Blizzard, detto tutto![]()
X chi è stufo di daoc secondo me è una buonissima alternativa, senno meglio daoc.
Ps: la grafica è bella ma nn migliore di quella di Daoc.
non occorre esser stanchi di daoc.. fidate
cmq daoc è poco longevo, arriva al limite e sfornano una espansione per tirarlo su, non è na gran cosa, di base il gioco è cortissimo, poco vario e molto frustrante (imho)
A parte che Blizzard non ha mai sbagliato un colpo e poi il gioco va giocato all'inizio sembra un mmorpg normale ma poi ti accorgi delle milioni di cose da fare come pescare per prendere pesci ma non solo pesci io per esempio ho trovato pozioni di mana e armi magiche, poi ci sono tante altre professioni completamente differenti da loro non come daoc che compri e spingi un tasto qui la pelle la prendi squoiando i mob le erbe per fare le pozioni dalle piante...
Le quest sono milioni e puoi expare con quelle e ognuna da roba abbastanza figa
I vendor vendono item buoni e ogni vendor di zona ha delle cose speciali tipo ieri sono andato su un isola che sembrava monkey island avevano le armi dei pirati e anche le armature...
Poi ci sono le aste c'è un sistema di poste dove puoi inviare anche gli oggetti.
Unica cosa magari ci sono poche classi e non tanto differenziate però con i talenti e la possibilità di scegliere che armi usare indipendentemente dalla classe, poi le razze non hanno solo le stat diverse hanno anche le proprie caratteristiche...ecc...ecc...
Io che sto provando la Beta di Catacombs è una delusione unica i pg sono alla fine uguali tranne una manciata di poligoni in + i dungeon sempre la stessa solfa, dungeon a istanza che prendi i diamanti come df per comprarti della roba....le classi nuove oltre ad essere uber non hanno niente di interessante...
Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà.
Lotharx DeadStar - Hero LW 50 Lancelot Hibernia, morto e defunto
Sirlothar ParanoidAndroid - Scout 50 Vortigern Albion, morto con gloria
Currently Tired
My Icq: 16922900 My e-mail: abstar80@gmail.com
parole sante sirlothar
io, vedendo stormwind mi son detto: cosi dovevano fare camelot.
cmq sia non ci sono caricamenti, fin ora, ho dovuto caricare solo per entrare nella "stazione" da nessuna altra parte
minkia pescare quello si che deve essere divertente
seriamente, mi sa un po' troppo da roba da perderci troppo tempo, se uno vuole da un gioco l'rvr/pvp il resto è solo una bega da levarsi prima possibile, almeno io la vedo così, che mi diano la pesca la cartomanzia le massaggiatrici il caffecappuccino me ne frega na ceppa, io da un gioco voglio il mio pg finito e dedicarmi a sfracellare teste
edit: una cosa che non mi convince per nulla son le classi, saranno anche fatte bene o meno non lo so, dovrei provarle a liv alti, ma mi lascia molto perplesso il fatto che siano identiche tra orda e alleanza (escluso pally e shammy), imho due tre racial traits non diversificano abbastanza, mi sa un po' di piattume il discorso alla lunga
Il mio druido di WoW a livello 19 ha il quintuplo di incantesimi del mio runemaster al livello 50
su Igraine Midgard (in pausa)
Hljomr RM 50 RR4
Burchiello Healer 50 RR2
Lupoz Hunter 37
su Galahad Albion
Hur Sorcerer 44 e 1/2
Su Vortigern Midgard (in pausa)
Lupo hunter RR7, Hur guaritore RR6, Yami bonedancer RR5, Gattopardo skald RR5
saro ripetitivo, ma ogni classe di WoW è strutturata come avrebbe dovuto essere su daoc
Vabe che ti aspettavi... è un espansione mica un'altro gioco.. asdOriginally Posted by Sirlothar
Cmq cè chi andra su WoW e chi restera su daoc, la bellezza è molto soggettiva
sinceramente?
no
daoc è divertente, se cosi vogliamo dire, perche hai la possibilita di menarti facilmente con altre persone giocanti
il pve è mostruosamente monotono, so che a te magari non piace, ma a me il pve non dispiace e come è strutturato in daoc, mi fa cacare
nb il pvp di wow, è praticamnete l'rvr di daoc migliorato ed esteso a tutto il territorio
shagaz non ti pare un po' presto per dirlo? voglio dire, hai già avuto modo di vedere tutte le classi a liv 60 con equip ottimali in party contro party? ad esempio io sento enormi lamenteli riguardo l'hunter che in pvp è una assoluta chiavica, tanto per dirne una, quindi tu ti riferisci all'ambito pve o al rvr/pvp?
posso parlare per pve, il pvp l'ho porcato e mi ha divertito, ma erano cmq scontri casuali, non ho preso parte a nessun raid
no, pg lvl alto non ne ho, ma ti posso garantire, che al 15, un pg di wow è una decina di volte piu versatile, vario e divertente di un 50 su daoc con tutti gli artefatti ml e cazzi e mazzi
in pve, l'hunter roxa
@relbe infatti è tutto "IMHO"![]()
Daoc poco logevolo.....tra fare il 50 , le quest ( perkè se vuoi farle ci sono e anke tante),fare ML,fare artefatti, fare soldi, craftare, e poi RvR...quasi infinito, con i dg pure molto vario, insomma io gioco a daoc da 1 anno e ho ancora molto da imparare fai te.Originally Posted by Shagaz