Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 74 of 74

Thread: Gilde Italiane

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Dark Von Diakonov
    Torna a fare Rp farming sulla riva del Beno con la scusa del ritrovo amichevole e della noia da RvR solito prima di venire ad insegnare ad altri come si gioca .... noi non ci siamo mai mossi + di 16 di gilda in nessuna occasione ne abbiamo tantomeno (prima di ieri con 2 keep e svariate torri prese) chiesto regrupp di alleanza , non ci siamo caricati noi vicino al ponte di Bleed ....

comprati un pallottoliere ed impara la matematica ....

Penso possa concludere se hai altro da dire puoi mandarmi un pm o fare la cosa giusta e per una volta decidere di tacere.

si dynastywarrior è un mio amico in R L ci vediamo ogni fine settimana..faccio BZ - NY ci facciam na birretta e poi torno asd

pensa alla salute va ;D e non farmi ridere..
    cmq non intendo prolungarmi sul personale..o sul "io ho ragione e tu hai torto",

stiamo andando [OT]

pensala come vuoi..
    saluti..e okkio a non ingoiare troppa bile che mi stai male..

ci si becca in game ciau P.S. noia da rvr ? scherzi? non so voi, ma io mi diverto moltissimo..semmai a fare duelli mi ero abbastanza rotto..
    Last edited by Brendoh; 31st August 2004 at 18:56.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

ao' Dark, con tutto il bene che ti posso volere (cioe' un cazzo ) la fama di zergatori l'avete e c'e' poco da fare.. nel mese di agosto sono state poche le volte che IO (sottolineo IO eh.. ) vi ho visto in un solo gruppo.. pero' se come dicesti proprio tu quando siete venuti in US, volete girare in 1 o AL MASSIMO 2 gruppi quando proprio non se ne puo' fare a meno.. fatelo.. ma prima di levarvi di dosso la fama di zergatori folli ce ne vorra' di lavoro.. e tanto.. e ogni occasione di "abbondanza" sara' inevitabilmente vista come "il solito zerg AdG"..

Te lo dico senza cattiveria.. pero' i forum li hai sempre letti pure tu e lo sai come va

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Conosco i TA, come i Lagged Again di un tempo, sono gilde di powerplayer improntate all'rvr h24, ed è sicuramente una sfida affrontarli.
    Tu non sei il primo che parla per sentito dire, da quando la DrL ha messo piede su Lance, ne ho lette di tutti i colori:
    ho letto di gente che ci dava dei trenizzatori, quando al max dello splendore su vorti si girava in 2 parti di gilda
    Ho letto flame sulle VN contro italiani e in particolare contro noi e gli ADG, per poi scoprire che era un ciccio italiano di HIB
    Ho letto scritto da te in questo stesso post di risate alla mia affermazione dove dico che stavamo girando in 2 party separati, e che entrambi i party sono stati arati dallo stesso treno hibbo.

Poi boh, neanche mi và di flammare OT su un post dove si parla di altro, mi scuso con i Mod del forum per i miei reply.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Petty Officer 3rd Class Dark Von Diakonov's Avatar

Quote Originally Posted by Oro
    ao' Dark, con tutto il bene che ti posso volere (cioe' un cazzo )

Quote Originally Posted by Bakaras
    mi scuso con i Mod del forum per i miei reply.
    Same here ...

Tornando al discorso principale spero che chi ha fatto il post abbia capito che non sta ne in cielo ne in terra che DEBBA essere gildato

Io non vado alla Microsoft italia dicendo che DEVONO assumermi perchè sono italiano
    Last edited by Dark Von Diakonov; 31st August 2004 at 19:03.
    In ANVI Lan staff :
    Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
    Now i am :
    Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)
    - SOLD ACCOUNTS -
    On Daoc Lamorak :
    Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
    On Daoc Lancelot :
    Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
    On Daoc Ita :
    Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
    On Ultima On Line :
    Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

A meno che non si abbiano obbiettivi particolari (tipo prendere torri, assedi) girare in 2p su Lancelot non ha molto senso.

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras
    Conosco i TA, come i Lagged Again di un tempo, sono gilde di powerplayer improntate all'rvr h24, ed è sicuramente una sfida affrontarli.
    Tu non sei il primo che parla per sentito dire, da quando la DrL ha messo piede su Lance, ne ho lette di tutti i colori:
    ho letto di gente che ci dava dei trenizzatori, quando al max dello splendore su vorti si girava in 2 parti di gilda
    Ho letto flame sulle VN contro italiani e in particolare contro noi e gli ADG, per poi scoprire che era un ciccio italiano di HIB
    Ho letto scritto da te in questo stesso post di risate alla mia affermazione dove dico che stavamo girando in 2 party separati, e che entrambi i party sono stati arati dallo stesso treno hibbo.

Poi boh, neanche mi và di flammare OT su un post dove si parla di altro, mi scuso con i Mod del forum per i miei reply.
    Guarda Bakaras se si vuole fare un discorso costruttivo e non il solito "voi dite questo e nn è vero" dimostrateci davvero che avete voglia di affrontare il gioco quì in Usa senza girare al di sopra dei 2p anche perche' vi ritrovereste davvero a giocare da soli.

Comprendo perfettamente che se il roster di Gilda presenta un certo numero di persone non si può certo precludere la possibiltà di fare rvr a tutti..questo lo capisco benissimo...basterebbe semplicemente uno sforzo da parte di TUTTI noi per non ricadere negli errori fatti un tempo su Vorti.

I flame quì e sulle board contro di voi ci sono stati è vero e non li approvo,soprattutto se fatti in modo maleducato...sappi comunque che quando Provoker in un momento di scazzo li ha postati eravamo davvero andati a sbattere in campo aperto (niente torri o keep) contro una massa di pg stikkati che superava davvero qualsiasi immaginazione...è stato per 2 volte un caso...voglio davvero sperarlo...anche perchè penso che a nessuno piaccia giocare in stile zerg ON e non capire minimamente se hai vinto un inc perchè te la sei giocata o perchè eri insieme a 40 persone che buttavano giù tutto quello che trovavano davanti al loro passaggio.

Cerchiamo di iniziare la stagione in rvr senza tirare fuori la solita minestra riscaldata,con piccoli accorgimenti ci possiamo divertire davvero tutti quanti senza ricadere ancora una volta nei soliti errori di presunzione dove tutti fanno gli onesti e i puri ma la realtà dei fatti è completamente diversa.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by edotrek
    Alle altre domande ti hanno già risposto gli altri... ma il punto è questo.
    BASTA CHE LA GILDA SIA ORGANIZZATA. Certo. Ma non si organizza da sola c'è qualcuno dietro, di solito i GM. Organizza una serata per 8 persone oppure per 32, poi capirai perché alcune gilde sono a numero chiuso
    up, inutile stare a mangiarsi il fegato. Pochi, ma buoni, prima o poi ci passano tutti e prima o poi lo capiscono tutti.

x4d00m's Avatar

in gilde da mille mila pg come si fa a volersi bene se a malapena ci si conosce (visto che si e' un milione) e in ts (se si usa ts) devi prendere il biglietto della fila x parlare perke' si e' in 40 dentro.....

potete dire tutto ma queste nn sono gilde, ma ostelli per pg....

buy gilda piccola, affiatata, in cui conosci tutto del tuo compagno di gioco e per questo riesci a dare il massimo....
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Enlisted

Quote Originally Posted by Milker
    I flame quì e sulle board contro di voi ci sono stati è vero e non li approvo,soprattutto se fatti in modo maleducato...sappi comunque che quando Provoker in un momento di scazzo li ha postati eravamo davvero andati a sbattere in campo aperto (niente torri o keep) contro una massa di pg stikkati che superava davvero qualsiasi immaginazione...è stato per 2 volte un caso...voglio davvero sperarlo...anche perchè penso che a nessuno piaccia giocare in stile zerg ON e non capire minimamente se hai vinto un inc perchè te la sei giocata o perchè eri insieme a 40 persone che buttavano giù tutto quello che trovavano davanti al loro passaggio.
    Bello inventarsi le storie.... Stavamo andando verso Renaris pieni di arieti. Abbiamo infatti preso l'outpost e poi abbiamo tentato il guardtower, visto che il martello era (ed e' tuttora) li.
    Piuttosto mi spieghi con che coraggio pretendi 8vs8 girando da appena Ovest di Renaris fino a Berkstead quando ENTRAMBI i keep avevano reliquie? O almeno che strada dobbiamo fare per non incontrarvi? Infine perche' i Caitiff li avete tenuti fuori dal flame sebbene abbiate rellato pure da loro?
    Per me comunque il discorso e' chiuso, capisco quando ci sono fraintendimenti, sono molto meno tollerante di fornte a esplicite cattive intenzioni(presenti nel tuo post e in quelli di provoker67).
    ­
    ­

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by Lanthor
    Per me comunque il discorso e' chiuso, capisco quando ci sono fraintendimenti, sono molto meno tollerante di fornte a esplicite cattive intenzioni(presenti nel tuo post e in quelli di provoker67).
    Trovare cattive intenzioni nel mio post mi pare davvero surreale...cmque chiudo anch'io quì,inutile tentare discussioni costruttive con chi fa orecchie da mercante...ciao.

Default Salve ...

... sono Provoker67 delle vnboards ...!!!
    Vedete io sono venuto in usa a parte x il fatto che x me vorti è finito come server anche perchè ero stufo di trovarmi davanti tutte le sante sere, pomeriggi e sempre sempre lo zerg Adg+Drl+MR ...
    Cmq visto che pare che qui la situazione in usa si stia ripetendo grazie a voi ... e nn è un caso visto che da quando avete cominciato a fare rvr qui abbiamo solo incocciato contro maree di voi che nn erano i 2p che tu dici (oppure i vs 2p come su vorti con altri 5p sticcati a 5 sec).
    A parte tutto i casi sono 2 o hai compagni che nn ti dicono le cose o hai problemi a contare.
    Scrivo sulle vn xè qui wayne preferisce evitare qte cose, cmq sia io fino a che vi vedrò zergare continuerò a fare 1 o + post alla volta fino a che nn diventerete la barzelletta di lancelot ... quindi vedete voi a sto punto cosa fare.
    Ciauz ... smack

Ps: quello che scrivo io nn c'entra nulla con gli Inner
    Last edited by Provoker67; 31st August 2004 at 21:17.
    ­ ­

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

cmq x ora (ok noi GF abbiamo cominciato or ora a fare rvr) mai incocciato contro un treno, sempre belli scontri soprattutto in passage of conflict albionese... segno che il treno lo trovi quando te lo vai a cercare, altrimenti te la vivi piu che bene

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Bon direi che varie campane hanno parlato. Ma essendo stato l'argomento tutt'altro ed esso si è esaurito qualche pagina fa, ora chiudo. Ciaps.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 5 of 5 FirstFirst 12345