Spero anche io migliorie rivedere i middi in rvr è veramente cosa gradita. In genere gioco su Igraine xchè MLF o Merlin dove ho gli altri pg non mi entusiasmano molto a causa della popolazione di quei servers.
Si azzo se meni, l'ho provato sulla mia pelle: ioioioio degli 8 Albs nel gruppetto di Sweedy son quello che è stato spalmato, mi viete zompati addosso te,Nate ed 1 finocchissimoSM mi ha mandato il pet, comq i mie pg su Igraine sono Shura Theurgist, Aiolia Arms, Zendhar Pally (ritirato in pensione), Ajacos Mins, Hyoga Scout, Solostaran Necro (in rvr nn lo vedrai mai, è il pg x farmare e far pl a me ed agli amici) e Sevotlan Cleric. Adesso sai cosa cercare x piallarmi
Ah spe ti dico anche gli altri Italiani che son su Albion, il gruppettino di desperados storico che gioca li da inizio server: Andeleon,Mekeht,Arikel Scyllua,Kossuth Beleglin,Asimar Sagremor,Felsina,Puelliola Remorse Mayala Maysha ed in fine Lajan
Gratz x il bel fight di ieri sera, benchè siate sempre di rank basso vista la giovane età ve la siete giocata benissimo. Pultroppo quando il gruppo di Odogg o quello di Sweedy è fuori molti Albions tendono a stickarsi dietro ed a formare delle discrete carovane..ed hai voglia a dirgli di nn farlo. Mi spiace già se ogni tanto finirete arati dalla mandria ma su Albs siamo veramente TROPPI. Per fortuna del server la maggior parte degli Albs è fanatica del PVE e del farming.
Alla prox Kali (oh ma sarai mica il Kali che giocava a StarCraft negli LW? se si il mondo è moooolto piccolo). A me ci vuole 1 papiro di 1km x segnarmi tutti i vostri nomi....siete na vagonata
![]()