Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 128

Thread: Non riuscire a trovare 1 gilda..

Petty Officer 1st Class Ingirird[KL]'s Avatar

bho io che provo a mette a posto le cose asd

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Ingirird[KL]
    kk e con questo sono daccordo con te ... ma perchè prendersela con la mia gilda che ancora nn è uscita da DL e cmq conta di soli 19 - 22 membri dei quali molti loggano poche ore a settimana

PS: senza flammere vorrei solo risolvere ista situation
    Non mi sembra di aver scritto nulla contro la gilda xy in particolare.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Non mi sembra di aver scritto nulla contro la gilda xy in particolare.

bhe cmq ogni tanto in qualche tuo post traspaiono ( si puoi dire ) delle frecciatine o almeno a me sembra cosi

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Cmq raga ve l'ho chiesto mille volte di lasciare stare sti post, pensiamo a giocare plz.
    PS: Per chi volesse fraintendere parlo alla mia gilda.

dasdsadas cmq l'avatar di Hangel con lo sguardo teso a carpire il futuro mi fa morire...
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    dasdsadas cmq l'avatar di Hangel con lo sguardo teso a carpire il futuro mi fa morire...
    esempio di post con frecciatina a mio giudizio

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Ecco, a mio giudizio stai esagerando con le seghe mentali
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

giudizio errato visto che hai frainteso le mie parole.
    Io e la mia stellina

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

socmèl... pugnàtta

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Quote Originally Posted by Taran
    Ecco, a mio giudizio stai esagerando con le seghe mentali
    mi sa che hai ragione e chiudo qui che nn sono un forumer pro

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Cmq raga', abbiamo in gilda Liam che con un /laugh provoca i regrup da 6 party degli adg...Zurlo che con un : rotfl : lancia frecciatine siderali ad altre gilde....

...tra un po' chiedera' di gildare un membro dell'onu per controllare la presenza di armi di distruzione di massa?
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Più che il futuro stavo guardando altrove dato che era almeno la 2millesima foto che la mia tipa mi stava facendo! purtroppo le tocca farne molte per trovarne una decente...

Quote Originally Posted by Cicul
    di un po,
    ma li hai letti i miei interventi in questo thread ? evidentemente no, altrimenti avresti recepito che la diatriba è con sylent in questo thread.

riguardo al modo di fare.....non abbiamo mai parlato in italiano in chat pubbliche o cose del genere in game, è mia premura preoccuparmi che nn avvengano cose del genere.

devo mettermi a cercare dei threads in cui vengono tirati in ballo sylent o kraus con insulti senza motivo alcuno, senza che avessero scritto qualcosa ?

Jarsil, c'e accanimento nei confronti di una gilda che si è spostata da igraine con 13 persone, quando ce ne sono altre che hanno numeri ben diversi ( parlo di over 50 pg ) e non vengono menzionate, seppur le si vede regolarmente chiacchierare in dialetto calabrese a ligen.

Parti prevenuto Jarsil, e sei anche troppo fazioso per giudicare con occhio critico l'intera faccenda. non è una critica, ognuno è libero di scindere il player dall'admin come e quando vuole, pero' giustificare certi atteggiamenti equivale a dire che insultare qualcuno è lecito seppur con una stupida motivazione di fondo.

bon, io c'ho provato, tanto ora mi risentiro' dire che sono sarcastisco, sparo le frecciatine velenose, vittimismo, e tutte queste cose.

Cico
    ci rinuncio, dato che quando ti argomento contro io divento anche troppo fazioso per giudicare con occhio critico l'intera faccenda.
    Evidentemente hai scelto questa linea quando ti dico una cosa che non ti sta bene, non so che farmene.

Dopodiché ma chi cazzo ha nominato di nuovo la tua gilda me lo devi spiegare, sapessi quanto cazzo me ne frega che siete su lancelot voialtri...
    Sarà che non perdete un post per ribadirlo che vi fa nominare spesso?

Qua era stata fatta una domanda, gli si era data una risposta, e il buon sylent se n'e' dovuto uscire come i cavoli a merenda.
    A maggior ragione visto che te non c'hai postato, la tua risposta era abbondantemente fuori luogo, dato che oltretutto hai preso le mie parole e le hai reinterpretate per il tuo comodo.

Io mi sono veramente stufato, fai un po' come cazzo ti pare. Un giorno forse ci arriverai pure te.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    ci rinuncio, dato che quando ti argomento contro io divento anche troppo fazioso per giudicare con occhio critico l'intera faccenda.
    Evidentemente hai scelto questa linea quando ti dico una cosa che non ti sta bene, non so che farmene.

Dopodiché ma chi cazzo ha nominato di nuovo la tua gilda me lo devi spiegare, sapessi quanto cazzo me ne frega che siete su lancelot voialtri...
    Sarà che non perdete un post per ribadirlo che vi fa nominare spesso?

Qua era stata fatta una domanda, gli si era data una risposta, e il buon sylent se n'e' dovuto uscire come i cavoli a merenda.
    A maggior ragione visto che te non c'hai postato, la tua risposta era abbondantemente fuori luogo, dato che oltretutto hai preso le mie parole e le hai reinterpretate per il tuo comodo.

Io mi sono veramente stufato, fai un po' come cazzo ti pare. Un giorno forse ci arriverai pure te.

vero, perche se sylent parla di middy al poc è logico che gli si dica che è inutile e bla bla e ancora bla.

dai un giorno potrai arrivarci anche tu Jarsil.
    mi sono stufato anch'io, tanto io dico bianco tu dici nero, io dico mazinga, tu dici ufo robot. lasciamo perdere.

cico
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Sylent
    Lo so ma di idioti ke si sentono padroni del server ce ne stanno tantissimi (non è ovviamente riferito all'autore del post)
    Cetto cicul Cetto
    Questa frase guadda non era assolutissimamente una provocazione voluta assolutissimamente guadda.

quando rispondi bada di aver capito di cosa si parla.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast