ok cmq prima di fare tutto questo ambaradam avevo la temperatura a 78 lo vista spesso dalal bios cmq provvedo
ok cmq prima di fare tutto questo ambaradam avevo la temperatura a 78 lo vista spesso dalal bios cmq provvedo
Jokerjolly Albion/Deira Infiltratore 8L5
Jollyjoker Albion/Deira Arcimago 4L0
raga ormai lo avrete capito so un po' de coccio cmq sto moltiplicatore non lo trovo se a system performance metto manuale invece che normal come e' diciamo che poi mi fa settare su FBS non poi 100 133 166 200 ma mi da molte piu scelte ma niente moltiplicatore
do sta sigh
Non è possibile che tu non veda il moltiplicatore!!![]()
Cerca bene
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
o quardato tutti i menu del bios non ce sta e qui la temperatura non scende
sara' anche perche e' da stamani che e' acceso e avro' riavviato 50 volte ?
o e' sto moltiplicatore cmq ripeto prima di fare tutto questo la mia temp era sui 78 da circa sei mesi)
può essere che il molti lo puoi cambiare solo attraverso gli switch?
Spero proprio di no....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originally Posted by Joker
e se nn vuoi che ti duri solo altri 3 o 4 mesi con quelle temp e' meglio se compri un disspatore nuovo
p.s. cmq nelle mb gigabyte la sezione del moltiplicatore e' "hidden" e la si puo' abilitare solo con una config di tasti che attualmente nn ho in mente
cerca sul manuale o sul sito della gigabyte![]()
Last edited by x4d00m; 18th October 2004 at 19:16.
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
unica cosa se metto modalita manuele invece di 4 scelte 100 133 166 200
posso sceglire da 100 a 300 esempio posso mettere pure 175 mhz ma questo moltiplica non ci sta
Quinti meglio levare 200 mhz misa quanto e' la temperatura max che possso tenere sll'incirca per no nrischiare ?
La temperatura massima che regge il tuo procio è di 85°...anche se è veramente sconsigliabile![]()
A titolo di esempio ti cito il mio processore che è un xp 2200+(un orrendo thoro step A) che viaggia sulle temperature attorno ai 60°, che sono parecchi.
Mediamente le temperature sono sui 45° per gli AMD, per INTEL non saprei...
Saluti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vabbo ora rimesso a 166 mhz moltiplicatore x13 e mi vede un xp 3000+
a 200 mhz dopo qualche riavvio e temperatura troppo alta non mi si accendeva piu manco nel bios arrivava ho dovuto rimettere interuttori su of e e' ripartito
quindi credo che la sua giusta sia 166 x 13 la temperatura vedo sta intorno ai 65-70 speriamo bene
Un xp arriva tranquillo a 75 sotto stress ma 85 è veramente tantissimo.
ma sicuro che ti funzia a modo la ventola di raffreddamento ? Per un overclock così blando è salito troppo imho.
Un bel Aeroflow VA4-C7040 e passa la paura
Oppure un bel CAK5-88 della Global Win
che dire il rumore lo fa la ventola addiruttura o il regolatore ora con 166 mhz mi vede un xp 3000 quello che dovrebbe essere il processore da me comprato un amd 3000 barthonla temp e' stabile sui 68 credo sia qusta la config giusta
portarloa 200 mhz quindi xp 3200 temp sui 80 la vedo un po' rischiosa
ok ora quardo un po' come va in questi giorni eventualmente coprero' dissipatore migliore anche se mi anno appena fatto sapere su un'altro forum
che uno che a il mio modello di scheda madre anno sensori sballati sen non aggiornati dal bios cmq speriamo vada tutto bene e tnx a tutti davvero
68 gradi un procio non ocOriginally Posted by Joker
ma lhai messa la pasta sul procio il mio 2400-m sta a 2600mhz da ormai 4/5 mesi e il max che ho visto di temperatura e' stato 41°
ti conviene prendere un xdream e inpostarlo al max perke se continui cosi non ti dura neanke 6/7 mesi
![]()