Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 102

Thread: La papardella sul Camelot Herald

Ensign Cifra's Avatar

Io leverei pure le barche. Ce le hanno fatte comprare con ToA e allora usiamole. Quindi chi le ha le mette in acqua carica i parenti e va a fare RvR e chi non le ha VA A NUOTO. Mi pare giusto, mi pare bello e mi pare molto gdr.

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Averok
    secondo te non lo fanno gia? anzi io preferirei ci sono 3 moli per reame e le speed ai keep , vekkia frontiera style non sei obbligato a prendere la barca e comunque non esiste barca nemica ammeno che guidata da pg che arriva al molo sotto i pk dei reami quindi al max trovi ombre se ci vai in gruppo nessuno ti inca
    Ma diciamola pure tutta.. a camperare i moli ci stanno sempre le solite 10 teste di cazzo, esattamente quelli che prima stavano ad un gate a fare cio' che adesso fanno in un posto che non si chiama gate.. poveracci...

Rob

Quote Originally Posted by Cifra
    Io leverei pure le barche. Ce le hanno fatte comprare con ToA e allora usiamole. Quindi chi le ha le mette in acqua carica i parenti e va a fare RvR e chi non le ha VA A NUOTO. Mi pare giusto, mi pare bello e mi pare molto gdr.
    Scordatelo, tutte le nuove introduzioni nel gioco sono state fatte con il chiaro intento di aiutare gli "zero skill, zero organizzazione" , pensa tu se in un gruppo per spostarsi serve uno speeder... c'e' il teleport!
    La barca personale? ma cherzi? il gruppo? ma se uno non ha la barca che fa, se la deve comprare? e come fanno quelle gilde disorganizzate composte da barattoli che devono per forza andare in rvr?
    Last edited by Rob; 30th July 2004 at 12:53.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Va che athenaswrath camperava il punto di discesa spesso e volentieri, scendevi dalla barca partivi e loro emergevano dall'acqua stun e scoppiavi tempo 0.

Lo hanno fatto per una decina di minuti l'ultima volta che gli Alb ci stavano picchiando Bleedmer e loro erano solo 1fg.
    ma guarda che lo fanno anche ora che ci sono i teleport ................ ancora a 1 lo devo replyare?

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Averok
    preparati a rifare tutto l'equip al pg con catacombs
    meglio, almeno cambio questo che si sta deteriorando a speed assurda
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Va che athenaswrath camperava il punto di discesa spesso e volentieri, scendevi dalla barca partivi e loro emergevano dall'acqua stun e scoppiavi tempo 0.

Lo hanno fatto per una decina di minuti l'ultima volta che gli Alb ci stavano picchiando Bleedmer e loro erano solo 1fg.

vabbe' ma athenaswrath stranamente ha smesso di giocare su igraine dopo l'ultimo avvertimento mythic per radar, poi ha fatto post sulle vn dicendo che cambiava server e nonostante avesse spudoratamente usato il radar pure con NF e' riuscito a rellare in tutti i modi

GG ATHENA! lol

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    meglio, almeno cambio questo che si sta deteriorando a speed assurda
    pensa che te sei sciammy e botte ne prendi di meno io in media ogni sera devo riparare qualcosa

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Cmq nn aumenta per ora mensile il 5% e' riferito al numero abbonati rispetto ad anno scorso ehh - che tra l'altro li non lo dice ma sono tutti italiani:P, quasi tutti Ex vorti ehhhh
    Last edited by Triagon; 30th July 2004 at 14:27.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Togliere la possibilità di teleportarsi nei keep della propria frontiera, lasciare solo la possibilità di teleportarsi nei keep conquistati nelle frontiere nemiche.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra
    Oddio, non è molto gdr è tenersi una barca di 10 metri nello zaino
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by DonZaucker
    il mio catamarano da 20metri ci sta tutto nelle mie mutande

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Erfico
    l'unica soluzione possibile sarebbe un bilanciamento del rapporto numeropg/utilizzopg.. tipo ci son 50 alb e 20 mid in una zona.. gli alb fanno il 60% del danno (mettere rapporto 1 a 1 non sarebbe corretto del tutto imho)

ma la vedo moolto difficile
    Io sono d'accordo con un ipotesi di questo tipo e/o con una diminuzione dei PR fino all'azzeramento in determinate condizioni.

Per ciò che riguarda l'obiezione di shub (difficoltà tecnica di realizzazione)sinceramente non credo sia così difficile, si tratta di aggiungere un valore dinamico in più agli algoritmi che calcolano il danno/ i pr. Considerate che questi algoritmi che agiscono in tempo reale già tengono conto di diverse variabili "dinamiche" (ossia che assumono valori diffrenti al variare di altre variabili in tempo reale, vedi res ad area, add damage castati istant e così via) per cui aggiungerne una tutto sommato abbastnaza semplice come il calcolo del rapporto tra pg di reami diversi in una stessa area che ha come centro il luogo dell'inc non dovrebbe essere difficile.
    Un ipotesi di questo tipo oltre a equilibrare le possibilità di successo, qualora andasse anche a diminuire fino ad azzerare i pr guadagnai in schiacciante superiorità, nel lungo periodo potrebbe portare a "demotivare" i grossi assemblamenti di pg.

Almeno spero^^
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by DonZaucker
    Un canotto si

Petty Officer 3rd Class Hypno's Avatar

Giustamente andrebbe dato un grosso aiuto in exp ai reami sottopopolati, ma non 1 liv a settimana ma 1 liv ogni 2 gg...altriemnti io di soldi e di 1 liv a settimana mi ci spazzo ampiamente.
    Poi, passati 2-3 mesi si controlla le condizioni dei reami ed eventualmente si mette mano alle dinamiche di rvr e/o PR etc etc

ciauzzz
    Luce Infiltrator - Deira
    Lotta Berserker - Deira

Shaggable Reaver - Galahad

Alyd Vampiir - Merlin

Stiffupperlip Warlock - Lamorak

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

reami non sottopopolati
    the “Gift of the Realm” system. How this system works is quite simple. At certain time intervals (more on this later), players will be able to go to their trainer and receive special rewards for their character. These rewards will include a new experience level as well as gold on a weekly basis.

ovvero gift of the realm settimanale

reami in difficoltà
    However, the news gets even better here. In order to help encourage even more people to move to the under-populated servers and realms, the Gift of the Realm program will also be sped up on those Realms we determine to be under-populated. The intervals at which the gift is received will be shortened on those servers where the population and the realm are out-of-balance.

ovvero gift of the realm + frequente.
    poi però tocca giocarlo il pg, lasciarlo a far la muffa non aiuta il reame.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

delo sul fatto delle barche ha ragione ...

io gia' mi immagino tutti gli arcieri a gruppi andare a far fuoco alla gente che aspetta di prendere il vascello.. pero' non scordiamoci che questo ci stava anche da prima , pensiamo ai vari g1 o alle curve dei tp ... io sarei per un aumento del tempo di spostamento , magari mantenere i teleport ma aumentare di molto il famoso tempo di trasporto , evitare che quindi si ritrovi la massa in breve tempo . Cmq non dimentichiamoci che lo zerg e' sempre nato nei pressi di teleport a veloce spostamento : a emain tp middo e alb era un esempio ad hoc . Ripeto : per me la soluzione e' aumentare i tempi di trasporto in qualche modo . Teleportarsi diretti dentro a un keep non mi piace proprio , avrei preferito una zona magari safe dove da li spostarsi ma facendosela poi a piedi o con speed o incitatori , magari rendendo le zone ancora meno praticabili , che so , boschi rovine ed altro ...

cmq non credo proprio che cancelleranno le funzionalita' di nf , faranno dei cambiamenti ma mantenendo sempre la struttura di fondo

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast