Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 191

Thread: berseker

Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar

Spero anche io migliori e rivedere i middi in rvr è veramente cosa gradita. In genere gioco su Igraine xchè MLF o Merlin dove ho gli altri pg non mi entusiasmano molto a causa della popolazione di quei servers.
    Si azzo se meni, l'ho provato sulla mia pelle: ioioioio degli 8 Albs nel gruppetto di Sweedy son quello che è stato spalmato, mi viete zompati addosso te,Nate ed 1 finocchissimo SM mi ha mandato il pet, comq i mie pg su Igraine sono Shura Theurgist, Aiolia Arms, Zendhar Pally (ritirato in pensione), Ajacos Mins, Hyoga Scout, Solostaran Necro (in rvr nn lo vedrai mai, è il pg x farmare e far pl a me ed agli amici) e Sevotlan Cleric. Adesso sai cosa cercare x piallarmi
    Ah spe ti dico anche gli altri Italiani che son su Albion, il gruppettino di desperados storico che gioca li da inizio server: Andeleon,Mekeht,Arikel Scyllua,Kossuth Beleglin,Asimar Sagremor,Felsina,Puelliola Remorse Mayala Maysha ed in fine Lajan
    Gratz x il bel fight di ieri sera, benchè siate sempre di rank basso vista la giovane età ve la siete giocata benissimo. Pultroppo quando il gruppo di Odogg o quello di Sweedy è fuori molti Albions tendono a stickarsi dietro ed a formare delle discrete carovane..ed hai voglia a dirgli di nn farlo. Mi spiace già se ogni tanto finirete arati dalla mandria ma su Albs siamo veramente TROPPI. Per fortuna del server la maggior parte degli Albs è fanatica del PVE e del farming.
    Alla prox Kali (oh ma sarai mica il Kali che giocava a StarCraft negli LW? se si il mondo è moooolto piccolo ). A me ci vuole 1 papiro di 1km x segnarmi tutti i vostri nomi....siete na vagonata

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Nu non ho mai giocato a SC

Alla prox

x la cronaca...i BD sono giocatori normali...hanno tutti quei rps xche' giocano 20 ore al giorno...
    [usapg=Nordic%20Steel]Ajron%20Narsil[/usapg] [usapg=Icebane]Sodjek%20IsAlwaysOop[/usapg]

[usapg=Nordic%20Steel]Iraak%20DropsTheBomb[/usapg]

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Aioros, siccome è inutile che io continui quel discorso, mi sposto solo su Albion/Midgard Igraine che io e te conosciamo bene.
    prima di ToA:
    Midgard aveva i NS e i BD a fare rvr... a dire il vero c'erano pure altre gilde ma non si notavano purtroppo. Albion ha (aveva?) AZN e altre 2 belle gilde di cui non ricordo i nomi, cmq aveva sempre e cmq 4 FG da mettere in campo. Hibernia non ha mai avuto problemi di gente, ma a noi non interessa adesso.
    La situazione che si presentava ogni volta che facevo rvr (e prima di toa io ho fatto 400k rps in quasi due mesi, giocavo parecchio) era smpre quella in cui BD e NS avevano un gruppo o poco più in campo, e facevano a turni a ingaggiare i nemici. Gli albionesi erano all'amg o al mmg. Noi eravamo sempre in inferiorità numerica, gli albionesi no. Gli scontri erano decisamente divertenti, ma smettevano di divertire quando ci si trovava 4 vs 1/2... Da quel momento in poi rimanevano albionesi e hiberniani a fare rvr, perchè noi ci ritiravamo.
    Adesso, si può pensare solo 2 cose di questo atteggiamento: 1 BD e NS non hanno le palle 2 BD e NS si rompevano le palle di giocare contro gente che sapeva ingaggiare combattimenti solo in sovrannumero evidente.
    Io so che è la 2, tu dimmi quale è la versione di Albion di questi fatti, perchè credo che almeno sui fatti saremo d'accordo.

P.S. dopo ToA è sempre la stessa cosa, con la differenza che ci sono gilde diverse da midgard.
    P.P.S Si, io generalizzo, ma ribadisco che midgard igraine è piena di frignoni che vogliono la pappa pronta nel piatto, tant'è che se non c'è un gruppo di giocatori forti in emain, la gente ha paura di uscire.

Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar

Ho sempre avuto il massimo rispetto e stima per i NS, quasi zero per i i BD ed il modo in cui giocano tante, tante volte da Albion ho visto il gruppo dei BD aspettare che altri gruppi middi facessero da carne da cannone per poi gettarsi su gli hib o gli alb che avevano scaricato RA ed erano con poco mana x caster e guaritori.
    Ma per quanto riguarda il tuo discorso sui NS ti do ragione al 101% lo so perfettamente quanto è frustante giocare in costante inferiorità numerica: su Mid Merlin si passò un periodo simile in cui si era sempre rollati da orde di Albs e dopo 1 pò ti rompi le bolas.
    Per i BD non mi pronuncio ma non mi son mai piaciuti come gilda: voi NS siete su tutt'altro livello specie per il fatto che voi vi siete sempre sbattuti per Midgard praticamente da sempre mentre i BD gli vedo come i nostri AZN (ogni tanto ci son sempre e pultroppo son nella AS in cui sto pure io comq ultimamente hanno rollato su Hib Merlin).
    Le altre due gilde di cui nn ricordi i nomi sono si Dog Pound, di cui faccio parte, ed i Kill em All di CruelBlade ed Araya. Che tu ci creda o meno Odogg, Nuchos, CruelBlade si incazzano come cefali appena pescati quando abbiamo i nostri 2 gruppetti di gilda che girano per Emain, si stanno facendo begli scontri divertenti, ed all'improvviso ti ritrovi 3 o 4 gruppi misti stickati al culo: e te hai voglia di urlare e incacchiarti, non se ne vanno. E ti credo quando inizia quel tragico trenini che la gente come voi si ritrovi con i marroni girati visto che non disponete di tali forze (a me lo scontro se e 8vs8 o 40vs40 poco importa, tutto al suo fascino finchè i numeri in campo sono equilibrati). Fortuna la situazione sta migliorando e porto non solo il mio personale ringraziamento ma quello di tutta la AS dei Dog Pound agli Italiani di Vortigen che hanno avuto le palle per rollare in una realtà come Mid Igraine con lo scopo di ridarci un server in cui tutti e 3 i reami in gioco possano prendere il campo di battaglia con forze degne di questo nome.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by redgolem
    AVENDO PROVATO IL PG SU CERIDWEN SONO RIMASTO IMPRESIONATO PER LA SUA COMPLETEZZA EXPA PRATICAMENTE SENZA DOWNTIME...ops il capslock...in rvr dice la sua come un buon tank....evade un sacco e non gli manca nulla brandeggia un arma lenta con la velocita' di una 1h ......
    mi pare che se il metro di pg ben regolato e' questo allora ce ne sono molti che sono da rivedere.
    ah indossa cuoio ma alla fine tra buffs e altro non subisce poi moltissimo...le combo su evade sono devastanti.. come ti dico per averlo giocato un poko ( non troppo ) mi pare davvero un pg ottimizzato completo e indipendente.....
    Eh beh non ho mica detto che fa schifo

Ma l'exp è un conto, l'RvR è un altro.

Anche in USA da quello che so i friar si stanno un po' lamentando perchè nell'RvR di gruppo di tutti i giorni non hanno un ruolo ben definito o cmq determinante (almeno non tanto quanto possono essere determinanti o di aiuto al gruppo altre classi)

Poi lungi da me dire che è un brutto pg, se lo gioco ancora dopo 2 anni un motivo ci sarà

Quote Originally Posted by Kali
    Cmq una lancia a favore di alb la spezzo,usano veramente benissimo SOS cosa che non avevo mai visto fare in Italia,e passano i wall senza stare le ore a camperare
    Sicuro?

Pensaci bene, in Italia ci sono ALMENO 2 gilde che usano SoS come Cristo comanda

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

lol@discorsi sul quickcast mezz

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

tante volte da Albion ho visto il gruppo dei BD aspettare che altri gruppi middi facessero da carne da cannone per poi gettarsi su gli hib o gli alb che avevano scaricato RA ed erano con poco mana x caster e guaritori.
    Gliel'ho detto anche io sul forum di midgard, è partito un flame che manco te l'immagini La cosa bella è che dopo quella volta non è più successo che aspettassero che qualcun altro ingaggiasse i nemici per poi fare le carogne.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

AVENDO PROVATO IL PG SU CERIDWEN SONO RIMASTO IMPRESIONATO PER LA SUA COMPLETEZZA EXPA PRATICAMENTE SENZA DOWNTIME...ops il capslock...in rvr dice la sua come un buon tank....evade un sacco e non gli manca nulla brandeggia un arma lenta con la velocita' di una 1h ......
    mi pare che se il metro di pg ben regolato e' questo allora ce ne sono molti che sono da rivedere.
    ah indossa cuoio ma alla fine tra buffs e altro non subisce poi moltissimo...le combo su evade sono devastanti.. come ti dico per averlo giocato un poko ( non troppo ) mi pare davvero un pg ottimizzato completo e indipendente.....
    Ehm...non per dire..ma..a che livello lo hai portato ?
    Non è vero che non ha downtime...ne ha poco. E almeno fino a livello 40 te la cavi molto bene in solo poi anche se fai oj a nastro non combini poi molto. E' veloce se trovi mob sensibili a crush e magari che facciano danno negativo su leather (esempio gli Illispawn a df ne fai 10 senza sosta...i tempter ti fan molto piu male )
    Brandeggia un arma lenta come una 1h non è vero. O almeno se usi una 3.0 spd è come usare qualsiasi arma 3.0,se usi una 5.6 (la piu lenta per i friar) è come usare una 5.6 di ogni altro tipo. La velocità è data prima dal self buff quick e poi dall'haste self buff che cmq usa ogni due minuti,quindi non è che usi un arma 5.6 come se fosse una 3.0 sempre...io con la mia 5.6 swingo un po piu veloce di un arms pole 6.0 ma sicuramente vado MOLTO piu lento di una qualsiasi 1h
    La leather è sempre leather anche se hai un +15% abs buff e se per sfiga ti droppa mentre sei in melee son cazzi acidi.
    Inoltre il friar ha due enormi problemi
    Il primo è il WS basso e un miss rate allucinante
    Il secondo sono i due FOTTUTI bug sull'af chant del pally e sul BOF. In pratica se io ho il mio self af buff e gruppo con un pally che switcha chants e attiva il suo af buff cancella il mio...e se ho il mio abs buff e il mio cleric usa bof io friar non ne sento l'effetto (in pratica su di me non funziona)

Come pg è una macchina,in 1vs1 (/duel) devasto ogni santa cosa che ho davanti e (per ora ho solo quello come raffronto e so già che è totalmente differente la situazione) in bg 3 per buttarmi giu dovevano venire 2 tank..e uno schiattava pure.
    In exp è stupendo,a livelli del pally ma molto distante da quanto è un necro.Non ho problemi a fare rossi ne tantomeno a farmi i succubi a df e forse forse gli inquisitor ma non è di certo l'unica classe che fa queste cose. (ricordiamo un certo enchanter......e cosa facevano 4 chanter a Galladoria prima che nerfassero il FS )

In sostanza è un pg solidissimo e abbastanza utile in gruppo (assist tank o healer di riserva ) ma da qua a definirlo un dio e dire che mytich debba rivederlo ce ne passa un bel po...leggetevi il report del TL dei friar per farvi un idea di cosa è realmente il pg e quali sono i suoi bonus e i suoi malus

EDIT: una cosa nn ho ben capito...ma le combo devastanti su evade quali sarebbero ? Counter evade + friar's fury o Figure Eight+Friar's Ally/double strike (visto che puoi scegliere quale usare )..? Sinceramente in danno di Figure Eight è basso a contronto di Counter Evade anche se di contro quello di Double Strike è superiore a quello di Friar's fury. Tieni presente che cmq per i friar resta solo il friar's boon come style che abbia un H come bouns to hit e per sfiga è un taunt...(provalo in party ...sai che risate..)
    Last edited by Blinck; 15th December 2003 at 13:00.
    *WoD Kittens*

Quote Originally Posted by Kali
    e mez 1800 quickcastabile
    Beh, quickcastabile vs INSTANT... chi vince?

blink purtroppo ne ho provato solo 1 di 43 e devo dire che mi ha impressionato.... beh la speed e' innegabile che sia alta.. ma il self buff e' ogni 2 minuti mica ogni 900 sec insomma tra un inc e l'altro in rvr passeranno pure sti due minuti no?
    per quello che ho provato si fanno gialli arancio non stop o almeno io li facevo...e non che fosse equipaggiato benissimo....
    finisci end....la recuperi...sei ferito ti curi hai un buon evade porti leather buffata hai un ar di rispetto...non so mi pare sia molto indipendente....grossi buchi mika ne vedo....utilita' al party? ecco qui dissento...secondo me utilita' zero....e' un tank....ma se devo prendere un tank in party prendo uno con protect ....e se devo curare un cleric....
    cmq mika ho detto che e' dio...dico che hanno nerfato classi messe davvero peggio del friar...ma molto peggio...
    torniamo al succo del thread.... lo zerk...secondo te e' giocabile cosi'?
    chiedi a sanvegeta quante volte si orsizza...orsizzare e' un suicidio bello e buono...i danni li hanno ridotti ...l'endurance aumentata.....e porta studded...ora come ora perke' farsi uno zerk quando puoi fare un savage...e puoi pure farlo con due asce usando stili d'ascia e colpendo anche con la sinistra un buon 75% delle volte senza nerf al danno, puoi avere pure self buff...e se non bastasse hai anche evade 4 ....porti la stessa armatura dello zerk ora dimmi per quale ragione al mondo uno dovrebbe fare lo zerk e non il savage visto che l'orso e' inusabile...non che non sia giocabile lo zerk ora come ora...loo e' ma esiste un altra classe che fa le stesse cose...forse meglio e questo non ha una ragione di essere....
    boh ...quando dico che alla mithic son un po strani mi sa che forse non ho tutti i torti del mondo...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Naaaa ma che dici a noi ci Fixano....

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne
    Beh, quickcastabile vs INSTANT... chi vince?
    Istant ma non 1800

Beh... e' abbastanza irrilevante, non ti pare?

Quando sono mezzato, che abbia il quickcast o meno, son mezzato lo stesso

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

blink purtroppo ne ho provato solo 1 di 43 e devo dire che mi ha impressionato.... beh la speed e' innegabile che sia alta.. ma il self buff e' ogni 2 minuti mica ogni 900 sec insomma tra un inc e l'altro in rvr passeranno pure sti due minuti no?
    per quello che ho provato si fanno gialli arancio non stop o almeno io li facevo...e non che fosse equipaggiato benissimo....
    finisci end....la recuperi...sei ferito ti curi hai un buon evade porti leather buffata hai un ar di rispetto...non so mi pare sia molto indipendente....grossi buchi mika ne vedo....utilita' al party? ecco qui dissento...secondo me utilita' zero....e' un tank....ma se devo prendere un tank in party prendo uno con protect ....e se devo curare un cleric....
    cmq mika ho detto che e' dio...dico che hanno nerfato classi messe davvero peggio del friar...ma molto peggio...
    torniamo al succo del thread.... lo zerk...secondo te e' giocabile cosi'?
    chiedi a sanvegeta quante volte si orsizza...orsizzare e' un suicidio bello e buono...i danni li hanno ridotti ...l'endurance aumentata.....e porta studded...ora come ora perke' farsi uno zerk quando puoi fare un savage...e puoi pure farlo con due asce usando stili d'ascia e colpendo anche con la sinistra un buon 75% delle volte senza nerf al danno, puoi avere pure self buff...e se non bastasse hai anche evade 4 ....porti la stessa armatura dello zerk ora dimmi per quale ragione al mondo uno dovrebbe fare lo zerk e non il savage visto che l'orso e' inusabile...non che non sia giocabile lo zerk ora come ora...loo e' ma esiste un altra classe che fa le stesse cose...forse meglio e questo non ha una ragione di essere....
    boh ...quando dico che alla mithic son un po strani mi sa che forse non ho tutti i torti del mondo...
    L'haste buff dura 30 secondi E ora con alchemy non è piu una prerogativa solo di questa classe .. molti hanno armi con haste buff..ok è un proc ma cmq quello che prima era solo dei friar ( e degli healer agu lol ) ora possono averla tutti.Leather come ti ho detto è cmq leather come ad esempio il valewalker ha cloth con abs buff...se per sfiga sei in melee e i buff droppano sei cmq carne morta..un evade 5 (e nemmeno advanced evade...) e parry ( cmq bassa attorno al 18 di media ) non ti rendono cosi intoccabile anche in PvE.
    Sinceramente possiamo dire le stesse cose del pally allora..non spreca end,si cura,ha la plate+scudo+chant in PvE...anche questo fa oj senza downtime...
    Il friar in RvR..è un ruolo strano. NON e' un tank prima di tutto e NON è un healer. Il suo ruolo ( oltre a tirar su le resist al gruppo coi buff ) è di aiutare i tank e proteggere l'healer da attacchi. Ad ogni modo non è che su albion trovi tutte queste classi con guard (credo volessi dire guard e no protect..) al massimo massimo pally e reaver..

Riguardo lo zerker bho non so come sia ora...quello che ho sentito sono cose ridicole come "non faccio piu rossi in solo" e "non oneshotto più i caster". Hanno corretto il danno che faceva ? Un motivo ci sarà o no ? Shadowzerker che spaccavano i tank esistevano,zerker che facevano carneficine esistevano..se ora non fanno più queste cose un motivo ci sarà.Alb e Hib hanno sempre avuto i loro damage dealer nelle condizioni in cui lo zerker e' adesso dove è questo dramma ? Ora lo zerker fa cagare ? Vabbhe bentornati sul pianeta terra.

PS: Il savage avrà si tutti i suoi tools e cazzatine ma se li vuole usare deve sprecare HP,il savage NON buffato è un Pg in linea con tutti gli altri cosa che lo zerker NOn era anche se non aveva i buff addosso. A stò punto ti chiedo allora come mai esista l'armsman che è la classe più inutile di tutta albion
    *WoD Kittens*

Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast