Originally Posted by Tonhl
No e diverso : gli adg zergano sempre indi sapete che zergano perche diamine venite sempre ad odino c sn altre 2 frontiere belle belle in cui andare per fare begli scontri se e questo quello a cui si mira , ci sta hadrian c sta hibernia tutte belle libere per poter fare degli scontri degni di nota 8Vs8 . Mi pare onestamente che gli ADG ormai siano la scusa ufficiale di chi invece questi inc nn riesce a farli e quindi si mette dietro la sua bella scusa ADG zergano e quindi noi stufi li facciamo rellare per poter fare quello che vogliono ; ultima cosuccia Odino sn 3 giorni che perde keep sia da parte hibba che da parte albionese , una gilda come gli adg che gioca in grandi numeri di certo mirera a giocare in una frontiera del genere dove poter esprimere il suo gioco contro numeri che ovviamente si aspettano considerevoli ; con questo non do ragione al loro modo di giocare anzi e ben lontano dai miei gusti pero quando si gata una frontiera bisognerebbe anche pensare un secondo alla sua situazione odierna ed un minimo precendente .
Per quanto riguarda il /rude a Pazzo boh e una stronzata come tante pero nn capisco il perche di questo gesto dato che, detto da voi, venivate per gli ADG e la mia gilda gira sempre in 8 e mai dopo avervi battuto nei vari inc un qualsiasi membro vi ha mancato di rispetto .