Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 79

Thread: WoW 23/11

Petty Officer 3rd Class XxXEnryXxX's Avatar

Scusatemi come faccio ad iscrivermi alla open beta US?
    altra domanda
    è gratis?

cmq pls se potete scrivetemi il link x iscrivermi alla open beta US

Grazie
    ­ <--- Non capiranno mai quanto gli ho voluto bene...GL

Petty Officer 3rd Class wawacco's Avatar

solo 2 domande..ci sara un checkup degli ip ke non permettera agli europei di giocare ? se si usando un proxy è possibile ovviare questo problema ? e quale proxy usereste ? ty
    ­
    ­

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

ho letto molti reply ma non tutti, una cosa la so :
    Blizzard

non mi viene in mente un gioco che non sia stato memorabile, compreso le espansioni, sono i pochi giochi che compro tutti originali, un marchio una garanzia, questo gioco e' atteso da 8 anni a sta parte, quando ancora non si sapeva cosa sarebbe stato WOW , quando ancora si pensava fosse un gioco di ruolo stile avventura grafica. Troppo atteso questo gioco per essere un buco nell acqua.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

cmq spe spiego come funzionera per la versione, persino in america sara diviso in zone, zona est e ovest mi pare, non controllano gli ip, controllano i pagamenti, quindi se la vostra base di pagamento e' in europa allora vi beccate il server europeo, se invece la vostra banca sta in usa potete usare la versione usa, trovate il tutto sul forum di WOW
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

Petty Officer 1st Class

dopo 8 ore di download su fileplanet mi si riavvia il pc.. e 1.8 gb di file scaricati andati a puttane!!! si riparte sigh

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Io sono all'88%, se continuo a scaricare a questa velocita in 1 ora ho finito, media 65kb/s che nn sono x niente male.....

Petty Officer 3rd Class XxXEnryXxX's Avatar

Default WoW

Quote Originally Posted by IamRoland
    Io sono all'88%, se continuo a scaricare a questa velocita in 1 ora ho finito, media 65kb/s che nn sono x niente male.....
    Ciao mi daresti il link da dove scaricare WoW?
    Grazie in anticipo

­ <--- Non capiranno mai quanto gli ho voluto bene...GL

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    Troppo atteso questo gioco per essere un buco nell acqua.
    Doom 3
    Il fatto che un gioco sia atteso da tanto tempo,e che la blizzard abbia fatto sempre cose ottime non qualifica minimamente niente.Non hanno mai fatto un mmorpg e non vedo perchè partire con il solito discorso:Wow hanno fatto sempre cose fighe non possono fare cose non fighe.
    Pure i Pink Floyd a fine carriera hanno fatto un paio di dischi di merda puo' succedere a chiunque.
    (era solo per fare un esempio,non ho idea di come sia wow,ho solo visto un po' di grafica e animazioni penose e sono tornato a giocare a warhammer40k )

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Quote Originally Posted by XxXEnryXxX
    Ciao mi daresti il link da dove scaricare WoW?
    Grazie in anticipo

Hai un pm

Petty Officer 1st Class Herny Bahus's Avatar

Qualcuno sa se quei server "non ufficiali" di WoW sono stati aggiornati?
    Faceva creare il char e vagare nel mondo,ma non c'erano mobs da segare /sigh
    Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.

Quote Originally Posted by Arthu
    Doom 3
    Il fatto che un gioco sia atteso da tanto tempo,e che la blizzard abbia fatto sempre cose ottime non qualifica minimamente niente.Non hanno mai fatto un mmorpg e non vedo perchè partire con il solito discorso:Wow hanno fatto sempre cose fighe non possono fare cose non fighe.
    Pure i Pink Floyd a fine carriera hanno fatto un paio di dischi di merda puo' succedere a chiunque.
    (era solo per fare un esempio,non ho idea di come sia wow,ho solo visto un po' di grafica e animazioni penose e sono tornato a giocare a warhammer40k )
    Anche Diablo era una cosa che non avevano mai fatto, il risultato non va nemmeno commentato. Basta vedere quanti premi ha preso, non solo per diablo ma per tutti gli altri, e' una delle poche case rimaste ancora in vita che non e' stata aglomerata dagli altri giganti, guarda la westwood.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Enlisted

Quote Originally Posted by Arthu
    ..non ho idea di come sia wow,ho solo visto un po' di grafica e animazioni penose e sono tornato a giocare a warhammer40k )
    Decido io a che giochi,quindi buyati wow a febbraio.

Chief Petty Officer galazon's Avatar

Quote Originally Posted by Eva
    Decido io a che giochi,quindi buyati wow a febbraio.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Blizzard

non mi viene in mente un gioco che non sia stato memorabile, compreso le espansioni, sono i pochi giochi che compro tutti originali, un marchio una garanzia, questo gioco e' atteso da 8 anni a sta parte, quando ancora non si sapeva cosa sarebbe stato WOW , quando ancora si pensava fosse un gioco di ruolo stile avventura grafica. Troppo atteso questo gioco per essere un buco nell acqua.
    In parte sono d'accordo con te, ho apprezzato i giochi blizzard da anni a questa parte, sia per gameplay che per l'ottimo lavoro di programmazzione.
    Un mmorpg però è un altro paio di maniche, l'alchimia giusta per un mmorpg di successo secondo me , dovrebbe unire nella massima libertà di azione in PvP, PvE , crafting e GDR, oltre ovviamente a tutti gli aspetti per nulla secondari di ambientazione grafica e sonora e storyboard.
    Dopo 8 anni di mmorpg l'unico che era competitivo su ogni aspetto in quanto libertà di azione è stato solo Ultima Online, chiaramente data l'età non è più un termine di paragone attendibile, da almeno 3 anni.
    Io seguo WoW da tempo, ho già provato la beta e mi son fatto ottime prospettive del potenziale, ma non amo i proclami, io tengo sempre a mente quello successo con swg che non era certo meno atteso, ma che si è rivelato un mezzo flop, almeno x tutti coloro interessati al PvP.
    Per terminare l'avventura grafica legata al mondo di Warcraft c'era e il progetto annullato, data la grafica simile ai primi fotogrammi di WoW può darsi che sia stata fatta confusione... chissà.
    Cmq ci vedremo e lo vedremo a febbraio.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Blizzard

concordo pienamente... tutti i giochi di mamma bliz sono stati essenzialmente dei successi... magari ha lasciato un po' perplessi war 3 per chi come me giocava a SC/BW... implementare la grafica 3d ha ridotto il game play con impossibilità (o cmq grossa difficoltà di macro e micro (chi ci gioca sa cosa intendo)).. per restare nel discorso nn vorrei che WOW abbia lo stesso problema. La Blizz ha dichiarato che era nella loro intenzione creare un mix tra i vari RPG e MMRPG cercando comunque di favorire l'aspetto arcade del gioco. Ora tutto si può dire a daoc meno che sia vicino ad un arcade.
    Non vorrei che alla fine WoW risulti troppo schematico e semplicistico solo per accontentare la stragrande maggioranza dei player "medi"; magari un gioco innovativo come sono stati D1 e SC ma carente di quello che rende Daoc un gran gioco.

WoW progetto 1 era in realtà un avventura grafica che la bliz terminò dichiarandola datata dal punto di vista grafico dopo 1 anno di lavoro (con filmati e screen usciti). Questo manifesta cmq un interesse per il customer cosa che altre aziende nn dimostrano di avere (vedi i vari giochi usciti in fretta e furia per rispettare date/previsioni di incasso e poi patchati dopo 3 giorni perchè nn funzionanti.
    Mai avuto un problema con un gioco Blizzard... Mai crashato il pc, mai rallentamenti per requisiti spropositati, per errori di programmazione o ripetizioni di routines. E tutto questo va chiaramente a loro vantaggio.

Cmq a mio avviso WoW sarà veramente valutato come si deve quando avrà una certa maturità (6 mesi circa).
    Io me lo compro e ci giocherò di sicuro, magari se farà schifo ritornerò a Daoc.
    Darmann Merc MLF
    Espiothespy Infi MLF
    Darmann Merc Deira
    Kalimero Teurgo Deira
    Darman Armsman Deira
    Uncle Darth per lo staff anvi

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast