Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 95

Thread: RvR midgard igraine

Quote Originally Posted by x4d00m
    da un post discussione sulla situazione di igraine si e' trasformato in una gara tra gilde, e direi pure che e' in topic visto che la situazione di rvr su igraine nei nostri orari e' questa: gilde italiane che si odiano fra loro e appena hanno l'occasione si fanno danni a vicenda pur di averla vinta....GG!

raga' purtroppo la realta' e' questa ...

ho letto cose assurde su questo thread che voleva semplicemente essere qualkosa di produttivo per tutti ....

so' bastate 2 ore per capire veramente qual' e' il motivo che non ci permette di collaborare tra gilde italiane midde ...
    ­
    ­

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Gate
    alla fine in ita eravamo in reami diversi mica per nulla

al massimo sentivi

TIZIO urla qualcosa in un linguaggio che non capisci
    o la royal rumble sul forum di gr
    aho non mi rovianre il ragionamento!!!

cmq seriamente se volete raggiungere un obbiettivo comune o cmq risolvere questi problemi di screzi e cose varie nn e' di certo scannandosi cosi' che li rilsolvete, noi attualmente siamo on "holiday" ergo quasi inattivi pero' se volete chiarimenti o discuterne basta dirlo che siamo aperti da punti di vista mentale (ovviamente nn chiedeteci di girare in treno tutte le sere perke' mi pare ovvio che vi vengo a prendere a calci nel culo a casa)
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Erfico
    Gilda da 50 persone chi? vorrei farti notare ke siamo 34 noi e 22 voi con la differenza ke voi avete spostato TUTTI i pg pacco nella gilda exp mentre noi abbiamo pg inattivi o gente ke gioca assai poco o doppi account nella gilda primaria.. la against the odd e' l'ultima delle classifiche da guardare
    Per altro non siamo noi ke gildiamo AOE.. abbiamo detto di no a tante di quelle persone che nemmeno ti immagini.. ma non vogliamo diventare una gilda enorme appunto.. non riderei se tra le richieste non ci fossero stati anke tuoi gildani asd

veramente abbiamo ancora doppi account in gilda -.-'
    nn li abbiamo spostati tutti....

vedi ecate( c'ha yrina ) o kraus, abbiamo solo spostato quelli che consideravamo inutili.....

siamo 18 persone visto che ti interessa tanto il nostro stato attuale

ultima prima che riva wayne e chiude tutto :

xadoom cattiFo la tua capoccietta bianca in game mi fa impazzire :P
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

Quote Originally Posted by Penniwise
    hauhauhauhau un sb meglio di un savage come tank posa il fiasco de vino ambriacone infatti sb ha plate scudo ip si che e' un tank migliore del savage (guarda co chi me tocca parla lol ) , savage pg monotasto? forse quelli che hai in gilda ho 3 bare niubbone e le swicho tutte e 3 in rvr e si propio monotasto

wow mio eroe fai piu pr di me a settimana percio io sono un pachiderma vero ? allora te sei na merda visto che io ho piu pr di te huhauhaua
    Ho detto un sb che da info, come fanno i nostri, piuttosto ke savage monotasto ke si stickano e basta
    capisco ke comprendere una frase x intero è difficile ma almeno provaci prima di premere il tasto reply
    Hai + pr di me? ti devo ricordare da quale gilda sei stato buttato fuori tempo fa?
    ATM playin WoW

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    xadoom cattiFo la tua capoccietta bianca in game mi fa impazzire :P

mi sa che nn la vedrai piu' visto che in gilda mi hanno detto che fa talmente schifo che quando famo rvr mettono un tocco di scotch isolante nero sul monitoe per oscurarmi mentre sono in testa al grp -.-. Ormai ho di nuovo il cappuccio sigh e nn puoi immaginare che mi dicevano quando usavo la crown of zahur

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Hai + pr di me? ti devo ricordare da quale gilda sei stato buttato fuori tempo fa?

questa la potevi evitare....
    ad ogni modo stiamo discutendo in ts riguardo il tuo thread precedente,

quali deus ex ti avrebbero chiesto di joinare da te ? o_O
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

wayne! shub! qualcuno kiuda la bocca ai bambini perfavore! fanno un baccano tremendo!! c'è gente ke vuole dormireeeeeeeeeeeeee
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

aho non mi rovianre il ragionamento!!!

cmq seriamente se volete raggiungere un obbiettivo comune o cmq risolvere questi problemi di screzi e cose varie nn e' di certo scannandosi cosi' che li rilsolvete, noi attualmente siamo on "holiday" ergo quasi inattivi pero' se volete chiarimenti o discuterne basta dirlo che siamo aperti da punti di vista mentale (ovviamente nn chiedeteci di girare in treno tutte le sere perke' mi pare ovvio che vi vengo a prendere a calci nel culo a casa)

ma va' ... ovvio che non e' questo lo scopo ...

non ho proposto un'ally per fare ciuf ciuf semplicemente l ho proposta per spezzare le gambe agli albion quando serve cmq la vedo una cosa difficile rileggendo queste ultime pagine

p.s. tnx per consiglio e disponibilita'
    ­
    ­

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Penniwise
    io neanke se ho 6 posti lo gruppo un sb per fare numero lol .. sb da gruppo = loser
    ecco xche vi bekkate sempre in faccia i speed warp , i power trap ecc .. xche non avete un sb da gruppo x levarvele

I was :
    Spoiler

x4d00m's Avatar

ehm ehm se parli di noi era stato bootato perke' partecipava poco alla vita di gilda in rvr (anche quasi nulla) ma nn perke' nn sapeva giocare visto che cmq i suoi pr se li e' fatti con le sue manine, che sapesse giocare allora e che lo sappia fare tutt'ora e' indubbio. Penni e' uno dei pochi che nonostante nn avesse gilda o cmq nn avesse party e' sempre riuscito ad arrangiarsi e a volte (nonostante su vorti ci avessi litigato pesantemente) era anche gentile e aperto ad aiutare la gente per encounter e cose simili, ergo nn puoi dirgli un bel nulla.

scusate questa parentesi

p.s. edit per correzione errori sintassi e ortografia
    Last edited by x4d00m; 1st August 2004 at 22:52.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by BlaSteRr
    ma va' ... ovvio che non e' questo lo scopo ...

non ho proposto un'ally per fare ciuf ciuf semplicemente l ho proposta per spezzare le gambe agli albion quando serve cmq la vedo una cosa difficile rileggendo queste ultime pagine

p.s. tnx per consiglio e disponibilita'

tranqui nn parlavo di te e del tuo post, parlavo in generale

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

ehm ehm se parli di noi era stato bootato perke' partecipava poco alla vita di gilda (anche quasi nulla) ma nn perke' nn sapeva giocare visto che cmq i suoi pr se li e' fatti con le sue manine ergo nn puoi dirgli nulla, che sapesse giocare allora e che lo sappia fare tutt'ora e' indubbio. Penni e' uno dei pochi che nonostante nn avesse gilda o cmq nn aveva party e' sempre riuscito ad arrangiarsi e a volte (nonostante su vorti ci avessi litigato pesantemente) era anche gentile e aperto ad aiutare la gente per encounter e cose simili, ergo nn puoi dirgli un bel nulla.

scusate questa parentesi
    ma anke con me è sempre stato gentile.. almeno durante i ml raid ke gli servivano.. ke sia stato gentile solo xchè gli faceva comodo? mah dai sarà il caldo
    ATM playin WoW

Petty Officer 3rd Class shadowmoses's Avatar

ehm ehm se parli di noi era stato bootato perke' partecipava poco alla vita di gilda in rvr (anche quasi nulla) ma nn perke' nn sapeva giocare visto che cmq i suoi pr se li e' fatti con le sue manine, che sapesse giocare allora e che lo sappia fare tutt'ora e' indubbio. Penni e' uno dei pochi che nonostante nn avesse gilda o cmq nn avesse party e' sempre riuscito ad arrangiarsi e a volte (nonostante su vorti ci avessi litigato pesantemente) era anche gentile e aperto ad aiutare la gente per encounter e cose simili, ergo nn puoi dirgli un bel nulla.

scusate questa parentesi

p.s. edit per correzione errori sintassi e ortografia

Leccaculo leccaculo
    ­

Petty Officer 2nd Class Penniwise's Avatar

Ho detto un sb che da info, come fanno i nostri, piuttosto ke savage monotasto ke si stickano e basta
    capisco ke comprendere una frase x intero è difficile ma almeno provaci prima di premere il tasto reply
    guarda che fra me e' te quello che deve comprendere le cose sei te visto le cazzate madornali che spari sei il misteronero di wayne
    poi pensi che i pr li ho fatti con svx parla quando le cose le sai invece di aprire bocca per fare corrente con chissà cosa ...

mi sa che nn la vedrai piu' visto che in gilda mi hanno detto che fa talmente schifo che quando famo rvr mettono un tocco di scotch isolante nero sul monitoe per oscurarmi mentre sono in testa al grp -.-. Ormai ho di nuovo il cappuccio sigh e nn puoi immaginare che mi dicevano quando usavo la crown of zahur
    non capiscono niente sei adorabile asdasdada
    ......

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast