mah devo dire che al posto dei pg mi mancano le mega flammate sul forum che ti riempivano la giornata quando nn avevi una ceppa da fare, alla fine il forumer era piu' un passatempo per molti e lo e' tuttora quando c'e' l'occasione di farlo![]()
mah devo dire che al posto dei pg mi mancano le mega flammate sul forum che ti riempivano la giornata quando nn avevi una ceppa da fare, alla fine il forumer era piu' un passatempo per molti e lo e' tuttora quando c'e' l'occasione di farlo![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Sulla compravendita di account non ci farei molto affidamento. Rimarrà tutto sommato un mercato tutto italiano, dubito che un tedesco comperi un account su server localizzato in italiano.
Naaaa linciaggio...Originally Posted by DonZaucker
Non hai fatto un post inerente a daoc ita, o almeno non completamente inerente ad esso, visto che comunque il tuo topic è una domanda aperta alla comunità di DAOC US, mi sembra giusto che stia in DAOC US![]()
Originally Posted by Cifra
beh ci sono svedesi russi spagnoli che giocano su server tedeschi/francesi
... E j so napoletano...e si nun canto moroSpoiler
cmq io direi GOA almeno ce so le gank mana dei video e poso sbavare tranquillamente
Still In My Bed With My Love