io speravo solamente in una classe con il ramo spec raffo del guari viabile.Originally Posted by Rob
![]()
io speravo solamente in una classe con il ramo spec raffo del guari viabile.Originally Posted by Rob
![]()
On DAOC
- Blackly BladeMaster 5L Lancelot/Hib (Active)
- Fiurrj Healer 9L Lancelot/Mid (Sleep)
- Dottttttttttttttttt 5L Lancelot/Alb (Sleep)
Originally Posted by Rob
Che non fa nessuno perchè inutile![]()
![]()
![]()
(per chi non lo capisse sono ironico).
Bellissimo pg, io mi ci divertivo un sacco.Originally Posted by Ladro di anime
On DAOC
Appena faccio il 7L8 ne finisco di tirare su uno (se continua il "tiro al piattello" o quello "al piccione" ancora abbastanza a lungo lo expo a breve).Originally Posted by Ladro di anime
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
impossibile...le resist le ha 1 solo pg x ogni reame (il buff)...al max potevano mettere qlk tipo canto (vedi pally o skald) oppure tipo torretta animista.Originally Posted by Fiurry
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
x quanto mi riguarda potevano togliere completamente il ramo aug al guari e darlo ad una classe che poteva speccarlo con utilita' almeno non si viaggiava con 2 resist rosse in meno .Originally Posted by Sylent
On DAOC
girando spesso con 2 skald 1 c'e', anche se effettivamente il secondo skald potrebbe cantare qualcosaltro.Originally Posted by CrazyD
On DAOC
Certo, potrebbe intonare "Inno alla gioia" oppure "Il Rigoletto" o ancora switchare su "E lucean le stelle"Originally Posted by Fiurry
Rob
Originally Posted by Rob
spesso mi domando come certe persone possano essere cosi' spiritose![]()
On DAOC
Il custode è più sgravatodel pala secondo me. Ha pbt e un buff di riduzione di consumo di end che è come end infinità più o meno.
Con il mio intervento volevo far capire che classi sgravate volendo ce ne sono ma si parla solo di selvaggi, animisti o dello stunn dei maghi hibbi.
il custode ha end infinita + del pally...ha anke il canto di self regend ke sommato al buff di riduzione end gliela rende infinita davvero (consuma MOLTA meno mana del canto del pally).Originally Posted by Cifra
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Si ma e' un pg da gruppo, non allena scudo, arma la traina BASSISSIMA se vuole avere le utilities da party. Sono 2 ottimi pg, entrambi estremamente versatili ed interessanti ma con prerogative diverse: il custode sgravato?? No proprio no, e' sgravante (nel senso che sgrava il gruppo) dando PBT e supportando con ottime cure e res, tutto su un pg che resiste ai colpi + di un mago (ma che non fa i danni relativi).Originally Posted by Sylent
Rob