Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 83

Thread: IGRAINE sempre più giu........

Axelfolie's Avatar

ma mica eravate troppi ke cercavate di indirizzare su altri server la gente ke avrebbe voluto giocare su igraine??

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Quote Originally Posted by Axelfolie
    ma mica eravate troppi ke cercavate di indirizzare su altri server la gente ke avrebbe voluto giocare su igraine??
    Italiani ce ne sono a sufficienza.. il problema sono gli americani che sono praticamente spariti... credo comunque che possedere 2-3 relic potrebbe cambiare la situazione
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Petty Officer 3rd Class Drkwolfff's Avatar

Su Merlin non avreste questi problemi ...

Lo dicevo N mesi fa io ke italiani dovrebbero stare su un serve sovrappopolato..

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

basterebbero una o due gilde italiane di piccole dimensioni su alb e hib e avremmo un ottimo server ...

di fatto al momento l'unica e prendere un paio di relic ... ma per il resto si sta tranquilli (yankee a parte quando frignano che gli italiani gli hanno portato via il mob dell'arti ngheee nghee)

Crewman Faelar's Avatar

Italiani mangia bambini
    Lancelot Server: Otarh Caithream Dwarf Healer.

Igraine Server: Faelarh Laelithar Frostalf Spiritmaster.
    Igraine Server: Ulfgar Caithream lvl 4x Norseman Skald.

Mordred Server: Faelarh Laelithar Shar Blademaster.

Morgan Le Fay Server: Eseniadh Caithream Celt Warden.

Vortigern Server: Faelar Laelithar Elf Ranger, "Keepers of the Tree of Life" guild...
    Quote Originally Posted by Alek El Azrael
    In italia compro solo il pane, finchè non trovo un sito che me lo vende online...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Drkwolfff
    Su Merlin non avreste questi problemi ...

Lo dicevo N mesi fa io ke italiani dovrebbero stare su un serve sovrappopolato..

Igraine era un gran posto. Niente zerg eccessivo e pr quello che basta per divertirsi, al massimo 20 pg in un inc.
    Mi ricordo vortigern : 8 party middy, 8 parti albion, computer bloccato... Meglio i server medi.

onestamente io mi sto' divertendo molto in front ... sopratutto ultimamente che gli albion scarseggiano un po'

mi sento preso in giro da gente che gioca su un server 1 mese e pensa di essere in grado di poterlo giudicare, da gente che ha 100 k di pr e pretende di incare pari numero fg hibbi 8lX e di vincere matematicamente, da gente che prima si lamenta per lo zerg albion e poi quando gli si chiede di unire gruppi , usano la classica risposta preferiamo girare soli ( preciso nn mi piace lo zerg, ma se e' l'unica soluzione ben venga ), da gente che non fa' nulla per organizzare relic raid e piange dalla sua postazione farm scrol ....

io ho una manciata di pr , ma ( tra rosikate e soddisfazioni ) mi sono sempre divertito.

I nemici ci sono gli amici pure ... magari fanno pve :P pero' ci sono .
    bisogna solo dargli un paio di pacche sulle natiche per farli uscire fuori ma niente di preoccupante ...
    ­
    ­

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by BlaSteRr
    onestamente io mi sto' divertendo molto in front ... sopratutto ultimamente che gli albion scarseggiano un po'

mi sento preso in giro da gente che gioca su un server 1 mese e pensa di essere in grado di poterlo giudicare, da gente che ha 100 k di pr e pretende di incare pari numero fg hibbi 8lX e di vincere matematicamente, da gente che prima si lamenta per lo zerg albion e poi quando gli si chiede di unire gruppi , usano la classica risposta preferiamo girare soli ( preciso nn mi piace lo zerg, ma se e' l'unica soluzione ben venga ), da gente che non fa' nulla per organizzare relic raid e piange dalla sua postazione farm scrol ....

io ho una manciata di pr , ma ( tra rosikate e soddisfazioni ) mi sono sempre divertito.

I nemici ci sono gli amici pure ... magari fanno pve :P pero' ci sono .
    bisogna solo dargli un paio di pacche sulle natiche per farli uscire fuori ma niente di preoccupante ...
    ASD blaste le tue rosikate in voice mi mancano lolololol a presto bello.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Igraine era un gran posto. Niente zerg eccessivo e pr quello che basta per divertirsi, al massimo 20 pg in un inc.
    Mi ricordo vortigern : 8 party middy, 8 parti albion, computer bloccato... Meglio i server medi.
    vortigern ora di punta = merlin ora di punta probabilmente

ma neanche, vortigern ormai contava una popolazione dei server che faceva al livello 50 esclusivamente rvr.. perche' giusto quello rimaneva da fare.

Su merlin per quanta gente puo' essere loggata piu' del 60% dei livelli 50 NON sta facendo rvr.

Se lo stesso trend avviene pure sui server medi ci credo che trovate il deserto :P

Petty Officer 2nd Class Alexon's Avatar

una domanda :e se uno (come me )volesse cominciare un pg su mid igraine... soka... ovvero ho giocato 1 mese su mid igraine facendomi 40 livelli da solo senza bot.... praticamente avro' trovato gruppo 3-4 volte perche' son tutti a powwarsi a moderna...di sicuro non e' un incentivo per chi vuole cominciare o mi sbaglio? ?dopodiche' mi e' scesa la catena e ho deletato tutto
    e non dite .. la pappa pronta fa comodo,ovvio ma quando sei in una gilda unico lvl basso manco ti ca.gano ti prende male. Anche perche' giocare da solo dopo un po ti annoia.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Alexon
    una domanda :e se uno (come me )volesse cominciare un pg su mid igraine... soka... ovvero ho giocato 1 mese su mid igraine facendomi 40 livelli da solo senza bot.... praticamente avro' trovato gruppo 3-4 volte perche' son tutti a powwarsi a moderna...di sicuro non e' un incentivo per chi vuole cominciare o mi sbaglio? ?dopodiche' mi e' scesa la catena e ho deletato tutto
    e non dite .. la pappa pronta fa comodo,ovvio ma quando sei in una gilda unico lvl basso manco ti ca.gano ti prende male. Anche perche' giocare da solo dopo un po ti annoia.

Stessa cosa era successa a me su MLF mid
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

cioe' ma e' normale che in alcuni periodi ci sia gente che fa exp "vekkio stile" e in altri facci aexp "powerlevel" ....

ora che molte gilde italiane hanno finito i loro pg e' normale trovarsi di fronte a powerlevel e non a gruppi che expano in giro in maniera standard...

non mi par eniente di cosi' strano cosi' come non credo che sugli altri serve trovi sempre da expare in luoghi classici..

ovvio che su server da 3000 pg qualcuno che va a expare a coruscanting piuttosto che df ecc lo trovi .. ma e' solo questione di numeri ... e di pazienza.

che poi ovvio che venire su un server da soli e sperare di trovare sempre party e' dura.. gia' essere 2 o 3 cambia tutto

Petty Officer 2nd Class Alexon's Avatar

no pero' su altri server trovi persone che ti gruppano e se ne fregano se sei 5 o 7 lvl + bassi...

quindi se non aiutate i piu' "piccini" chiaro che rimarrete sempre i soliti.. e vi farete 1,2,3,4 5 pg ma sarete sempre lo stesso numero

mio modestissimo parere,non flammo contro nessuno eh

PS.: salutatemi quel pakko si SiguwithinPIPPA

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

guarda alexon, nn farne un discorso di server, ma di persona.

in ogni server trovi quello fissato co l'exp che se prende 1mil in meno si suicida oppure quello che ti gruppa pure se sei 20 lvl sotto perche nn gli importa.

poi c'e un caso apparte chiamato kraus che sgruppa e fa expare gli altri

( pero si fa pagare in natura )

noche
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Premetto subito che la realtà USA è diversa da quella conosciuta su Vortigern, con i suoi pregi e difetti.

Venire in USA senza aver "pianificato" niente equivale spesso e volentieri ad una cocente delusione. Se sei solo vai dove hai amici, non andare in server dove non hai appoggi perchè non è facile trovare aiuto.
    Gente da mesi sul server ormai ha tutto per portarsi un pg al liv 50 in 1giorno e non ha voglia di rompersi i cocomeri a powware e/o expare altri, ha già dato.
    Oltretutto inutile che formate gilde con classi messe a cazzo di cane, non vi porterà a niente. Le classi indispensabili sono 3 (per citare un numero), quelle 3 classi dovranno essere giocate da persone spesso presenti in gioco e che hanno voglia di farle. Se mancano tali classi non iniziate nemmeno, buttate via solamente il vostro tempo.
    Specialmente in server "piccoli" i gruppi Pick Up sono molto difficili da trovarsi, in una realtà poi molto "gank" il problema si accentua.
    Pianificate la vostra venuta e vedrete che in brevissimo tempo farete tutto.

Discorso Mid Igraine sempre più giù.

Il giocatore italiano medio, a differenza del giocatore USA medio, ha una capacità in RvR 100 volte meglio. Gilde italiane venute in USA da 8 mesi hanno fatto fuoco e fiamme, questo ha scatenato invidie e sucamenti vari indescrivibili.
    Oltretutto il giocatore medio americano è un sucatore ioioio 100 volte peggio che noi, discriminante e borioso.
    Molti si sono accorti che gli italiani sono disponibili e competenti altri invece...come al solito ci considerano la causa di tutti i mali. Bhè io me ne frollo le palle e vo a diritto per la mia strada, gli americani andranno tutti via? Chi se ne fotte, l'importante è che nelle ore in cui gioco ci sia da divertirsi.
    Ieri tanto per dire reame morto, abbiamo preso una relic Strenght, americani ed italiani. Abbiamo smosso il gioco e ora vediamo cosa succede.

Ceo.

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast