View Poll Results: Classe Preferita?

Voters
172. You may not vote on this poll
  • Druido

16 9,30%
  • Hunter

32 18,60%
  • Paladino

16 9,30%
  • Priest

15 8,72%
  • Sciamano

8 4,65%
  • Warrior

19 11,05%
  • Warlock

19 11,05%
  • Rogue

24 13,95%
  • Mago

23 13,37%
Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 133

Thread: Sondaggio 2: Qual'è la tua classe preferita

Lieutenant Mirera's Avatar

il mago in pve ha delle difficolta ??
    bho io ho giocato una maga umana per 20 lvl e giuro che expare non era assolutamente un problema neanche da sola.. forse per un warlock è un attimo più facile, ma mi facevo mob di lvl +1 e +2 del mio senza grandi problemi, e con le robine per il mana che mi potevo evocare reccavo in un attimo...

Crewman Tomb's Avatar

Tutte le classi expano bene in solo... chi piu chi meno.. con la mia shadowpriestess mi facevo tranquillamente mob di 3 lvl sopra.. basta imbottirsi di bevande

ho anche fatto un po di pvp solitario e le classi mi sembrano piu o meno bilanciate...perlomeno fino a lvl 37 :P

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Ho provato solo hunter .. prima troll e mi piaceva poi nano fucile ascia pet iceclawbeat e me so innamorato

Expavo con un amico e che se fatto pala ... PD e pm se rulla .. altro che 5 verdini .. ero morto e se fatto 4 pari lv o +1 assieme -.- tipo che andavo afk mettendo il pet aggro e lui veniva la con 4 m mob il pet lo aiutava e faceva da solo la quest asd

Il mago è sottovalutato .. 1 è strafigo con staffa e pugnale ... 2 si teletrasporta a mo di incantatrice di diablo ... .. serve altro? è uno sgravo della madonna ... casta ada rea facendo malissimo ... ti traforma in pecorella gallina e la vekkia fattoria,... ho visto duel mage vs rouge .. mago lv 21 e rouge lv 25 e ha vinto il mago

p.s.

Il pvp stimola la diuresi.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok
    Il pvp stimola la diuresi.
    Bha io sono convinto che non abbiamo visto niente del pvp ancora... mi immagino una situazione tipo dove si compiono dei raid per invadere le terre dell'Orda, uccidere Thrall e compagnia bella per ottenere non solo benefici ma drop strafighi, e in mezzo a tutto questo le 2 fazioni che si scontrano in campo aperto. Certo, mancano le situazioni di assedio a fortezze che in Daoc rompono il pvp altrimenti fatto di soli inc di party contro party che girano a speed 5, ma bisogna tener conto che siamo solo agli inizi, e che un gioco gestito dalla Blizzard e che porta il nome Warcraft deve per forza di cose essere stato pensato per il pvp tra le due fazioni... è il motivo di tutto il background della serie. Quindi nonappena i tempi saranno maturi penso implementeranno altre cose per creare nuove situazioni.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Bho io ho votato il priest perche è il pg che ho portato piu su di tutti (liv16, ho giocato gli ultimi 4 giorni pz), poi ho provato un war nano a liv10 e m'è piaciuto pure quello... nella Ob eu provero anche altro, ma ho come la sensazione che mi prenderanno anche le altre classi..
    --DAoC USA--
    Morgan Le Fay
    [FireworkS]
    Gotaur Warrior pacco
    --DAoC Italia--
    [FireworkS]
    Maegul: Eldritch Corvo Ardente
    Dindel: Eroina Tonante

--WoW Eu--
    Crushridge
    [Contra Legem]
    Maezul LvL 21 Undead Priest
    Maegul LvL 4x Tauren Druid

Crewman Indy's Avatar

ho giocato una maga gnoma per 15 lvl e per l'esp e per le quest nn ho avuto problemi, riusciva a buttare giu anche mob di 3 lvl sopra, oppure a 3 alla volta, ha dei bolt che fanno molto danno in + ripsetto una qls altra classe, considerando che poi ha anche spell e stun ad area che l'aiutano parekkio, poi anche per metterla ko nel corpo a corpo nn era facilissimo come all'inizio pensavo, era abbastanza tosta e me ne sono innamorata ^^
    un altro pg cn cui ho giocato 10 lvl e' stata una prete umana, molto carina come pg, può fare danni cn i bolt, può combattere cn la mace e inoltre cura, un pg molto vario cn quest'ultima mi son divertita molto, ero indecisa infatti se continuare cn questa o cn la maga.
    ho provato il warrior tauren ed e' bellissimo ti da una sensazione di grande forza e invulnerabilità, e adoravo fare charge sui mob ^^
    e per ultimo l'hunter una gran bella classe che mi ha entusiasmato parecchio mi hanno levato il gioco poco prima del lvl 10

beh che dire io nn vedo l'ora che arriva il mese di febbraio per giocarci
    DARK AGE OF CAMELOT

today...
    ..:: Shion ~ Berserker lvl 50 ::..
    ..:: Cheap Shots ~ Midgard ~ Gareth ::..

before...
    ..:: Joyce Vampire ~ Hero lvl 50 ::..
    ..:: Bastard Inside ~ Party Uber 8/8 ~ Hibernia ~ Vortigern ::..

..:: Joia Vampire ~ Warden lvl 50 ::..
    ..:: Casual Player ~ Hibernia ~ Lancelot ::..

WORLD OF WARCRAFT

before...
    ..:: Shion ~ Female Gnome Mage ::..
    ..:: Casual Player ~ Alliance ~ Bleeding Hollow USA ::..

..:: Joyce ~ Female Night Elf Warrior ::..
    ..:: Casual Player ~ Alliance ~ Bleeding Hollow USA ::..

Crewman

Io ho giocato un Priest umano fino a lv 29 ( quasi 30 sigh ) e devo dire che mi ha affascinato molto come classe , ottimo in gruppo e versatile in solo soprattutto grazie a spirit tap che dava 15 sec di 100% bonus a spirit per reccare a razzo dopo aver ucciso un mostro
    Nel corpo a corpo con Inner fire menavo pure parecchio , con la staffa toccavo critici da 130 mica male per un priest
    Veramente un ottimo pg, appena potro' rigiocare in Eu penso provero il war tauren con alchemy che deve essere un gran pg anche quello
    Ronerd Human Warrior - Gnomish Engineer - Daggerspine

Petty Officer 3rd Class TigerSoul's Avatar

io ho provato il druido e mi è piaciuto abbastanza
    è poliedrico,fa tutto ma non eccede in nessuna specialità,un buon secondo mago/healer/damagebla... quando deve fare il main o magari fare qualcosa di particolarmente complesso in solo diciamo che fatica xke gli mancano quelle skill in + che hanno le classi di spec

ancora mi rivedo a tankare il boss di gnomeregan in orso -___-
    z3r0 infinity

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

io direi gnomo warrior con skill in Engineering Explosive sheep FTW

Quote Originally Posted by gallack
    io direi gnomo warrior con skill in Engineering Explosive sheep FTW
    La pekora esplosiva?

ma che è Worms Armageddon?

Petty Officer 3rd Class

lol raga ma perche nessuno parla del warrior? mi spiegate un po come va questa classe? no perke vorrei farlo warrior ma sono indeciso sulla razza ma se nemmeno ne parlate sono proprio indeciso se fare il warrior

Se fai Orda come warrior ci sono molto validi i Tauren (potenza allo stato bruto), e gli Orchi (che per le stats come warrior non sono affatto male anzi).

Se fai Ally o Nano o Umano... anche se Nano war penso sia un pochino meglio... ma tanto le differenze razziali sono da ricercare + nelle abilità di razza che non nei pt iniziali delle stats (il nano ha Stoneform che per un warrior penso sia l'ideale, non avendo le auree del paladino che lo rendono temporaneamente immune).

Se poi ti piace farlo elfo della notte perchè ti esalta, fallo pure... il bello di WoW è che non conta tantissimo la razza a liv alti, quanto come sai usare il tuo pg per le abilità che ti offre

Petty Officer 3rd Class

glor senti ma ce un sito che mi spiega le abilita di ciascuna razza? e poi ancora come lo vedi troll warrior?

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

guarda qui:

http://wowvault.ign.com/View.php?view=Races.List

Io un war lo rollerei orc, decisamente, poi vedi tu cosa preferisci.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Manfalus
    guarda qui:

http://wowvault.ign.com/View.php?view=Races.List

Io un war lo rollerei orc, decisamente, poi vedi tu cosa preferisci.
    mi dai il sito esatto che quella ke hai scritto mi dice che e sbagliato. grazie man

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast