Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 67 of 67

Thread: nuova tattica

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

na volta su vorti han fatto un RR perfetto è arrivato sto skald di nome Blob ha lootato la relic ed è fuggito ahahahah è crashato dopo 5 minuti e i middi han perso relic e se la so inculati gli albion ahahah
    Still In My Bed With My Love

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Poro vecio Blob
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by PooLpE
    na volta su vorti han fatto un RR perfetto è arrivato sto skald di nome Blob ha lootato la relic ed è fuggito ahahahah è crashato dopo 5 minuti e i middi han perso relic e se la so inculati gli albion ahahah
    non mi ricordo il periodo, cmq uno degli ultimi periodi dove giocavo su hib vortigern, ce stata una relic ninja da parte degli alb (quella dove hanno incato il relic da dietro per capirci ), beh ricordo 4 fg buoni rh in zerg che tornavano verso il g1, dopo una sana rellata, prendo il mio party gilda e lo guido sui border della beneamata vecchia frontiera del gorge, dove vedo un menestrello e un mercenario, allora li inco, li accoppo come due salami e mi poppa il fodero davanti , dopo un accurato spam in chat amici (quella di difesa) che la relic la avevo io, e tutti che mi sendavano "grande pio, bal bla " mi sono schiantato contro 10 partheloniani VIOLA perdendo la relic, la quale a sua volta e' stata presa da un'altro che (dopo avermi ressato) ho riaccopagnato al bolg!!!
    Bella storia
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Quote Originally Posted by PooLpE
    Tu l'avresti avuto il coraggio di pigliarti la responsabilità e raccogliere la relic?
    Ti ricordo che Blob non usa cheat e quindi avrebbe pure avuto piu difficoltà di te.

Petty Officer 2nd Class Denny's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    è_è

Quote Originally Posted by Wayne
    Denny flamma su GR?
    Denny per me puo' tranquillamente essere un affiliato al KKK e andare in giro di notte con la macchina ad arrotare le vecchine... per quello che lo conosco io, e per come si e' sempre comportato su w2k1, Denny e' una persona competente in ambito di DAoC, che ha sempre dato molto volentieri una mano per quello che gli e' stato chiesto di fare, e che ha il PREGIO, e non il difetto, di non giocare negli USA.

Petty Officer 2nd Class Denny's Avatar

Quote Originally Posted by CrazyD
    Tu l'avresti avuto il coraggio di pigliarti la responsabilità e raccogliere la relic?
    Ti ricordo che Blob non usa cheat e quindi avrebbe pure avuto piu difficoltà di te.
    lol
    Quote Originally Posted by Wayne
    Denny flamma su GR?
    Denny per me puo' tranquillamente essere un affiliato al KKK e andare in giro di notte con la macchina ad arrotare le vecchine... per quello che lo conosco io, e per come si e' sempre comportato su w2k1, Denny e' una persona competente in ambito di DAoC, che ha sempre dato molto volentieri una mano per quello che gli e' stato chiesto di fare, e che ha il PREGIO, e non il difetto, di non giocare negli USA.

Enlisted Knives's Avatar

oddio non nominare drikor che ci ha fatto fare tutta la ml8 e poi arrivati al passo 10 non aveva i cristalli
    AkA ludusrob

on Daoc DEIRA:
    Knives Warrior LVL 50 7LX
    Brig Sciamano LVL 50 5LX

on Hattrick:
    RealGiordano
    ID:238383

Page 5 of 5 FirstFirst 12345