Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 99

Thread: Come truffare facilmente il prossimo...

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Pazzesco sono d'accordo con sylent, credo che la fine del mondo sia vicina

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Allora secondo il tuo ragionamento Sylent se chi mette una pozione a 1p è un figlio di troia chi zerga è la identica cosa, o sbaglio?

Zergare non è vietato, solo che è fastidioso, così come quello che è successo a Valmer.
    Se non capisci la differenza tra fare una cosa furba ma legittima e una furba ma illegale..bhè non posso di certo venirtelo a insegnare io.

Eccolo tutto li il concetto di 5 pagine di post.

Mo continuate pure, 1 è stato un coglione (con il dovuto rispetto) l'altro un furbo bottegaio.

Quote Originally Posted by Shub
    Allora secondo il tuo ragionamento Sylent se chi mette una pozione a 1p è un figlio di troia
    Adoro quest'uomo fine e discreto
    ­

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Allora secondo il tuo ragionamento Sylent se chi mette una pozione a 1p è un figlio di troia chi zerga è la identica cosa, o sbaglio?

Zergare non è vietato, solo che è fastidioso, così come quello che è successo a Valmer.
    Se non capisci la differenza tra fare una cosa furba ma legittima e una furba ma illegale..bhè non posso di certo venirtelo a insegnare io.

Eccolo tutto li il concetto di 5 pagine di post.

Mo continuate pure, 1 è stato un coglione (con il dovuto rispetto) l'altro un furbo bottegaio.
    è successa la stessa cosa di Valmer a Hangel in gilda...abbiamo sendato i CSR e ci han risposto pikke.

Ki mette quei prezzi x me è 1 completo fallito...legale o no è e resta 1 perdente ke si abbassa a certi mezzucci x fare soldi (lo metto allo stesso piano di 1 strozzino).
    Ki zerga è 1 perdente ma su 1 altro campo..quello della skill.
    Sono paragonabili come merde di uomo ma il mio era solo 1 esempio x contestare il discorso LEGALE = GIUSTO.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Sylent

accendete il cervello prima di scrivere o date libero sfogo a quei 2 impulsi ke alcuni neuroni vi mandano?
    non ti offendere ma e' la stessa cosa che mi sono chiesto io dopo aver letto il tuo reply...

ma hai cominciato a giocare ieri l'altro a DAoC?

ti stupisci per una cosa cosi?

forse io ci avro' fatto il callo ma tu devi vederne ancora tante di cose se parli cosi'...

parliamo sinceramente ragazzi, lasciamo da parte questi piccoli episodi che non rovinano il gioco a mio parere, ma anzi lo rendono piu' interessante...

i veri problemi di DAoC (a partire dai cheaters) sono altri non credete?

capisco che perdere 3 platini in questo modo e' una cosa che da fastidio, ma dopo una bella rosikata ti rendi conto che 3 platini li rifai droppando una semplice scroll;se dovete scatenare un post da piu' di 5 pagine di reply per una cosa del genere vi conviene giocare a roba in single player a mio parere...

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Indur
    non ti offendere ma e' la stessa cosa che mi sono chiesto io dopo aver letto il tuo reply...

ma hai cominciato a giocare ieri l'altro a DAoC?

ti stupisci per una cosa cosi?

forse io ci avro' fatto il callo ma tu devi vederne ancora tante di cose se parli cosi'...

parliamo sinceramente ragazzi, lasciamo da parte questi piccoli episodi che non rovinano il gioco a mio parere, ma anzi lo rendono piu' interessante...

i veri problemi di DAoC (a partire dai cheaters) sono altri non credete?

capisco che perdere 3 platini in questo modo e' una cosa che da fastidio, ma dopo una bella rosikata ti rendi conto che 3 platini li rifai droppando una semplice scroll;se dovete scatenare un post da piu' di 5 pagine di reply per una cosa del genere vi conviene giocare a roba in single player a mio parere...
    nessun rosik da parte mia...tranne il fatto ke sto tenendo 1 specie di lista nera e sta gente cerco sempre di tenermela fuori dalle palle.
    Facendo riferimento ad 1 fatto + recente: c'è ki si diverte a fottere la casa agli altri, prima dicendo "nono tranquillo la camperi tu da 18 ore te la lascio"...poi invece escono dallo skermo, sprintano e comprano il lotto...ed oltretutto ti sfottono in send "blablabla niubbo pacco ecc ecc...IOIOIO forte e furbo ke ti rubo la casa"...fosse x me potrebbero sparire dal server ke da me o dalla mia gilda non riceverebbero aiuto neanke in punto di morte...peccato poi ke te li ritrovi in MLraid...oltretutto ke continuano a sfotterti x l'accaduto.
    Il tipo in questione ringraziasse Kraus ed il fatto ke è buono di cuore...fosse stato x noi altri l'avremmo cacciato 1000 volte...
    In ogni caso non sarà perdonato 1 seconda volta...lui o altri...
    Xke dici ke i problemi sono ben altri?la bastardaggine si riconosce dalle piccole cose...gioco da 3 anni abbondanti...da sempre...dal mio arci liv10 con 5/5/5 alle spec xke volevo essere bilanciato...ed ho imparato 1 cosa: l'infame si riconosce e si evita da piccolo...cosi da grande non fa danni.

(traduzione: ki cerca di fottermi con 2p della pozza sara il primo a zergare, rubare drop, multincare ecc ecc....xke la natura si vede dai piccoli gesti)

so poetico oggi

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

indur
    ^
    |

te sei uno di quelli che per esempio non si farebbe scrupoli in rvr su vortigern a chain rootare.

Non e' la stessa cosa, sono due cose che il gioco consente, e che sta al buon senso del giocatore sfruttare.

Se per te giocare a un mmorpg e' = cercare di "vincere" (vale per qualsiasi cosa ci si riferisca) in ogni modo allora si hai ragione, non ho capito niente dei mmorpg
    Last edited by rehlbe; 19th October 2004 at 14:26.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Il chain root è un bug comprovato e fixato.
    Mettere il prezzo di un qualsiasi oggetto non è un bug ma una furbata che ogni bottegaio fa normalmente anche nella RL.
    Odiosa o meno quanto vi pare ma cmq una cosa legittima.

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

Quote Originally Posted by Liam
    Giusto a titolo informativo... immagina la scenetta: Te ne stai tranquillamente dal mercante a comprare le tue belle pozze, quando all'improvviso, scendendo di pagina, vedi una bella mad tales 3/3 a 10g. Molto probabilmente pensi che sei alla casa di un giocatore, non a un istituto della caritas e che quindi non puo' che trattarsi di un errore. Cosa fai sempre nel rispetto del concetto di onore e di morale?

(nessuna polemica, è solo curiosità)
    A me e successo mentre cercavo i pezzi 100% della craftata, ho visto stivali 100% a 2 gold, ho visto che la casa era un di un ita, li ho presi e l'ho sendato x sapere dove era x portargli i 2p

on Hakkar

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quote Originally Posted by Defender
    Pazzesco sono d'accordo con sylent, credo che la fine del mondo sia vicina
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Il chain root è un bug comprovato e fixato.
    Mettere il prezzo di un qualsiasi oggetto non è un bug ma una furbata che ogni bottegaio fa normalmente anche nella RL.
    Sì ma Shub ragiona, se fai il paragone con la vita reale lo fai fino in fondo, in un negozio se tu prendi un oggetto lo porti alla cassa per pagarlo e ti dicono che non costa 10 € ma 1000 € tu cosa fai lo compri lo stesso?

Ovviamente no...

La truffa nel gioco è palese e sta nel fatto che uno può anche non accorgersi che in una fila di 20 pozze ce ne sta una con scritto di fianco "2p" invece di "2g", solo che non c'è modo di tornare indietro, ok Valmer avrebbe potuto stare più attento questo sì ma da qui a difendere il truffatore ce ne passa di acqua sotto ai ponti.

[-- Bannato --] ReDeMPToR's Avatar

State parlando di polli e spenna polli x caso ?

Cmq mi sto facendo la mia prima maghetta su NF , buono a sapersi...

Si è immolato x la patria , quest' uomo toka AMMIRARLO(*)

(*)= Riferito a chi vuoi tu
    >>>La temperanza è la migliore amica di un agguato,
    venne dalle ombre,sue fidate sorelle;apparve dietro le nostre schiere,splendido, nella sua gracilità disarmante;il nostro stupore divenne furia omicida...l'estasi ci affero' le membra e nella più sublime pace dei sensi fui testimone di una diabolica melodia di morte.<<< -TM Redemptor Minstr. Merlin-

Quote Originally Posted by ALCapone
    Tu invece potevi usare questi altri 2 secondi per la risposta magari lavorando ...
    Per quello che riguarda te, il mio lavoro è anche controllare che non scriviate cagate, visto che il forum è mio (al 33%)
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Shub ha perfettamente ragione almeno da come la penso io, non e' certo un bug, e' solamente carpire la buona fede del compratore con dei trucchetti subdoli ma perfettamente legali secondo le meccaniche del gioco.
    Possian solo sperare che cambino il modo di visualizzare i prezzi, con colori o spaziature diverse tra gold platini ecc ecc. x il momento dobbiamo solo cercare di fare + attenzione a quanto si compera, e segnalarci gli stronzi che fan sti trucchetti in modo da non cascarci.

Quote Originally Posted by ALCapone
    Allora questo lavoro non lo fai benissimo perche' se contiamo tutte le cagate che si scrivono\sono scritte su questo forum dovresti chiudere tutto direttamente .
    Buon proseguimento
    Grazie. Anche a te su un'altra board.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast