Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 99

Thread: tasti

Lieutenant LuKas's Avatar

sos attuale di rende immune ai mezz totalemtne cioè se ti mezzano gli appare in sys che non puoi essere mezzato questo sempre che non ci sia uno spdwarp oppure che non intraprendi un azione offensiva cioè tutto tranne le cure
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Suka sante ^O^

A me m'inchioda.. successo l'ultima volta ieri pome.. mbo sarà che ho ancora il sos sdozzo da 10 sec -.-
    Boh pole essere, cmq appena saputa sta cosa noi preso a 2, very powerful per incare
    <Rush>

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Suka sante ^O^

A me m'inchioda.. successo l'ultima volta ieri pome.. mbo sarà che ho ancora il sos sdozzo da 10 sec -.-
    io ho sempre usato SoS da 10 secondi...andare oltre se lo usi solo agli inc è TOTALMENTE inutile (mo te dimmi ke ce metti + di 10 sec tra qndo avvisti il nemico ed il momento in cui ti parte il primo attacco...)
    c'è anke ki lo usa DOPO l'inc x permettere agli healers di kitare e curare indisturbati (le cure non rompono SoS) x 30 secondi.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Enlisted

Speed of Sound:
    Group ability that allows unstoppable speed 4 movement for the listed duration. Gives immunity to stun/snare/root and mesmerize spells. If the spell has a damage component, the target will take damage but be immune to the stun/snare/root or mesmerize. It breaks with any action taken except healing. (Will be negated by speedwarp)

Gg Procton

Il sorcio e' sgravato ma in un gruppo da 8 secondo me compensa le carenze delle altre classi albion.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Nada
    Il sorcio e' sgravato ma in un gruppo da 8 secondo me compensa le carenze delle altre classi albion.
    .

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Nada
    Speed of Sound:
    Group ability that allows unstoppable speed 4 movement for the listed duration. Gives immunity to stun/snare/root and mesmerize spells. If the spell has a damage component, the target will take damage but be immune to the stun/snare/root or mesmerize. It breaks with any action taken except healing. (Will be negated by speedwarp)

Gg Procton
    ok mi azzittisco, sarà stato che c'era SW e non me ne ero accorto o che cazzz ne so.. boh ^^

Carenze? Ne è passata di acqua sotto i ponti dalla 1.60.. le carenze si sentono solo a basso RR imho..
    cmq fammi qualche esempio di carenze va

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Enlisted

Carenze? Ne è passata di acqua sotto i ponti dalla 1.60.. le carenze si sentono solo a basso RR imho..
    Le carenze sono sempre le stesse i bonus TOA non hanno influito Pala e Mene fanno sempre 0 danni Chierici 0 CC.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Anche io sarei curioso di sapere queste carenze che con QUESTA patch ha il reame di Albion in confronto agli altri.

Levate al sorcio l'abilita' del 5L0 , e gia va meglio.. ...non ha senso che 3 tank lo debbano tenere occupato tutto l'inc in piccoli scontri perche se no sega tutto il party....e l'unico mago che odio dal profondo del cuore al di la di chi lo usi..

edit: mi ricordo la prima volta che uscii in frontiera a hib Tristan , eravano in 4 , beccato sorcio da solo , poiche tutti rank bassi non avevamo purge , ci ha segato uno a uno... ...., quando fece la stessa cosa " seppur in modo diverso" cryal con il berz si grido allo scandalo , inaccettabile un pg che da solo se ne facesse cosi tanti..
    Last edited by BlackCOSO; 10th September 2004 at 17:07.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by yssup
    ma il post dice "stregone questo sconosciuto"? :mad:
    vero..gli abbiam mandato in vacca il 3ad..
    mi piace il tuo carattere rude ..penso di provare dei sentimenti x te

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Levate al sorcio l'abilita' del 5L0 , e gia va meglio.. ...non ha senso che 3 tank lo debbano tenere occupato tutto l'inc in piccoli scontri perche se no sega tutto il party....e l'unico mago che odio dal profondo del cuore al di la di chi lo usi..
    mitico..ha espresso anche il mio pensiero..

l'altra sera abbiamo incato middy che erano in combat con i tk ..mi son fiondato sullo stregone dragon knight di turno..
    in pratica andavo in assist con 2 selvaggi e un warrior..lol e lo stregone ce ne ha messo di tempo a schiattare..a sto punto dategli la plate..-.-

Warrant Officer Hasley's Avatar

ok mi azzittisco, sarà stato che c'era SW e non me ne ero accorto o che cazzz ne so.. boh ^^

I ne butto li un paio, almeno 1 root (o mezz singolo, ma qui tocca proprio esagerare) al chierico o al prete, almeno il prete avrebbe + senso farlo cure sacrificando l'arma.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    mitico..ha espresso anche il mio pensiero..

l'altra sera abbiamo incato middy che erano in combat con i tk ..mi son fiondato sullo stregone dragon knight di turno..
    in pratica andavo in assist con 2 selvaggi e un warrior..lol e lo stregone ce ne ha messo di tempo a schiattare..a sto punto dategli la plate..-.-
    ehehe si lo scazzo e quello piu che altro.. ...poi vabbe io sono piagnone , dopo la revisione della mia classe...., se penso che come ha detto qualcuno il mene non ha avuto agevolazioni , pero' fa il mio stesso danno attuale...., non posso che sperare che a ogni classe la stravolgano levandogli quello su cui campa..

Scusate l'OT

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Manca solo un reg end con raggio decente al party alb , e un guaritore secondario efficente a dirla tutta.
    Non manca altro himo , purche si ammetta che in un gruppo da 8 alb , non ci stanno diverse utility in quanto sparpagliate fra molti pg(e qui salta fuori l indispensabilita del sorcio , perche quelle che ci sono le ha tutte lui pz).
    I mene tirano discrete botte ora come ora mentre invece il pala e proprio na sciagura in quanto a damage.

Warrant Officer Hasley's Avatar

ehehe si lo scazzo e quello piu che altro.. ...poi vabbe io sono piagnone , dopo la revisione della mia classe...., se penso che come ha detto qualcuno il mene non ha avuto agevolazioni , pero' fa il mio stesso danno attuale...., non posso che sperare che a ogni classe la stravolgano levandogli quello su cui campa..

Scusate l'OT
    Cioe' scusa Black, il mene fa lo stesso danno di un berz?

il mene non ha avuto agevolazioni , pero' fa il mio stesso danno attuale....,
    Ma che classe sei ?
    un champ spada scudo ?

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast