Originally Posted by KekkoZanna
No tranquillo si chiama EDUCAZIONE ....
noi siamo ospiti quindi noi dobbiam parlare inglese IMOOriginally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
![]()
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
CazzataOriginally Posted by Manzotin
ospite lo saresti se loro pagassero il tuo abbonamento
noi dovremmo parlare inglese xè siamo in una comunità globale e l'inglese lo capiscono tutti, tutto lì
ATM playin WoW
Se vuoi parlare degli affari tuoi non ti metti al centro della piazza della tua citta urlando (say, yell, bg & broad), ma vai a casa tua / per i fatti tuoi (guild chat / send), non credi?Originally Posted by KekkoZanna
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Erfi mi stupisciOriginally Posted by Erfico
up cmq![]()
-----
E io che credevo che "italiani cafoni e ignoranti" fosse un luogo comune![]()
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
Ah rotola pure ma dalla frase che ho quotato io si capiva benissimo che non ci si riferiva ai send, cosa che mi pare oltretutto palese, chi è che senda in inglese un suo amico italiano?Originally Posted by KekkoZanna
certo che questo conferma la mia teoria che nn c'e specie di essere umano piu complessato del daocchiano![]()
![]()
![]()
SKA!![]()
mhmh sinceramente su Galahad non mi e' mai capitato nessuno che si lamentasse, non per me o la mia gilda, ma in generale...
cmq e' magari capitato che a volte si scrivesse UNA frase in broad in italiano (ad esempio un buff bot non gildato che chiede che buffs siano necessari) e vi assicuro che mai nessuno si e' lamentato..
poi da noi ci sono molti jappo che spesso organizzano ml.. se ci vai vieni subito avvisato che loro non parlano inglese, ma solo la loro lingua in bg.. ti avvisano subito quindi o ti adegui o non ci vai.. e mi sembra pure giusto.
a volte noi gruppiamo qualche americano, e inevitabilmente qualcuno in party scrive in italiano.. è solo questione di abitudine non di maleducazione.. si chiede scusa e si cerca il più possibile di continuare in inglese, e anche qui mai avuto nessuna discussione..
tutto sommato credo sia solo questione di educazione.. cosa che purtroppo spesso manca.
ah parentesi.. se uno spamma in /b o in /s caxxate del tipo come sta la mamma o duemila frasi su quando e' andato al cesso.. mi viene da sfanculizzarlo in qualunque lingua parli![]()
in effetti sono arrivati prima i coloni inglesi/francesi/spagnoli/portoghesi/ecc, poi nel 1492 s'e' presentato un genovese di merda che ha avuto la genialata di registrare per primo il marchio Ammmmmerega™ e l'ha buttata nel culo a tutti..Originally Posted by SharTeel
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Originally Posted by KekkoZanna
Parente di estrema?
-----