na volta su vorti han fatto un RR perfetto è arrivato sto skald di nome Blob ha lootato la relic ed è fuggito ahahahah è crashato dopo 5 minuti e i middi han perso relic e se la so inculati gli albion ahahah
na volta su vorti han fatto un RR perfetto è arrivato sto skald di nome Blob ha lootato la relic ed è fuggito ahahahah è crashato dopo 5 minuti e i middi han perso relic e se la so inculati gli albion ahahah
Still In My Bed With My Love
non mi ricordo il periodo, cmq uno degli ultimi periodi dove giocavo su hib vortigern, ce stata una relic ninja da parte degli alb (quella dove hanno incato il relic da dietro per capirciOriginally Posted by PooLpE
), beh ricordo 4 fg buoni rh in zerg che tornavano verso il g1, dopo una sana rellata, prendo il mio party gilda e lo guido sui border della beneamata vecchia frontiera del gorge, dove vedo un menestrello e un mercenario, allora li inco, li accoppo come due salami e mi poppa il fodero davanti
, dopo un accurato spam in chat amici (quella di difesa) che la relic la avevo io, e tutti che mi sendavano "grande pio, bal bla " mi sono schiantato contro 10 partheloniani VIOLA perdendo la relic, la quale a sua volta e' stata presa da un'altro che (dopo avermi ressato) ho riaccopagnato al bolg!!!
Bella storia![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Tu l'avresti avuto il coraggio di pigliarti la responsabilità e raccogliere la relic?Originally Posted by PooLpE
Ti ricordo che Blob non usa cheat e quindi avrebbe pure avuto piu difficoltà di te.
Originally Posted by Lord Psycho
![]()
Originally Posted by Wayne
lolOriginally Posted by CrazyD
Originally Posted by Wayne
oddio non nominare drikor che ci ha fatto fare tutta la ml8 e poi arrivati al passo 10 non aveva i cristalli
AkA ludusrob
on Daoc DEIRA:
Knives Warrior LVL 50 7LX
Brig Sciamano LVL 50 5LX
on Hattrick:
RealGiordano
ID:238383