rende? a me non convinceva troppo dalle immaginiOriginally Posted by Xangar
cazz io ho iccicu vojo vede un trollo fatto bene ;_;
se riesci 217645126 ^^
oppure postale direttamente che fai prima -_-
hdr.
bnet profile
cazzo se rende, non ho betatestato tantissimo perche comunque gioco attivamente su daoc, ma le 2 orette giornaliere ce le passo da oltre 1 mese... e si rende tantissimo, grafica fumettosa fino a un certo punto comunque, perche e' qualcosa di stupendo e oltretutto ha un motore grafico piu' performante di quello di daocOriginally Posted by Virolo
Veramente noOriginally Posted by Hador
E poi così fa "clandestino".
può fare uno zip con pass![]()
hdr.
bnet profile
non vi posto nulla ragavi rovinerei la sorpresa troppo figo tutto cmq....
P.s.
Guardando solo poco dell'inizio penso che alb avra grossi problemi ....
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
x WoW...sto scaricando, porcaccia miserai 55% di 2.5giga... -.-
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
nano vedi di rinnovare in fretta invece di scarica quel cesso di wow
hdr.
bnet profile
Mi mandate qualke screen anke a me plz????
ellvoth@hotmail.com
grazie
tiralo giu da bit torrent..con alice in una 10ina di ore l'ho completato scaricando sempre sui 60-70 kbOriginally Posted by Nanoschifoso
![]()
hauhauhauaha un piccolo Fix x caso ? hauauhauhauah
Redemptor81@hotmail.com
Faramjrrr postami tuttoooooooooooooooo !!!! Qualche foto se sei a mob , e gli spell !!!
Peffavore![]()
![]()
>>>La temperanza è la migliore amica di un agguato,
venne dalle ombre,sue fidate sorelle;apparve dietro le nostre schiere,splendido, nella sua gracilità disarmante;il nostro stupore divenne furia omicida...l'estasi ci affero' le membra e nella più sublime pace dei sensi fui testimone di una diabolica melodia di morte.<<<-TM Redemptor Minstr. Merlin-