Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 72 of 72

Thread: Ma se Hib Lancelot è così sovrapopolata

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Hangel
    Se a qualcuno la cosa non va bene, beh su Igraine Hib servirebbero un po di gilde per farlo diventare un server bellissimo... siete liberi di andarci se volete.
    ha pure tante relic

cmq giusto Hangel e Kraus...da parte mia stop a sto discorso.
    Cico stoppati pure te e pensiamo a giocare. (lo dico ma ci spero poco )
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Rosix
    Ne riparliamo quando anche tu scorazzerai felice e allegro tra i keep albion o middi tra 1 mesetto senza beccare un bel niente e per la tristezza ti metti a conquistare le torri una dopo l'altra senza claimarle asddasdasdsdsdsdsdds
    ho fatto rvr un paio di sere qui gruppando con italiani...

mi pare che apparte le zergate dei middy, sia scorrevole

apparte l'adsasdaddaaaaddad sai dire altro ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Bah, non ho letto tutto ma mi limito a dire che dato che ci sono molte gilde se qualcuno vuole fare una gilda su hib/mid potrebbe benissimo venire su galahad.. certo che se poi andate su lancelot e magari cominciate a dire: no qui su lancelot nn venite (nn mi riferisco a zurlo & co che son i "vecchi" del server) fareste una miglior figura a stare zitti.
    Ad ogni modo non vedo il significato di rimpilzare un server popolato quando ce ne sono di altri..
    Capisco se ci va il singolo che vuole sicurezza di trovare gilda e trovare qlcn al pome e nel poter fare ml/exp/arte etc, ma se un intera gilda si sposta (in modo da essere autonoma) è meglio che si sposti su server meno popolati...
    altrimenti succede la stessa cosa successa su Igraine
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Infatti Kraus è arrivato qui ad agosto 2003, io a dicembre 2003... se vogliamo metterci a fare gara su chi è arrivato prima...

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Mi sono distratto un secondo e va quanti reply

Il discorso a mio avviso + che a chi ci sta su lancelot e che è in dirittura di arrivo con i 50 è rivolto a chi ha intenzione di trasferirsi da un altro servero o ITA con strutture già organizzate capisco il sigolo cerca il posto con maggior possibilità di trovare altri connazionali.

kraus suka
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Petty Officer 3rd Class Rosix's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    L'ANNO ? 2003 te dice niente???????????????????????

edit: quando te sei arrivato ero gia 50 e ML7 se tanto vuoi saperlo

Kraus te eri qui su lancelt dal 2003?
    A scusa non ti avevo mai visto...
    dove eri 50 ml7 kraus?Qui su lancelot?
    Last edited by Rosix; 17th September 2004 at 13:19.
    ­
    ­

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Hangel
    Infatti Kraus è arrivato qui ad agosto 2003, io a dicembre 2003... se vogliamo metterci a fare gara su chi è arrivato prima...

scusami ma sta data dove te la sei trovate.........visto che il primo pg su Igraine oltre a il party SVX sono stato io settembre/ottobre 2003 e kraus ha iniziato li sempre a quanto ne so.

Aggiungo la prima gilda ITALIANA su HIB Lancelot furono i Lions Sidhe durata forse 1 settimana io c'ero
    Last edited by Karidi; 17th September 2004 at 13:19.
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by Diablix
    Bah, non ho letto tutto ma mi limito a dire che dato che ci sono molte gilde se qualcuno vuole fare una gilda su hib/mid potrebbe benissimo venire su galahad.. certo che se poi andate su lancelot e magari cominciate a dire: no qui su lancelot nn venite (nn mi riferisco a zurlo & co che son i "vecchi" del server) fareste una miglior figura a stare zitti.
    Ad ogni modo non vedo il significato di rimpilzare un server popolato quando ce ne sono di altri..
    Capisco se ci va il singolo che vuole sicurezza di trovare gilda e trovare qlcn al pome e nel poter fare ml/exp/arte etc, ma se un intera gilda si sposta (in modo da essere autonoma) è meglio che si sposti su server meno popolati...
    si, io su igraine ci sono da un pezzo, così come kraus e altri della mia gilda, eppure nn è che ci siamo così incaxxati quando sono arrivati 4354343544544545 italiani

magari ti sono sfuggite le...uhm Pagine precedenti del thread,
    la nostra scelta è ricaduta su lancelot perche avevamo gia dei pg 50 qui. se permetti è un bel vantaggio avevamo gia kaliente, moloc e altri con i pg ben fatti. non vedo perche preferire galahad a lance in virtu' di questo...

chiaro adesso ?
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Shub
    Non è per voler fa lo stronzo ma...

Lancelot Hib:

-Legionaries: 48
    -YCLBL: 29
    -YCC: 57
    -The answer: 45
    -Guardiani della leggenda: 67
    -Inner demons: 38

TOTALE: 284
    Mettiamo che solo il 10% fa RvR e ti trovi 30pg in rvr ossia quasi 4fg.

Non mi parea il caso di aggiungere altri 28pg ai 284 in modo tale da arrivare a 312pg.

Buon divertimento.

Hai dimenticato Samas Gildae, Reborn Angels e Blabla of New Era.

Forte.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Quote Originally Posted by Karidi
    scusami ma sta data dove te la sei trovate.........visto che il primo pg su Igraine oltre a il party SVX sono stato io settembre/ottobre 2003 e kraus ha iniziato li sempre a quanto ne so.
    non ha iniziato lì
    ......

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Sinceramente non capisco bene il tuo intervento, abbiamo cambiato server e siamo venuti qui perchè:

1) Avevamo già pg 50
    2) Avevo qui metà della mia gilda su Vortigern
    3) Perchè avevo voglia

Non siamo certo noi a cambiare il peso del server, non ho mai detto ad altri di non venire qui e se lo vuoi sapere anche a me non fa impazzire l'idea di giocare con tutta sta gente ma ormai la gilda sta qui. Cmq vi faccio notare che nn siamo arrivati solo noi qui ma che siamo una piccola % di gente che ci sta arrivando da quanto vedo dalla vendita di pg.

Quello che è successo su Igraine è un discorso che non centra nulla. Il server era sotto popolato quando siamo andati li, nonostante fossimo molti italiani prima di NF era giocabile. Se si è spopolato è solo perchè Hib è inesistente, gli Alb sono 3000 e giocano solo di zerk ombre e gli americani su Mid fanno ben poco e molti han smesso di giocare.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Basta cosi, ogni post inerente a Lancelot finisce sempre in rissa.
    Cmq per i tanti che mi ha contattato sull'argomento, lo so benissimo che alcuni personaggi andrebbero bannati, dato che gira e rigirira i flamers son sempre quelli ,ma io non lo posso fare.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 5 of 5 FirstFirst 12345