io invece offendo gli amici ( STUPIDI ) in linguaggio daoc tipo niubbo di merda e non capisce hahahahahahhahah![]()
e un p'ò come offendere gli americani in italiano![]()
![]()
io invece offendo gli amici ( STUPIDI ) in linguaggio daoc tipo niubbo di merda e non capisce hahahahahahhahah![]()
e un p'ò come offendere gli americani in italiano![]()
![]()
<-----Cazzeggio----->
io parlo come quando gioco a quake invece ;_;
io sinceramente mi vergognerei a parlare cosi anche con altri giocatori di daoc
MORIREMO TUTTI!!!![]()
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.
le mura della mia scuola so pieni di "IOIOIO Pro & Forte"
Lol PD Asd Inc np sn entrati nel linguaggio comune di tutti i miei amici.![]()
Last edited by SeanRyan; 31st July 2004 at 12:26.
On Daoc USA
<--- Ormai Bot
<--- In Uso
Guild
Donna nn giocante: amore vieni a letto che sono le 2 (con atteggiamento provocatorio)
Io: amore 5 minuti finisco inc e rivo... pd pm sto cazzo di stun istant di M cazz cazz cazz......
Lei: ????![]()
__________________________________________________ _____________
Io: amore vieni a letto dai che ti aspetto da 20 minuti...![]()
Donna giocante: sisi ora arrivo... asp che ho trovato gruppo ubbah...magari si sega quel grp di middi di prima
(dopo mezz'ora tu dormi lei gioca Urlando in TS)
__________________________________________________ _____________
E cmq l'altro giorno fermo su una panchina come un barbone ho visto un grp di ragazzi under 20 in cui uno diceva si cazzoooo l'ho ownato... so troppo Uber
ownare e dire "uber" sono termini che sento già da anni
La mia giovinezza non fu che una oscura tempesta, traversata qua e là da soli risplendenti; tuono e pioggia l'hanno talmente devastata che non rimane nel mio giardino altro che qualche fiore vermiglio.
Ecco, ho toccato ormai l'autunno delle idee, è ora di ricorrere al badile e al rastrello per rimettere a nuovo le terre inondate in cui l'acqua ha aperto buchi larghi come tombe.
E chissà se i fiori nuovi che vado sognando troveranno, in un terreno lavato come un greto, il mistico alimento cui attingere forza...
O dolore,o dolore, il Tempo si mangia la vita e l'oscuro Nemico che ci divora il cuore cresce e si fortifica del sangue che perdiamo.
C. Baudelaire
se cerchi di ownare uno di pioltello come minimo ti taglia la golaOriginally Posted by Ockham
![]()
ciaooo
DaocSpoiler
oh tipo, cioè io vengo da pioltello eh.. cioè non è ke tu arrivi qua e.. cioè.. devi portare rispetto eh cioè..Originally Posted by Necker
![]()