Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 88

Thread: Il peggior guidatore di MLs....dite la vostra.

Quote Originally Posted by Aioros
    Alb Igraine: Persephonie

Ho avuto "piacere" di partecipare solo ad 1 ML2 ed 1 ML6 organizzate da lei ma dico solo questo: ML2 finita (SOLO BG STEPS) dopo CINQUE ORE e 20 minuti. ML6 (sempre BG STEPS only) dopo circa 4 orette buone ed 1 show da cabaret da Chimera con Whipeout del BG un 3 volte circa prima di riuscire a segarla.
    Leggende metropolitano parlano poi di fantomatiche ML3 con durata superiore alle 6-7 ore ma per volontà divina non ho dovuto farla con lei come ML leader

Hib Lancelot: Kraus (scherzo culo)

Anchio ho partecipato ai ML di Persephonie che e una perssona molto paziente e gentile ma ti posso assigurare che colpa non e sua ma della gente che che va afk poi si ritova morta (e torna indietro) oppure della gente che gioca con 2-3 pg poi crasha ogni 5 min.oppure si torna indietro a fare un passo nn so quante volte.Se sei cosi bravo a criticare perche non gli organizzi te i ML con gente che c'e in giro,vorrei vederti
    Jadda cleric igraine alb
    Jaddi wizard igraine alb
    Jadde minstrel igraine alb
    Lelya sorc igraine alb
    Jady vw gawaine hib
    Jaaada eld gawaine hib

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Personalmente mi sembra riduttivo dare la colpa della lunghezza di alcuni ml a chi organizza gli ml stessi. Certo esistono capre a guidarli almeno per la mia esperienza nel server dove gioco, che che ne dica Keard con angielca ho fatto quasi 10 ml sul pala( altri fatti con venlig)e nessuno e' durato piu di 3 ore (anche il famigerato ml3 con tanto di farm di sword ed eggs per 80 pg).
    A mio avviso spesso gli ml vanno a puttane o durano di piu del dovuto non tanto per la cretinaggine di chi guida ma per la coglionaggine di chi ci va, gente stickata afk che perde stick crepa poi chiede ress quando torna al pc magari dopo che s'e' fatto uno step, e si deve rifare, gente che nn legge la chat che nn zona se si deve zonare, gente a cui si spamma "nn menate quello" "non muovetevi da qua" e puntualmente menera' quel mob o si muovera per 3000 locs, gente che logga 200 account per l'amico del cugino del fratello del portiere del fornaio e va Ld ogni minuto. Spesso sono queste le cause che allungano un ml nn certo chi li guida. Questo tipo di gente fa da zavorra ad un ml piu di un bg leader decelebrato dato che per guidare un ml nn serve chissa quale skill ma solo un po' di pazienza, conoscere i passi e cordinare.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Scusate ma chi comanda una ml?
    Se uno va afk e ci sta ore e poi rischia di mandare in vacca la ml lo kiccki intanto e poi si starà a vedere.

Alla ML4 di 2 settimane fa chi guidava voleva far aspettare 88 persone davanti a dun mob perchè uno stronzo afk era morto e autorellato....al che il leader e il tipo si sono beccati 87 vaffanculo.

Petty Officer 3rd Class Toni Ciccione's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Io me ne strafotto la minchia se uno è un deficiente, ma se questo comporta il mio smarronamento allora fa prima ad andarsene in culo.
    ma muhahahahahAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAH
    Attualmente:
    - SC II
    - LoL
    - WoW - denied
    Life is but a dream....

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

stamattina c'era una ML1 su hib lancelot..

non e' questione di quanto e' durata.. e' che non e' manco finita

dei leader s'e' persa traccia non saprei darvi un nome

cmq straightupmenace e' da delirio.. la prima ml4 la feci con lui.. ho preferito volare a caledonia su mlf

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Jabo quando le organizzava le prime volte aveva 100 giocatori anche lui ma caso strano casini sempre pochi.

Con Erfi lo stesso e anche li pochi casini, gli LD li aspetti ma se crashano ogni 3X2 allora non fanno le MLs.

Se la gente non fa quello che il leader dice va out of bg, 1 rischia di mandare in merda la ml a 100, com'è successo per la ML3.

Io me ne strafotto la minchia se uno è un deficiente, ma se questo comporta il mio smarronamento allora fa prima ad andarsene in culo.
    ma un reply da "umani" non riesci a farlo? senza mettere "minchia, cazzo, troia, merda" ecc...?
    solo 1 domanda non flame.

Hador's Avatar

io nn c'ero... ma drikor ha suicidato tutto il bg dell'ml7 a metà raid dopo 2 ore di ritardo sulla partenza per prendere dei suoi gildani all'heven...

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Mez
    ma un reply da "umani" non riesci a farlo? senza mettere "minchia, cazzo, troia, merda" ecc...?
    ih ih ih

hador mi fai la firma sgravata ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Crewman Indy's Avatar

beh...penso che chi organizza un raid ml sa di avere un minimo di esperienza e di conoscenza del gioco, nn credo che un tizio qls si mette a fare qlc di cui nn sa nulla, quindi credo che la colpa la si deve dare al resto delle persone che la fanno: se il leader scrive di nn attacare tizio ma viene il solito deficiente che nn legge perke era distratto e lo attacca nn e' mica colpa del leader, a me e' capitato di perdere uno step ml3 perke un deficiente parlo' cn il named (nn ricordo neanche il nome) mentre la chat spammava di "DONT SPEAK HIM" scritto in caps. in conclusione mi son ritrovata senza ml3 a causa di un cretino yankee, pero' poi su lancelot ho fatto nuovamente lo stesso raid cn un altro leader e cn altre persone, e rimasi meravigliata dal comportamento vigile di tutti i presenti. conclusione: la ml3 durò meno di 3 ore erano le 8 di mattina, avevo due occhiaie da far paura, avevo le natiche piatte perke ero seduta da 12 ore, ero reduce da 2 ml raids (ml6 e poi ml3) ma nonostante tutto rimasi contenta e soddisfatta
    Last edited by Indy; 8th November 2004 at 16:01.
    DARK AGE OF CAMELOT

today...
    ..:: Shion ~ Berserker lvl 50 ::..
    ..:: Cheap Shots ~ Midgard ~ Gareth ::..

before...
    ..:: Joyce Vampire ~ Hero lvl 50 ::..
    ..:: Bastard Inside ~ Party Uber 8/8 ~ Hibernia ~ Vortigern ::..

..:: Joia Vampire ~ Warden lvl 50 ::..
    ..:: Casual Player ~ Hibernia ~ Lancelot ::..

WORLD OF WARCRAFT

before...
    ..:: Shion ~ Female Gnome Mage ::..
    ..:: Casual Player ~ Alliance ~ Bleeding Hollow USA ::..

..:: Joyce ~ Female Night Elf Warrior ::..
    ..:: Casual Player ~ Alliance ~ Bleeding Hollow USA ::..

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Indy
    a me e' capitato di perdere uno step ml3 perke un deficiente parlo' cn il named (nn ricordo neanche il nome) mentre la chat spammava di "DONT SPEAK HIM" scritto in caps.

si chiama antioos, non bisogna parlarci finche tutti non sono saliti sulla pedana, anche se da un po di tempo è stato fixato, tutti prendono l'enc
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

[-- Bannato --]

Secondo voi chi è il peggior guidatore di ML?

Giochiamo a tiralacaccasullamerdaccia.

Io dico solo un nome

Pandia.

ML2 solo 4 ore e mezza
    ML4 solo 5 ore
    ML6 solo 3 ore e mezza
    ML5 (5.0-5.10) solo 2 ore e mezza quasi

A voi la palla
    zeros...e nn vi dico cosa succede ogni volta

seguito a ruota da damoene...
    On MlF HiB

Faeviis Belgemir RR 5Lx Member of Omega

­

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Mez
    Mez nn è l'unico
    solo 1 dato di fatto no flame

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Drikor!! mid lancelot
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

Il peggiore boh
    Su mid igraine ho partecipato solo agli ottimi raid di Jabo e poi gli altri li ho organizzati io
    Su alb lance mò c'è questa pandia.. strano personaggo.. secondo me poco carismatico e quindi con più difficoltà a guidare. Poi ha anche le idee spesso confuse su come affrontar gli step ^^

C'e da dire che gestire raid di 100+ persone è stancante. Disattivare i send come fa pandia non è una cosa giusta imho perchè rischi di intasare le altre chat con le domande dei "n00b". Bisogna misurare tutto.. l'essere permissivi e l'essere cattivi.. l'aspettar la gente e l'andare avanti.
    Mi è capitato + di una volta di smadonnare su ts.. poi visto ke la gente non ascoltava.. mi scusavo in bg x il fatto che avrei parlato in italiano.. tiravo 4 insulti aoe e tutto tornava alla normalità ^^ xò c'è da dire che son riuscito a guidar tutte le ml e concluderle in tempi quasi record ehhe (partenza 21, alle 23.30 di norma stavamo facendo il .10 ghgh)
    ATM playin WoW

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Erfico
    Il peggiore boh
    Su mid igraine ho partecipato solo agli ottimi raid di Jabo e poi gli altri li ho organizzati io
    Su alb lance mò c'è questa pandia.. strano personaggo.. secondo me poco carismatico e quindi con più difficoltà a guidare. Poi ha anche le idee spesso confuse su come affrontar gli step ^^

C'e da dire che gestire raid di 100+ persone è stancante. Disattivare i send come fa pandia non è una cosa giusta imho perchè rischi di intasare le altre chat con le domande dei "n00b". Bisogna misurare tutto.. l'essere permissivi e l'essere cattivi.. l'aspettar la gente e l'andare avanti.
    Mi è capitato + di una volta di smadonnare su ts.. poi visto ke la gente non ascoltava.. mi scusavo in bg x il fatto che avrei parlato in italiano.. tiravo 4 insulti aoe e tutto tornava alla normalità ^^ xò c'è da dire che son riuscito a guidar tutte le ml e concluderle in tempi quasi record ehhe (partenza 21, alle 23.30 di norma stavamo facendo il .10 ghgh)
    Tranne 2 ML che me le ricordo bene

ML8 implosi agli scrotos
    ML9 abbiamo sukato prima di Phenix

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast