Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 73 of 73

Thread: Salve

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Purtroppo ti posso dare ragione solo nella prima parte. Certo uno nn si affida solo agli italiani e di certo tutti sanno almeno un inglese scarso (diciamo che si fanno capire). Però un server nn vale laltro, visto che es : adesso loggati su galahad ci sono 400 pg in croce su hib quanti? 100?150? quanti expano? tu devi pensare che gente lavora/studia e nn puo expare sempre e quindi deve andare in un server dove x i suoi orari puo trovare almeno un po di gente x exp.Io posso solo dire che gruppi/gilde/gank possono andare in server del genere, ma singoli NO dove le uniche gilde che ci sono nn TI GILDANO perkè nn vogliono zerg.Poi se ti piace expare solo è unaltro discorso, ma difatti uno sceglie il server da come gli piace giocare,e trattare la gente in quel modo nn è ne civile/ne furbo visto che se uno mi sbraita dietro nn dicendomi manco ciao/benvenuto io nn lo considero
    ­

mm.. errore mio: nn TI GILDANO perkè nn possono gestire altri membri8forse cosi è + corretto).
    ­

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    io parlo di quello ke vedo...se alle 17 di pomeriggio su Lancelot ci stanno solo hibby sinceramente me ne frega meno di 0...a me basta trovare nemici tra le 23 e le 2-3 di notte..e credo ke ne troverò a fiumi.
    Ahahahah, bella questa.
    In bocca al lupo

Petty Officer 3rd Class Rosix's Avatar

Quote Originally Posted by santos
    Purtroppo ti posso dare ragione solo nella prima parte. Certo uno nn si affida solo agli italiani e di certo tutti sanno almeno un inglese scarso (diciamo che si fanno capire). Però un server nn vale laltro, visto che es : adesso loggati su galahad ci sono 400 pg in croce su hib quanti? 100?150? quanti expano? tu devi pensare che gente lavora/studia e nn puo expare sempre e quindi deve andare in un server dove x i suoi orari puo trovare almeno un po di gente x exp.Io posso solo dire che gruppi/gilde/gank possono andare in server del genere, ma singoli NO dove le uniche gilde che ci sono nn TI GILDANO perkè nn vogliono zerg.Poi se ti piace expare solo è unaltro discorso, ma difatti uno sceglie il server da come gli piace giocare,e trattare la gente in quel modo nn è ne civile/ne furbo visto che se uno mi sbraita dietro nn dicendomi manco ciao/benvenuto io nn lo considero

Tranquy santos se vuoi ci organizziamo un po di gilde lancelot hibb e veniamo a rerollare un pg 50 su merlin albion e ti renndiamo un inferno l'rvr cosi lo capisci qual'è il concetto che cerchiamo di far entrare nelle vostre teste bacate.
    Cazzo non lo volete proprio capire.
    ­
    ­

Ringrazio tutti per la calorosa accoglienza , anche se alcuni me l'hanno data a modo loro .

Purtroppo nn conoscevo la situazione di hib su lancelot, mi dispiace, se sn venuto a disturbare ma come dice santos, io mi sn accorto ke negli altri server (mi sn fatto un giro prima di crare il pg) la maggiorparte dei pg era 50, e sl poche persone erano in exp, invece su lancelot e merlin, la situazione è leggermente diversa,certo ci sn tanti 50, ma c'è molta piu gente ke expa, nn l'ho fatto per venire gildato da qualke italiano o perkè c'erano piu italiani, nn lo sapevo nemmeno.

certo con l'inglese nn sn un mago, ma "exp with me?" ce la faccio a dirlo,
    infatti ieri sn riuscito a trovare presto un gruppo, e anke se nn partecipavo attivamente alla discussione qualke cosa la capivo .

Quindi, scusatemi se sn venuto sul server a disturbare.

se a qualkuno da fastidio, posso anke cambiarlo, faticando molto di piu per exp

Ringrazio ancora tutti per l'accoglienza.
    ­

lol rosix ma vi fate la macro /reroll 50 /server degli altri x spedizione punitiva buahahahaha cioè veramente spero che sto post venga chiuso.I bambini che giocano a fare i grandi sono insopportabili
    ­

wize vai dove ti diverti, che te frega è un gioco.Cmq se vai su lance se vuoi sendare qualke italiano, senda i THE ANSWER.Gilda molto simpatica con gente simpatica.NN sei certo tu ke te ne devi andare da lancelot.
    ­

hehe grazie santos, nn ce la faccio piu a parlare in inglese, ogni tanto becco qualke italiano per fortuna.

Il fatto è che se do fastidio su lancelot è inutile che 50anto li, da quello che ho capito nessuno è diponibile per gildarmi quindi non so cosa fare , se vado su gli altri server l'exp diventa dura, se resto su lanc, nn mi gilda nessuno.

bhe, vedrò cosa fare. grazie cmq santos
    ­

Petty Officer 3rd Class Rosix's Avatar

Quote Originally Posted by santos
    lol rosix ma vi fate la macro /reroll 50 /server degli altri x spedizione punitiva buahahahaha cioè veramente spero che sto post venga chiuso.I bambini che giocano a fare i grandi sono insopportabili

Tu veramente non devi essere tanto apposto con la testa eclissati va niubbo..chi ha mai parlato di spedizioni punitive??
    impara a leggere bamboccio perche non ho mi scritto na cosa del genere.
    Ora tornate nel buco da dove sei uscito e impara a ragionare prima di scrivere minchiate.

aggiungo: lui puo fare quel cazzo che vuole...... vuole venire su lance hibb venisse imparera a sue spese la merda di rvr che famo grazie alle persone che raggionano come te o grande e saggio santos.

Last edited by Rosix; 23rd September 2004 at 16:39.
    ­
    ­

ah nn so...x come lai detto te sembrava una spezione punitiva

x le altre cose, nn mi piace insultare quindi nn ti rispondo nemmeno bye
    ­

Stantos io ancora non capisco perche continui a parlare di Lancelot quando non giochi li, non hai mai fatto RvR ( di quello serio ) li e continui a intervenire sulle discussioni dell'RvR di lancelot, a si... i troll delle VN esistono e il loro scopo e' scassare i coglioni agli altri
    Spoiler

io nn scasso i coglioni dico solo quello che penso,se nn volete leggere liberi di farlo nn mi tange . Ma alla fine quello che insulta nn sono io.Ascolta uno prima pensa ai suoi kazzi poi a quelli degli altri, uno expa su lance perkè cè + gente è cè qualke italiano.Io se voglio divertirmi e giocare prima penso a agevolare il mio modo di giocare e il tempo che posso dedicare al gioco e POI guardo se il sever è sovrapopolablahlbhalbha e i kazzi vari.Qua nn si discute di una gilda di 10/20/30 persone ma di uno che vuole giocare decentemente a orari italiani.Vero nn gioco su lance ma ormai posso immaginare dopo 20000000000000000000000000 di reply.
    ­

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Direi che ha preso il solito andazzo
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 5 of 5 FirstFirst 12345