Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 70 of 70

Thread: Ranger o Animista

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    In solo fa più danni di un nuker perchè da hiddato ha 2 tiri liberi prima che te puoi intervenire. Da nerfare è il range assurdo che gli hanno dato come detto da sempre.

Ora vuoi continuare a fare il simpatico? Fai pure.

In party no, un nuker hibbo stunna con piercing e tutto il resto ha una utility che il ranger si sogna, un nuker middo stesso discorso, un nuker albion pure.

Ora secondo te io rinuncio a gente che roota, snara, stunna oppure rinuncio a una classe scudo in chain come minimo, oppure una che grappla e mena come un fabbro il tutto per una classe hiddata vestita di carta che non para che non stunna che non snara?

Già...hai ragione te.

Io su vorti poi lasciatelo stare, qua siete in USA classi con artis e oggetti come quelli ora disponibili, unite all'assenza di buff bot si sentono eccome. Vuoi dargli anche sto vantaggio oltre all'oggettistica?

Infatti stranamente il buff bot te lo sei fatto, così per sfizio o cosa?

Saluti.
    Ci siamo capiti male.
    Neanke io metterei 1 ranger in 1 party xké ovviamente le classi da gruppo sono altre..ma da qua a dire ke è inutile ce ne passa.
    Per la cronaca ho 1 hero e non 1 hiddato (almeno x il momento visto ke la mia rangerina è solo 39)...
    So daccordissimo ke fan + danno i maghi ma se leviamo anke il range agli arceri cosa li distingue dalle altre classi ranged (leggi casters)?ogni classe "dovrebbe" avere 1 peculiarità unica uber ke la contraddistingue (bolt, PA, range, stun, slam, ecc ecc) gli arceri di sgravato han solo il range e manco quello spesso li salva...visto ke da frontale possono frecciarmi qnto gli pare ma metteranno 1 freccia su 10...forse...e riskiano di beccarsi tanti bei reverse DoT dal mio scudo...

Il discorso buffbot era x me?ovvio ke me lo son fatto...mi piace avere il pg pompato al massimo (leggi 50buff+25%toa)...di qlnq pg si tratti...

Tanto tra poco ci stanno lo stun AoE ad hibbyland...mi tengo i post-flame x allora..

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 2nd Class Xanadas's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    cut....

Tanto tra poco ci stanno lo stun AoE ad hibbyland...mi tengo i post-flame x allora..

gia cosi vedrete quanto e' uberimmo hauahuah

ps: sono ironico
    WoW EU
    Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
    Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
    DAoC USA
    Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
    Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
    Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
    DAoC ITA
    Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance

Petty Officer 3rd Class Allo's Avatar

­

Quote Originally Posted by Allo
    se ti riferisci allo stun AoE ----> info dalla beta parlano di stun AoE su Hib...l'unica incognita è se sarà Cono, castato o PB AoE.

se ti riferisci al flame non saro di certo io a farli...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

iL ranger ovviamente nn e' la prima scelta dentro unn gruppo da 8 , ma giocato bene ha il suo perche dentro un buon gruppo , e se qualche italiano nn ci crede , si gruppi Cacyno su Lance poi torni a postare :O

Mi devi una birra ^^
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

cacyno rox, è la mia arma segreta!!!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 3rd Class Allo's Avatar

se ti riferisci allo stun AoE ----> info dalla beta parlano di stun AoE su Hib...l'unica incognita è se sarà Cono, castato o PB AoE.

se ti riferisci al flame non saro di certo io a farli...
    a me sa molto di banfata ^^ (lo stun)
    ­

Lieutenant Glasny's Avatar

Il ranger è non solo inutile in gruppo rvr ma anche sprecato. Deve girare hiddato, al limite con altri stealther, e fare il suo bel lavoro di cecchino(o assassino se speccato melee). In solo appostato nei punti giusti(che col tempo si imparano a conoscere) puoi uccidere un nemico in mezzo a 30, senza che ti vedano.
    Poi credo che su Lancelot non ti gildino perchè sono troppi e poi sei pure ranger.. cioè anche su Guinevere uno che si fa primo pg ranger non viene gildato. In pve invece il ranger giocato bene ha una sua utilità di puller e tank, a livello 50 però per farming, non mi aspetterei di trovare troppi gruppi per xp.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by Glasny
    Il ranger è non solo inutile in gruppo rvr ma anche sprecato. Deve girare hiddato, al limite con altri stealther, e fare il suo bel lavoro di cecchino(o assassino se speccato melee). In solo appostato nei punti giusti(che col tempo si imparano a conoscere) puoi uccidere un nemico in mezzo a 30, senza che ti vedano.
    Poi credo che su Lancelot non ti gildino perchè sono troppi e poi sei pure ranger.. cioè anche su Guinevere uno che si fa primo pg ranger non viene gildato. In pve invece il ranger giocato bene ha una sua utilità di puller e tank, a livello 50 però per farming, non mi aspetterei di trovare troppi gruppi per xp.
    la mia rangerina è speccata 39pierce e 39CD...a confronto con l'hero (ricordandolo allo stesso liv) farmo 10 volte meglio (mob gialli e ara li faccio senza stili e sto autotrainando arco...).
    X farmare mob rossi+ meglio tank ovvio...ma x Meso o roba sott'acqua o ancora di + coi Setians meglio ranger.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Petty Officer 2nd Class Xanadas's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    è molto piu basso come potenza.
    159 50% hp curati contro 179 60% hp curati

ps: i bomber hanno nominale 225 il rune dark 209 l'arci fire 209...
    WoW EU
    Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
    Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
    DAoC USA
    Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
    Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
    Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
    DAoC ITA
    Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance

Page 5 of 5 FirstFirst 12345