Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 69 of 69

Thread: Pareri tp e artifact Ranger

Crewman

Quote Originally Posted by Ellvoth
    Raga il mio ranger si aprossima al 50...potete dirmi degli artefatti indispensabili per ranger??? E magari anke armi. Se magari c'è un link per vedere le caratteristiche dell'oggetto mettete anke quello.
    Grazie
    SoM, Mariasha, fool's bow, scarab golden vest ---> essenziali
    Rod, ceremonial ---> discretamente utili.
    Quote Originally Posted by Tele
    bestiemmiare così è da animali, la bestemmia è un'arte
    IF (/who avg) ≠ {Arya or Thorr or Manfalus or *powua*}≥1 THEN (/quit=1) (vecchia storia )
    Cacyno Ranger Gilded Spear Lancelot. (In pensione da molto tempo!)
    In putrefazione!!!
    Titolo: "vorrei tanto una mano.."

Ti ringrazio però non è ke mi potresti scrivere i nomi interi ke sono niubbo??? :shy:

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

shades of mists, mariasha's sharkskin gloves, ring of dances, golden scarab vest, ceremonial bracer.

Anche se di questi quello che mi ocnvince meno è il ceremonial bracer, al limite se si vuole il cc feedback si usa la gem of lost memories che ha buoni bonus
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Grazie, ma di cerimonial bracer ce ne sono parecchi tipi...ma credo intendete quello dex per un ranger mi sbaglio?

Petty Officer 3rd Class Macniz's Avatar

Per me:

1)shade of myst
    2)Mariasha gloves o maddening scalars(scalars per melee ranger)
    3)winged helm
    4)golden scarab vest o guard of valour , dipende dal tuo playstyle

Questi sono quasi obbligatori, la difesa innanzitutto.La combo wh+som ti permette di avere sempre un proc difensivo up, francamete non riesco a viverci senza.La scarab è un torso con buona utilita e con bonus di toa ad arco che semplicemente sono difficili da reperire altrove. La guard è piu da tank, ma è in assoluto un corpetto fantastico, il debuff af è strepitoso.
    Mariasha ha alta utilita e bons arcer che come ho detto sono difficili da trovare , in piu fa brecce ottime,maddening ha proc offensivo, bassa utilita ma per un ranger melee è molto buona se sei in grado di spellcrafarci attorno.Per il resto bah, fool's bow è buono per keep defence e certi target(leggi situazionale),ring of dances lo trovo praticamente inutile(sh per un arcere non un gran che, utility 52 è poco per una classe che non riesce cmq a cappare tutto anche con i meglio items del gioco), sarebbe diverso se fossi una nightshade, ceremonial bracer anche,bassa utilita, features estremamente limitate per un arcere. Se fossi blade sarebbero d'obblgo battler e malice, per pierce decisamente armi leggendarie(cold e heat) , golden spear è un aggiunta carina se hai la possibilita, i giavellotti sono buoni in molte situazioni anche dopo il nerf(sgama hiddato e debuffa heat che poi lo triti con le tue leggendarie heat, contro maghi con britte guard che gliele fai saltare tutte, per licciare ai keep, se uno ti scappa e cosi via).
    Io ho wh+som nel mio tempalte, switcho gsv quando caccio in solo di arco e nei keep, switcho fb a seconda dei target, di backup al mio falcon's talon e all'immolated, ho golden spear in slot 2h per giavellotti, poi traitor in 2h in attesa di espare malice.Fondamentale nr1 som,winged è super, puoi farne a meno se non lo hai, se provi la combo non vivi senza.
    Last edited by Macniz; 18th October 2004 at 09:59.
    ­
    ­

Uhm avrò capito il 50% di quello ke hai detto ma a grandi linee ci sono...cmq per la cronaca sono celta lame

Petty Officer 3rd Class Clariant's Avatar

Mi è uscito 1 bel tp da ranger melee cn i seguenti artefatti:
    -GSV, mariasha (entrambi x i bonus toa x compensare relativamente la skill arco bassa), Som, battler + traitor (proc d entrambe è devastante) pensavo winged helm.

Razza shar in autotrain + buffbot

Cmq il tp è:
    -bow 35
    -lame 39
    -duale 39
    -stealth 35
    -pf 21

A me sembra 1 tp stupendo x ranger melee e sopratutto hai dei buoni danni da arco e dmg add del 21
    ------------------------------[ Now ]---------------------------------
    Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:"Allora, sarai tu il prossimo?"
    Hanno smesso quando ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali

PIPPO BAUDO CHI CLICCA !!

Petty Officer 3rd Class Macniz's Avatar

Quote Originally Posted by Clariant
    Mi è uscito 1 bel tp da ranger melee cn i seguenti artefatti:
    -GSV, mariasha (entrambi x i bonus toa x compensare relativamente la skill arco bassa), Som, battler + traitor (proc d entrambe è devastante) pensavo winged helm.

Razza shar in autotrain + buffbot

Cmq il tp è:
    -bow 35
    -lame 39
    -duale 39
    -stealth 35
    -pf 21

A me sembra 1 tp stupendo x ranger melee e sopratutto hai dei buoni danni da arco e dmg add del 21
    con un melee ranger non puoi andare sotto il 44 di arma, con lame soprattutto, è inutile avere tanto duale quando la tua ws è sotto le scarpe, specie con lame che soffre cosi tanto del debuff degli assassini, alza lame a 44 o 50 e abbassa duale, porta pf a 23 se non usi cariche af da items
    ­
    ­

Crewman

Finalmente mi hanno fatto il charcopy ^_^
    Quando organizziamo un torneo x decretare quale sia il template migliore in assoluto??

Se volete un bot si può charcopyare anche quello
    I duelli li famo così:
    1 crit+1colpo normale.. e poi melee a libitum

Chi è interessato allo scontro finale???

Quote Originally Posted by Tele
    bestiemmiare così è da animali, la bestemmia è un'arte
    IF (/who avg) ≠ {Arya or Thorr or Manfalus or *powua*}≥1 THEN (/quit=1) (vecchia storia )
    Cacyno Ranger Gilded Spear Lancelot. (In pensione da molto tempo!)
    In putrefazione!!!
    Titolo: "vorrei tanto una mano.."

Page 5 of 5 FirstFirst 12345