Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 65 of 65

Thread: Game over anche da noi

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky
    a volte nn so se è meglio lo stun in cambio di un root modello wiz...
    Guarda sono finalmente riuscito a realizzare il mio sogno di stun-nuke-nuke-nuke-target morto
    Root lo rimpiangevo solo in exp a lv bassi
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

essì il root su un wiz pbaoe, che sgravati sti albion

Petty Officer 3rd Class mrburns's Avatar

Quote Originally Posted by Vulk
    Ma il povero stun aoe dell'healer.. ...cioe' un healer o cura o stunna o mezza ... in poche parole non ne fa mai una giusta e al 90% manco c'e' in gruppo
    gia poverino, facciamo una petizione per dare qualcosaltro a sta classe sfigata.

ho perso tutti i capelli.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Per me e' molto semplice la cosa....

Metti un limite di pg connessi su un reame ad es. xxx pg su albion,una volta raggiunto chiunque provi a loggare su albion legge:" Reame gia abbastanza pieno di mirmidoni prova piu tardi "

e il gioco e' fatto.....ti scocci della situazione? rerolla su un reame meno popolato e sei apposto!

Vulk

ps per TRIAPAC ... che il necro fosse forte contro i mob lo sapevo gia da Vorticess ma in rvr fa abbastanza ridere ovviamente IMO
    Bah certo in Rvr piu difficile da usare ma per il ridere beh oggi ho riso io ed ero al 47

Becca Nello da SOLO in 1 vs 1

http://spazioinwind.libero.it/tristan14/Primokill.jpg

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

[-- Bannato --] Faeviis's Avatar

Che il mezz AOE dello stregone da 1850 e 400 di raggio (mauhahaha ) sia da nerfare e' chiaro....

Ma il povero stun aoe dell'healer.. ...cioe' un healer o cura o stunna o mezza ... in poche parole non ne fa mai una giusta e al 90% manco c'e' in gruppo

Parliamo dello stun da 9 sec linea base di tutti i maghi hibby che IMO e' molto meglio quando difendi o attacchi un keep (l'avessi io PD)

Vulk

ps : se fossero seri comincerebbero a valutare l'idea di ribilanciare tutte le classi e tutti i reami come hanno fatto con le RA
    Cmq resto dell'opinione ke NF è stata un'espansione per gli alb, e per alcune classi, vedi me light tank, savage, zerk e mercenari. Cmq il fatto ke un menestrello ti tira di amethist slash 240 danni con la res da slash cappata a 31% mi fa pensare ke ci sia qualke bug -_-...Cioe' cazzo, tutti quei danni nn li fa manco se ha tutti i bonus a 10%
    Uno come tanti

­

Actually in PowerExp
    ­

Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"

Page 5 of 5 FirstFirst 12345