Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 70 of 70

Thread: primi per pr da 2 settimane

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

ora come ora ce ne sono gia' troppi e giocano come su vortigern

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Quote Originally Posted by Oro
    Eh già siam ben due party bisogna farlo notare in ogni post e/o reply questo numero abominevole di borg che calcano le NF ...
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Oro
    si difatti dopo il post che ha fatto il compagno tuo di ieri sera siete proprio tornati in 1 gruppetto.... cmq -->bind
    abbiamo girato tutta la sera dai 10 ai 16pg in numero variabile ,di rank medio 3l0 e classi mancanti tutto il resto e campagna elettorale....

Petty Officer 1st Class Ingirird[KL]'s Avatar

quando avevo il mio pg i miei 20k in solo me li facevo mithyc di caxxo...

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

state andando ot il topic è improntato sull'ioioio faccio molti pr

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Ingirird[KL]
    quando avevo il mio pg i miei 20k in solo me li facevo mithyc di caxxo...
    perche che è success? ti hanno citbannato?

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa
    Eh già siam ben due party bisogna farlo notare in ogni post e/o reply questo numero abominevole di borg che calcano le NF ...
    ognuno gioca come vuole..
    si due party di gilda..posso essere daccordo...ma se questi party di gilda si stikkano ad altri party di alleanza..

dai perfavore non offendete la mia intelligenza..
    agli inizi ricordo, i trenoni middy..guardavo gli stemmi sull'herald..(andavo su botta sicura) e corrispondevano sempre alle gilde della vs ally..

cmq non me ne puo fregar de meno..
    cioè non credo tu possa fare il voltabandiera cosi, non credo proprio che con i legio in rvr, non hai mai beccato zerg loro..

cmq kissenefrega..giocate come cazzo volete..tanto le parole non servono..potrei quotarvi benissimo le frasi di quel falso che all'inizio diceva che "avrebbero girato x un party suddividendosi x le varie frontiere", e dopo 2 settimane ha ribadito "non facciamo rvr fino a quando non saremo ALMENO 2 party"

quindi dite quello che volete..scuse cazzi e mazzi..io le cose le guardo sul campo..obiettivamente non siete gli unici zerger..pure su hib c'è qc a cui piace giocare in 5 party..

come biasimarvi ...

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    ognuno gioca come vuole..
    si due party di gilda..posso essere daccordo...ma se questi party di gilda si stikkano ad altri party di alleanza..

dai perfavore non offendete la mia intelligenza..
    agli inizi ricordo, i trenoni middy..guardavo gli stemmi sull'herald..(andavo su botta sicura) e corrispondevano sempre alle gilde della vs ally..

cmq non me ne puo fregar de meno..
    cioè non credo tu possa fare il voltabandiera cosi, non credo proprio che con i legio in rvr, non hai mai beccato zerg loro..

cmq kissenefrega..giocate come cazzo volete..tanto le parole non servono..potrei quotarvi benissimo le frasi di quel falso che all'inizio diceva che "avrebbero girato x un party suddividendosi x le varie frontiere", e dopo 2 settimane ha ribadito "non facciamo rvr fino a quando non saremo ALMENO 2 party"

quindi dite quello che volete..scuse cazzi e mazzi..io le cose le guardo sul campo..obiettivamente non siete gli unici zerger..pure su hib c'è qc a cui piace giocare in 5 party..

come biasimarvi ...
    ,...uhm pero al di la del flame tipo Gr , sai cosa fa un po ridere.. ........girare con un party da 4 persone ....passare un ponte sperduto chissa dove e venire arato da 2 party con mantelli diversi HIbbi, e tu dirai e che c'e di male?......infatti niente , peccato pero che i nomi dei uberonzoli Hibbi in quel caso erano di italiani andati su Hib lance , cioe per la serie parlano bene sul forum e razzolano male , almeno potevano essere furbi a cambiare nome( diverso da vorti) o a non farlo vedere qui come signature...

cmq ieri era essendo l'unico dei Mr sul presto che faceva RvR sono stato gruppato da loro , eravamo circa 2 party non di piu, anzi non completi , di Mr c'ero solo io e Drl 2 pg nel mio party....non credo che al di la dei mantelli di diverso colore 13-16 pg siano uno zerg....poi visti gli alb...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Loro sono i Borg la resistenza e' Inutile.

ASD

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

No, con i legio in prima persona non ho mai visto zerg adg (gilda o ally), ma se mi credi o meno non mi interessa. Ad ogni modo per essere uno che se ne frega hai sempre molto tempo da perdere sul forum a commentare il gioco degli altri.
    Questo post ha perso il suo significato, se ne aveva. Le polemiche (se ne avete voglia, io no) continuano via pm.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 5 of 5 FirstFirst 12345