Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 76

Thread: Cerco gilda su... ALB MERLIN

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Romolos
    uno che quando legge certe cose si incazza e flamma
    o uno ke nn ha il coraggio di dire ki e' e flamma?

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by PooLpE
    be ... si vede abbiamo 2 diversi movimenti di pensiero ... se tu definisci merda una persona che gioca per divertirsi in tutti i modi... oppure definisci merda una persona che ti fà rosikare...

io definisco merda chi parla seguendo la massa...
    io definisco merda chi ha bisogno di BARARE e FREGARE la gente con cui gioca per divertirsi

[-- Bannato --] ReDeMPToR's Avatar

Ma...

aspe' scrivo qualcos' altro ,

maro' ....

aspe' aspe' ....

a eko , fa na tristezza sto Ragazzo .... Pool ti accusano ti cheat , di rubare accaunt , ed ha pure la faccia come il culo di postare ste merdate,

Il citer è una sindrome da Psicoanalisi.

L'uomo crea delle cose tanto belle x poi farle marcire nel miglior modo possibile

Ah! la mente umana ! Ah! i mioni e mioni di ingranaggi, sensazioni,

vabbè va , n8

PS:L' uomo è malvagio , ma gli NW di +

PPS: Ed BLK diranno la loro , serve solo qualche ML

PPS:Stasera mi sogno Casta Pd (dai che si tromba )
    >>>La temperanza è la migliore amica di un agguato,
    venne dalle ombre,sue fidate sorelle;apparve dietro le nostre schiere,splendido, nella sua gracilità disarmante;il nostro stupore divenne furia omicida...l'estasi ci affero' le membra e nella più sublime pace dei sensi fui testimone di una diabolica melodia di morte.<<< -TM Redemptor Minstr. Merlin-

Quote Originally Posted by Morboz
    o uno ke nn ha il coraggio di dire ki e' e flamma?
    Ehi invece di aprire bocca per tirare fiato perchè non apri quegli occhiucci belli che hai?
    Non mi pare di avere un nick anonimo.

Correnti di pensiero? Mah! Sarà pure comunque tu fai schifo e questa è sicuramente la corrente di pensiero più diffusa

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

sisi è la corrente + diffusa xè avete seguito la massa e poi ognuno ha il suo modo di divertirsi avevan detto che mi avrebbero bannato subbito tempo 1 settimana... i miei account sono tutti integri... ci sarà un motivo ?
    Still In My Bed With My Love

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Romolos
    Ehi invece di aprire bocca per tirare fiato perchè non apri quegli occhiucci belli che hai?
    Non mi pare di avere un nick anonimo.

Correnti di pensiero? Mah! Sarà pure comunque tu fai schifo e questa è sicuramente la corrente di pensiero più diffusa
    gioki su merlin? si? mai sentito
    gioki su merlin? no? allora taci

Petty Officer 3rd Class Uriel's Avatar

Quote Originally Posted by Eric
    ebbe qua torna fuori il classico discorso...se 200 persone dicono che sei un idiota e l'unico che dice il contriario sei tu...forse un fondo di verità c'è non trovi?
    Quanta saggezza

Prima:
    Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
    Shuyax 70 Human lock /quit
    Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Uriel
    Quanta saggezza
    Volendo è anche vero che "nella terra dei ciechi l'umo con un occhio solo è colui che governa"

sisi è la corrente + diffusa xè avete seguito la massa e poi ognuno ha il suo modo di divertirsi avevan detto che mi avrebbero bannato subbito tempo 1 settimana... i miei account sono tutti integri... ci sarà un motivo ?
    si, che non cheati: se ti han detto in quel modo l'han fatto presupponendo che tu volessi barare come in italia, con la differenza che qui se fai le merdate poi ti beccano

io gioco su merlin... con 1 account comprato da 0! zero! ... ho un piccolo pg di lv 50 quasi... expato da solo!...
    ho fatto RvR ... Bg...Xp...Artefatti...(qualcosina) eppure non mi han mai bannato... sarà! ... quando cmq avrete la prova x incolparmi che io usi cheat allora potrete dire... sei una merda un coglione 1 cheat 1 barone 1 puzzone... e quant'altro ... prima risparmiatevi le parole xè sono solo parole di gente che segue la massa... xè l'80% di voi non sà nemmeno chi è polpettina o chi siano stati i miei pg comprati , expati in 2 anni di daoc...
    con questo chiudo e apro il mio programmino segreto... a dopo

Quote Originally Posted by rehlbe
    si, che non cheati: se ti han detto in quel modo l'han fatto presupponendo che tu volessi barare come in italia, con la differenza che qui se fai le merdate poi ti beccano
    e cmq tu non devi fiatare xè mi han riferito che nel giro dei cheat c sei tu e la tua gilduzza... ciccio ... bye

[-- Bannato --] fish =]'s Avatar

e cmq tu non devi fiatare xè mi han riferito che nel giro dei cheat c sei tu e la tua gilduzza... ciccio ... bye
    sisi infatti NW è l'abbreviazione di New WayToCheat non di Night Warriors.. ..prestame il gomito va

ah herbel manco a cagarlo sto qua si deve.

certo certo

ma vaffanculo loser prima di parlare di me riguardo questo argomento devi lavarti la bocca con la varichina

Acheron's Avatar

ooooooooo fleim!
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

io gioco su merlin... con 1 account comprato da 0! zero! ... ho un piccolo pg di lv 50 quasi... expato da solo!...
    ho fatto RvR ... Bg...Xp...Artefatti...(qualcosina) eppure non mi han mai bannato... sarà! ... quando cmq avrete la prova x incolparmi che io usi cheat allora potrete dire... sei una merda un coglione 1 cheat 1 barone 1 puzzone... e quant'altro ... prima risparmiatevi le parole xè sono solo parole di gente che segue la massa... xè l'80% di voi non sà nemmeno chi è polpettina o chi siano stati i miei pg comprati , expati in 2 anni di daoc...
    con questo chiudo e apro il mio programmino segreto... a dopo
    come ti ho gia' scritto, anche se evidentemente non sai leggere, non ti ho accusato proprio di niente.

Ho detto che se non ti hanno bannato e' perche' non hai usato programmi illegali; e ho scritto che se la gente ti ha detto che i tuoi account sarebbero durati poco e' perche' presupponevano che tu li usassi.

Ergo fly down, vedi di non far bruciare quella coda di paglia e impara a leggere

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast