Page 5 of 18 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 258

Thread: pareri...Gank

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

si quando vedro' un warrior che da speed 5 ti daro' ragione

Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar

mi stanno nukando addosso 3 party e un mezz in mezzo a 40 spadate e altrettanti cast mi preoccupa?

non ti seguo..

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Dategli retta, non giocate gli skald, speed 5 in rvr è inutile!

Vabhe raga come vi pare, tanto il gank e' vostro

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    Mia nonna (una gran persona) dice sempre che con i se e i ma nn se fa niente.
    Sto parlado di pg a parità, se lo strego ce l'ha e il guari pure che cambia? E' come se ti dicessi se il ganked e' 10LX me li owno sto parlando a parità di classi e equip. E' ovvio che poi dipende da molti fattori la riuscita di tutto
    ...ti uppo il discorso "che con i se e i ma nn se fa niente". Gioca un main mezzer contro uno strego poi mi racconti. A parte che se entrambi hanno lo stesso bonus a spell range (che cappa a 10% Boro, non a 25%) il vantaggio e' per lo stregone...essendo un bonus percentuale il guari (o il bardo) guadagna 150 di loc, lo stregone guadagna 188. A parita' di iniziativa (e a parita' di sveglianza di entrambi) vince lo strego 9 su 10.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Fenyx
    Io sto parlando con Eirene ragazzi.. la musica cambia radicalmente, se poi questo fantomatico gank non vuole far fare eirene ai suoi tank, inutile che continuiamo discorso Chiudiamo qui.

poi potreste dirmi ke l'eirene la puo fare anke un skald.. ed e' vero!
    Ma cio nn cambia ke a parità.. avendo tutti e 2 Eirene.. e' meglio un warr xche' fa le stesse cose.. per piu tempo.. e in altre e' decisamente meglio.
    Va be io stoppo i replay a sto punto io la vedo cosi', tanto nn dobbiamo gira de ganked assieme indi il problema nn si pone.

Cmq senza speed almeno 5 in frontiera suki e nn me farete mai cambia idea.

Forse nn ho mai capito come se gioca a sto giochino cmq so nato su mid anni addietro e in RvR ho sempre voluto skald se no nn giravo. se vede che nn ho mai capito na ciolla.

forse e' per questo che preferivano gruppare uno skald che me1

Cmq di solito pure in ganked war nn va mai in assist ma rimane in difesa per 2 ragioni sostanzialmente: parare il culo a healer/maghi ; output dmg ridicolo rispetto a bers/savage (ti parlo da war: molto meglio skald in assist che war)

Default imho

imho credo che il problema del mezz e dello stunn non susista visto il cerimonial e il purge nella migliore delle ipotesi 5 minuti.
    cerimonial bracer e via dicendo.
    credo che il gruppo sopra citata vada più che bene compreso lo skald che ritengo fondamentale in gruppo.
    in ogni caso un gruppo affiatato puo avere i pg che vuole rulera sempre anche con un berz o un bone
    ­

Concordo sul chiuderla qui,

ho paura pero che l'output dmg ridicolo celabbia solo il tuo di warr.

Quote Originally Posted by Taran
    ...ti uppo il discorso "che con i se e i ma nn se fa niente". Gioca un main mezzer contro uno strego poi mi racconti. A parte che se entrambi hanno lo stesso bonus a spell range (che cappa a 10% Boro, non a 25%) il vantaggio e' per lo stregone...essendo un bonus percentuale il guari (o il bardo) guadagna 150 di loc, lo stregone guadagna 188. A parita' di iniziativa (e a parita' di sveglianza di entrambi) vince lo strego 9 su 10.
    Lo so che lo strego e' il migliore mezzer ranged del gioco ma qua stiamo parlando dell'utilità dello skaldo in gruppo, nn dello strego. sono d'accordo con te che chi e' piu sveglio mezza per primo, cmq pensa una cosa 2 parti a speed 5 ora che ti blocchi e casti ti ho gia mezzato con il guari che clicca un tastino pure in corsa, come ben sai ti desticchi e premi il cast, quanto perdi secondo te in time response? Secondo me molto; ovviamente da fermo lo strego avendo range elevatissimo ha piu probabilità di mezzare. Poi e' una mia opinione nn mi fraintendere

Quote Originally Posted by Fenyx
    Concordo sul chiuderla qui,

ho paura pero che l'output dmg ridicolo celabbia solo il tuo di warr.
    vienimi a dire che fai lo stesso danno di un savage/bers e deleto il pg

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Lo so che lo strego e' il migliore mezzer ranged del gioco ma qua stiamo parlando dell'utilità dello skaldo in gruppo, nn dello strego. sono d'accordo con te che chi e' piu sveglio mezza per primo, cmq pensa una cosa 2 parti a speed 5 ora che ti blocchi e casti ti ho gia mezzato con il guari che clicca un tastino pure in corsa, come ben sai ti desticchi e premi il cast, quanto perdi secondo te in time response? Secondo me molto; ovviamente da fermo lo strego avendo range elevatissimo ha piu probabilità di mezzare. Poi e' una mia opinione nn mi fraintendere
    Basta premere il /face, perdi ben 0 secondi Io ovviamente mi riferivo alla prima parte del thread, al tuo discorso sul fatto che l'healer riesce a vincere il mezz contro uno strego....non e' cosi' ^^
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Dimenticavo mentre tu vai in assist sul mago healer, il resto del gruppo ti ha appena asfaltato healer/nuker se sa giocare perche nn li hai stunnati e nn hai scald con mezz/snare

Non e' questo il discorso che stavo facendo io.

Io cercavo di farvi riflettere sul fatto che NON siamo su vorty e che qui avere artefatti ( in questo caso il Cerimonial ) e' un must, e tutti celanno.. a maggiora ragione un mezzer.

E visto che tutti celanno.. rifacendo l'esempio che hai appena esposto tu, la cosa nn porta a vostro favore! Perche' entrambi si fottono il primo mezz sul cerimonial e l'healer rimane fregato avendo giocato l'istant.. mentre lo strego mezza tutti avendo il secondo cast concatenato gia pronto.

Quote Originally Posted by Taran
    Basta premere il /face, perdi ben 0 secondi Io ovviamente mi riferivo alla prima parte del thread, al tuo discorso sul fatto che l'healer riesce a vincere il mezz contro uno strego....non e' cosi' ^^
    A mio parere se la giocano alla pari. 1 e' castabile, l'altro e' istant, poi ovviamente contano tantissime altre cose

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Lo Skald e' inutile hai ragione , devo rinnovare il Gear

Page 5 of 18 FirstFirst 12345678915 ... LastLast