wow owna alla grande daoc secondo me, xp non è pallosa e se vuoi ti fai il 60 da solo, (cosa che in daoc x farle il 50 decentemente devi sbatterti x il gruppo)
non devi spendere ore ore x ml cazzi e mazzi ecc, e il pvp x quel che ho provato roxa![]()
wow owna alla grande daoc secondo me, xp non è pallosa e se vuoi ti fai il 60 da solo, (cosa che in daoc x farle il 50 decentemente devi sbatterti x il gruppo)
non devi spendere ore ore x ml cazzi e mazzi ecc, e il pvp x quel che ho provato roxa![]()
Originally Posted by Gianar Genesis
concordo asd
io sineceramente volevo anche provarlo wow ma nn so dove comprarlo, dove informarmi ecc ecc... alla fine volevo prima un po di info, a livello di velocità di exp, a livello di pg e grafica...insomma non vorrei pagare per un 2° L2 che in tutta sincerità di bello per me aveva solo che la grafica perche a exp non c'eravamo proprio....cio messo na giornata li per fare il liv 5 sputando sangue e merda asd insomma speravo in qualcosa di relativamente semplice come per daoc insomma che non faccio il liv max a un anno da quando ho comprato il gioco contando che io al giorno gioco al massimo un'oretta due se e tanto![]()
![]()
SKA!![]()
Originally Posted by Mez
Maddechè!!![]()
I modelli dei char sono ridicoli,in confronto,i firbolghi sono proporzionati!![]()
La grafica è notevole sotto l'aspetto tecnico,ma in quanto a design,mi sembra,alla lunga,nauseante... io voglio un videogame,mica un fumetto,sennò mi abbonavo a Topolino![]()
Gli dò il merito,come ho già scritto altrove,solamente per il poter expare da soli (ma con catacombs,sarà finalmente fattibile anche in DAoC! non dubito che sia stata una mossa tappa-buco da parte di Mythic,tratta proprio da WoW,chissà!) e le quest,che ti guidano e che sopratutto,sono fattibili in solo e sono per il tuo livello,per il resto,è mondezza!![]()
City of Heroes in confronto è uno spasso![]()
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.
La grafica ha uno stile cartoonoso, ma e' fatta perfettamente. I modelli e il mondo sono perfetti per lo stile che gli han voluto dare.
Daoc ha una grafica + "realistica" ma notevolmente inferiore anche con catacombs a confronto di wow.
Poi onestamente non mi esalta lo stile cartoon di wow, ma bisogna dargli merito che e' fatta a dir poco magnificamente, senza contare che poi gira perfettamente su tutti i pc, cosa che daoc non fa benche' sia notevolmente inferiore.
Poi che la grafica di EQ2 o di L2 sia + bella magari non c'e' dubbio, ma sono punti di vista xche' sono giochi con stili diversi.
Per il gameplay non mi posso esprimere, ho tanti dubbi sul pvp di WOW, ma se non si prova non si puo' giudicare.
Io su WoW ho fatto 9 livelli poi mi sono rotto le scatole![]()
1) La grafica sarà viva quanto volete,ma non mi piace,troppo fumettosa!
2) I modelli dei Chars sono orrendi (senza contare che sono tutti alti uguali di razza in razza,ma vabbè!)
3) I pregi li ho elencati,quindi,quanti livelli io abbia fatto,conta poco,perchè il mio parere negativo è dato da ben altri fattori,non arrampichiamoci sugli specchi,per favore!![]()
DAoC è una spanna sopra,il resto,sono seghe mentali!![]()
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.
e bhe dopo 9 livelliOriginally Posted by Herny Bahus
lungi da me volere paragonare i due giochi o altro e se un paragone si potra' fare sara' solo quando wow sara ben avviato per confrontarlo con un prodotto maturo come daoc.Originally Posted by Herny Bahus
al di la dei primi 2 punti che sono prettamente estetici e quindi personali, e di cui nn ne puo' fregare un emerita ceppa del tuo gusto (come nn frega del gusto estetico degli altri sia ben chiaro), il fatto che tu abbia fatto solo 9 livelli indica che te di wow hai visto nulla, hai giocato nulla il che nn ti pone nella posizione di potere sentenziare in questa maniera se e' una merda o meno, probabilmente se avessi tirato su un pg per piu di 9 livelli avresti notato come la varieta di attivita' da fare rende molto divertente anche il pve, e dato che sei in vena di confronti, non mi pare che un pg a lvl 8 in daoc (fatti i calcoli e noti che in proporzione a questo corrisponde) sia il massimo della varieta' e del divertimento
ergo NON l'hai provato o c'hai giocato poco chi si fa seghe mentali sei te![]()
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
nel pool manca rimango quà
+1
Dax.
Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
http://www.fantasywithin.it/
RPG BrowserGame made in italy
http://fiamenga.myminicity.com/
poLL non pool dio vi incenerisca con un'anti bestemmia