Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 87

Thread: [Galahad RvR] Ore 14.16

Quote Originally Posted by Karidi
    Dallo spam Kill ricordo anche la presenza di Xaus e Sud .

arrivo tardi..ma Xaus e Sud giravano con i TL lontani da evil
    ­

­

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

[QUOTE=Alterius][QUOTE=Diablix]Tu renditi conto che te e la tua gilda (anche gli H&D e i CM), permettemi di dirlo perchè è da una vita che lo desidero, avete rotto il cazzo.

Beh..io pensavo la mia gilda fosse un po' indietro ancora..sai...Rank Reame un po bassi ancora...un po poca familiarita' con gli artefatti...pero' oh,tutto sommato...se rosikate gia' cosi' miii...beh direi amo fatto un bel lavoro.

Clap raga..continuiamo cosi' che lo ricoveran prima di fine mese questo

Ciao
    Axerus

PS:Karidi le segrete di casa di gilda un l'aprire esce gente strana

EDIT: Sono Axerus che inavvertitamente usava l'account di Alterius...zerghiamo pure a postare
    No, il mio non è rosik ti sbagli, è esasperazione.
    E a fine mese non mi ricoverano, vado a giocare a tetris online che è + divertente.
    C'è una sottile linea di demarcazione tra il far sukare la gente e fargli venire OO... inutile dire che l'avete ampiamente superata.
    D'altronde se un reame intero vi dice che avete rotto le palle (e tutti lo dicono per lo stesso motivo) un fondamento di verità ci sarà

PS: Se i middi sono così su tutti i server non mi sorprende che Alb zerghi, perchè pur di farvi sokare quando prendete una torre e vi chiudete sono disposto a non divertirmi zergando per farvi rellare finchè non quittate (non che così sia bello... )
    Last edited by Diablix; 6th September 2004 at 22:48.
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Petty Officer 3rd Class Dvalin's Avatar

Quote Originally Posted by Diablix
    Noi caro il mio evilschneider eravamo andati ad Emain per girare in 8vs8, quando abbiamo trovato 2p (ma forse anche 3) hibbi nella loro torretta vicino al keep, che cercavano di caricarci.
    Siccome so come va a finire (visto che non eravamo solo Zen, avevamo anche USA in gruppo) sopprattutto perchè eravamo in netta inferiorità numerica (eravamo 6.. o 7, non ricordo, cmq neppure full) e senza mezzer (quando nn ci sono non ci sono...) per evitare di rellare siamo andati via.. tra l'altro uno aveva laggato mentre scappavamo e c'aveva persi, allora siccome non era molto simpatico andare in giro a prendere sto qua con 3p hib vogliosi di caricare (qualche tank c'aveva caricato, un hero firbolgo spear in particolare, poi ha desistito perchè eravamo troppo vicini al keep) abbiam detto al disperso di entrare nel keep, che facevamo timed etc ed andavamo via.
    Non c'eravamo accorti però che il muro del keep (uppato solo a 5..) stava a meno del 20% e gli hibbi avevano già caricato... uscire in 5 con setup orrendo (nel frattempo il 2ndo cleric aveva staccato, e un nuker usa andato con il gruppo di gilda che era arrivato ad emain ( ) contro 2p e forse anche 3p hibbi ti sembrava una cosa saggia?
    A noi no, quindi abbiam deciso di restare.. tant'è che cmq abbiamo staccato tutti ancora prima che la porta del keep scendesse di 1 solo punto % xkè non ne potevamo +.

Vorrei anche far notare che un conto è andare ad Emain, trovare un keep già proprio sotto assedio e decidere di difenderlo una volta al mese, un conto è un giorno sì e l'altro pure gatare alb, andare sparati verso 1 torre, prenderla e non uscire fino a quando non vi si manda al bind...
    Troppe scuse
    - Firma under construction -

Ma come mai parlate solo ora che il gruppetto solito Rh si e' in parte trasferito sul pvp?
    Forse prima eravate troppo presi a prendere botte e nn avete neanche la forza di scrivere :-)
    Vi farei rileggere l'ultimo reply di riot sull'altro post (identico a questo , siete monotoni) e dargli ragione x una volta in vita sua.
    <NoPanic> Erpomata Gg Dorf Healer Mordred
    <NoPanic> Erpomata Celt Druid Lamerak
    <Realm Hunters> Abbondante Troll Zerk Gardaland
    <Realm Hunters> Ermonnezza Cobby Shaman Gardaland

Orsetto-Bot del Dott.Vorfira

Quote Originally Posted by MaTeraSS0
    Ma come mai parlate solo ora che il gruppetto solito Rh si e' in parte trasferito sul pvp?
    Forse prima eravate troppo presi a prendere botte e nn avete neanche la forza di scrivere :-)
    Vi farei rileggere l'ultimo reply di riot sull'altro post (identico a questo , siete monotoni) e dargli ragione x una volta in vita sua.
    lol

LoLLa e torna ad espare dai padfoot che magari qlche mattina ripasso a salutarti volentieri^^

LoLLa e torna ad espare dai padfoot che magari qlche mattina ripasso a salutarti volentieri^^
    No grazie ho smesso.

(Cmq sei forte e pro o mio prode eroe a segare un Merce 2Lx senza artefatti vestito da pve con armor 90% e come buffbot un chierico Rej )
    Last edited by Diablix; 6th September 2004 at 23:14.

Non me la meno di segare un merce 2l0 pero' nn me la meno di conoscere l'rvr di un server con meno di 200k pr .

Non me la meno di segare un merce 2l0 pero' nn me la meno di conoscere l'rvr di un server con meno di 200k pr .
    Appunto, avete fatto passare la voglia di giocare ad un mirmidone, mi sembra che sia sufficiente per dimostrare quanto siete ridicoli (i miei milioncini di pr su vortigern me li sono fatti cmq)

Ah, da sottolineare che il 2Lx non aspettavi che reccasse end e vita al max e che si cambiasse, sennò rischiavi.. sei pro te, non puoi farti sdraiare da un 2L..

anche perchè un 3L8 è un niubbo, ma non è che un 5L5 sia la bibbia di daoc eh

Ah, da sottolineare che il 2Lx non aspettavi che reccasse end e vita al max e che si cambiasse, sennò rischiavi..

fantastica questa... se avevo una firma ce la infilavo 100%

Ma lol ci becchiamo degli zerger perchè na volta a settimana andiamo in giro in due gruppi...poi dei pro&ubbah(in senso dispregiativo ovviamente) perchè dopo un'ora e mezza senza incare un gruppo decente se non pochi pg sparsi (tra cui due zen mi sa) andiamo dentro un keep albion pieno di alb e hibby...famo 10 k pr senza manco un tank...e andiamo al bind solo quando un genio si ricorda che ha campo di rovi e se sei solo caster col campo di rovi nn puoi castare...se si fosse ricordato un po' prima di averlo noi nn avremmo fatto 10 k pr e voi nn avreste rosikato un po'...non perchè sia na cosa negativa rosikare, visto che io rosiko ogni rellata...ma fare un post come quello fatto perchè ci infiliamo in un keep e "disturbiamo" voi che fate pr farming chiusi in 40 dentro e due gruppi hibby fuori...ma fatemi il piacere LOL
    .::Sagrat Shaman Galahad::.

­

Once upon a time:
    Strongbow Skald 6Lx Vortigern il primo pg non si scorda mai...
    Sariloc Savage 5Lx Vortigern

Rh:Ma te ti sei mai preso in faccia 120 albion ad una torretta?
    Anon.No xke' noi giriamo intorno alle fiammelle e cerchiamo solo gli 8v8 !
    Rh:Ma te ti sei mai preso nei denti lo zerg di 6p attaccati al culo di Infernobuu?
    Anon:No pero' ho avuto contro gli H&D e gli Rh per tutti i miei 200k pr !
    Rh:Ma te sei ancora convinto che il rank faccia la bravura?
    Anon:No sai io i miei bei milioncini li ho fatti su vorti quindi anche se mentre uno zerk mena il mio chierico e io gli spammo combo bludgeon e flank gli levo il 20% (avendo in mano naturalmente rumenta che uso x espare , mica uso gli artefatti x passare un fiume quando so che c'e' un trollone cattivo che nn si siede e si fa picchiare dopo che mi spamma 2 beckon e se ne va via disgustato quando riceve un rudee un pull di mob)
    Rh:Ma te sei in grado di giudicare obiettivamente una situazione anzicche' sparare le solite cagate legate al mantellino e allo zerg?
    Anon:Come no? Rh sanno giocare solo in 4grp e sanno solo regalare pr
    Rh:Ma te nn hai ancora preso mop a 4 come volevi fare x prima Ra?
    Anon:Si veramente pensavo di trascurare robe strane ed inutili come R-Abi con il timer
    Rh:Ma te nn hai ancora capito che fai una figura migliore a stare zitto visto che sei in grado di scrivere solo cagate?
    Anon:Ma ma come ti permetti ti faro' bannare x queste tue frustanti illazioni e ti diro':
    AVETE ROTTO IL CAZZO!

Ora dopo tutte queste belle domande fatti na domanda tu datti una risposta e levate dar cazzo che di gente capace solo a lamentarsi e andare a piangere su un forum nato x aiutare e nn per vedere cagate come questa o quella sugli adg credo ce ne sia fin troppa.
    Nessuno giudica come giochi te o la tua gilda , chi sei per fare il contrario?

Rh:Ma te ti sei mai preso in faccia 120 albion ad una torretta?
    Anon.No xke' noi giriamo intorno alle fiammelle e cerchiamo solo gli 8v8 !
    Rh:Ma te ti sei mai preso nei denti lo zerg di 6p attaccati al culo di Infernobuu?
    Anon:No pero' ho avuto contro gli H&D e gli Rh per tutti i miei 200k pr !
    Rh:Ma te sei ancora convinto che il rank faccia la bravura?
    Anon:No sai io i miei bei milioncini li ho fatti su vorti quindi anche se mentre uno zerk mena il mio chierico e io gli spammo combo bludgeon e flank gli levo il 20% (avendo in mano naturalmente rumenta che uso x espare , mica uso gli artefatti x passare un fiume quando so che c'e' un trollone cattivo che nn si siede e si fa picchiare dopo che mi spamma 2 beckon e se ne va via disgustato quando riceve un rudee un pull di mob)
    Rh:Ma te sei in grado di giudicare obiettivamente una situazione anzicche' sparare le solite cagate legate al mantellino e allo zerg?
    Anon:Come no? Rh sanno giocare solo in 4grp e sanno solo regalare pr
    Rh:Ma te nn hai ancora preso mop a 4 come volevi fare x prima Ra?
    Anon:Si veramente pensavo di trascurare robe strane ed inutili come R-Abi con il timer
    Rh:Ma te nn hai ancora capito che fai una figura migliore a stare zitto visto che sei in grado di scrivere solo cagate?
    Anon:Ma ma come ti permetti ti faro' bannare x queste tue frustanti illazioni e ti diro':
    AVETE ROTTO IL CAZZO!

Ora dopo tutte queste belle domande fatti na domanda tu datti una risposta e levate dar cazzo che di gente capace solo a lamentarsi e andare a piangere su un forum nato x aiutare e nn per vedere cagate come questa o quella sugli adg credo ce ne sia fin troppa.
    Nessuno giudica come giochi te o la tua gilda , chi sei per fare il contrario?
    Mi fermo solo a dirti che di artefatto all'epoca ne avevo solo 1 (la malice) e che avendo bindato i tasti la malice la tiravo sempre fuori.. solo che un conto è una malice al 10, un conto al 2

PS: Roba da rvr all'epoca non l'avevo

PPS: Cmq dopo anni non siete cambiati, zergatori prima, zergatori ora. E come sempre non potendolo negare vi inventate balle e stronzate tipo questa
    PPPS: Dove ho detto che il rank fa la bravura? Il rank però se permetti non è ininfluente quando attacchi un 50 fresco mentre pulla padfoot, e che torna per farti capire che di uno sfigato come te non gliene sbatte un cazzo, infatti al 3 rell visto che non l'hai capito sono andato ad expare a SI.
    Purtroppo sono un illuso convinto che la gente giochi per divertirsi, ahimè non è così.
    Last edited by Diablix; 6th September 2004 at 23:59.

Mi fermo solo a dirti che di artefatto all'epoca ne avevo solo 1 (la malice) e che avendo bindato i tasti la malice la tiravo sempre fuori.. solo che un conto è una malice al 10, un conto al 2

PS: Roba da rvr all'epoca non l'avevo
    k basta vogliamo il duel! e se vinci ti fai na pippa, se suki deleti l'acc dal forum, ti va?
    ­

­

Quote Originally Posted by xaus
    k basta vogliamo il duel! e se vinci ti fai na pippa, se suki deleti l'acc dal forum, ti va?
    No perchè ho tanta paura e in un duel non posso nascondermi nella torre

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast