Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 94

Thread: screen catacombs

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

A me rimane ancora difficilisso credere che un'espansione a pagamento non apporti novita di nessun tipo all'rvr.
    Un espansione solo pve , che non porta NULLA di diverso in rvr, nemmeno un items, se non la grafica ( secondo me , dagli screen , peggiorata) farla pagare mi sembra una cosa davvero poco azzeccata.

Fino a che non vedo con i miei occhi che non ci sono items di nessun tipo su catacombs che migliorino/perfezionino i pg attuali non me ne convinco.
    Non che me lo auguri , anzi , ma qualcosa di straubbah, sotto sotto devono averla aggiunta.
    Quote Originally Posted by Thuslands View Post
    non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco"

Troppo studio e/o troppo alcol

Il fatto è che par girare catacombs c vuole nn un computer ma un astronave... poi il motore grafico nn è + leggero, è semplice fluido ma è na mazzata anche per una 256

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

mi postate qualche screen di azioni di gioco? magari pure con l'interfaccia, e i pg nella visuale classica da dietro...

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Crewman Sirlothar's Avatar

Quote Originally Posted by Nanoschifoso
    mi postate qualche screen di azioni di gioco? magari pure con l'interfaccia, e i pg nella visuale classica da dietro...
    L'interfaccia è la stessa il pg da dietro e uguale se non fa + schifo...
    Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà.

Lotharx DeadStar - Hero LW 50 Lancelot Hibernia, morto e defunto
    Sirlothar ParanoidAndroid - Scout 50 Vortigern Albion, morto con gloria

Currently Tired

My Icq: 16922900 My e-mail: abstar80@gmail.com

Quote Originally Posted by Sirlothar
    L'interfaccia è la stessa il pg da dietro e uguale se non fa + schifo...
    si ecco ma io li vorrei vedere questi screen di gioco normale, invece dei soliti primi piani e foto artistiche, si può vedere screen di gioco? VEDERE

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Thuslands
    A me rimane ancora difficilisso credere che un'espansione a pagamento non apporti novita di nessun tipo all'rvr.
    Un espansione solo pve , che non porta NULLA di diverso in rvr, nemmeno un items, se non la grafica ( secondo me , dagli screen , peggiorata) farla pagare mi sembra una cosa davvero poco azzeccata.

Fino a che non vedo con i miei occhi che non ci sono items di nessun tipo su catacombs che migliorino/perfezionino i pg attuali non me ne convinco.
    Non che me lo auguri , anzi , ma qualcosa di straubbah, sotto sotto devono averla aggiunta.
    bhe di nuovo per l'rvr ci sono le classi... poi stop.

Drop che danno su Catacombs sono di qualità altina già a liv bassi (a me è capitato di droppare roba liv 8-9 mentre expavo il vampiir con qualità 98%...), ma come stats non vanno oltre gli attuali cap + overcap di ToA... mi sembra che la roba figa di liv alto di Catacombs se ha qualche abilità diversa dal solito funziona solo in pve e non nelle frontiere... quindi in pvp cambia solo l'implementazione delle nuove classi e il loro peso nell'equilibrio dell'rvr.

ah già, poi ci sarà il jewelcrafting ma quello non c'entra tanto con l'espansione quanto con la patch... e a quel punto uno si farà craftare tutto l'equip, gioielli compresi, e i drop diventeranno quasi del tutto inutili visto che ci si potrà cappare con la roba craftata a sto punto...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

mmh ma non hanno detto che il jewelcrafting NON sara' implementato con catacombs?

cmq per come stanno le cose ora il jewelcraft come impatto sui template sara' paragonabile a quello dello spellcraft ai tempi dell'1.5x..

solo con pezzi craft ci fai un tp discreto\scarso, per avere un tp decente\ottimo i drop serviranno eccome, sia per i bonus toa e gli overcap che presumibilmente non saranno riproducibili col craft, sia per le abilita' degli artefatti :O

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Infatti non c'entra con Catacombs, c'entra con la patch... se non con questa con una futura se mai vorranno implementarlo. Resta il fatto che + roba si può craftare, meno drop servono, a parte quei pochi drop strafighi che hanno un imbue irraggiungibile se non al 1000esimo tentativo di crafting... e che di solito danno sempre e solo quei pochi mob named strafarmati da tutti.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

io xo nn ho chiara una cosa, facciamo che nn compro l'espansione, io le skin dei pg le vedo cm prima? e chi ha comprato espansione mi vede cn la skin nuova? Oo

mi sembra strana sta cosa bho
    illuminatemi
    On DAoC USA: Merlin

.: ¤ Seevine ¤ Inconnu Cabalist ¤ RR6 <Off>

Chi Bestemmia non Ragiona
    Chi Ragiona non Bestemmia
    ...
    ...

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by mortymer
    io compro catacombs xke mi hanno detto che all'interno della scatola c'e un condom di prova a forma di battler!!
    Morty hai sbagliato è a forma di Malice e prima di venire casta il debuff sulladonna per farla godere di +

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    bhe di nuovo per l'rvr ci sono le classi... poi stop.

Drop che danno su Catacombs sono di qualità altina già a liv bassi (a me è capitato di droppare roba liv 8-9 mentre expavo il vampiir con qualità 98%...), ma come stats non vanno oltre gli attuali cap + overcap di ToA... mi sembra che la roba figa di liv alto di Catacombs se ha qualche abilità diversa dal solito funziona solo in pve e non nelle frontiere... quindi in pvp cambia solo l'implementazione delle nuove classi e il loro peso nell'equilibrio dell'rvr.

ah già, poi ci sarà il jewelcrafting ma quello non c'entra tanto con l'espansione quanto con la patch... e a quel punto uno si farà craftare tutto l'equip, gioielli compresi, e i drop diventeranno quasi del tutto inutili visto che ci si potrà cappare con la roba craftata a sto punto...
    per il momento nn lo implementano, pach in futuro ma nn si sa ancora quando

poi sinceramente una collano con utility 80 mi sa nn la crafti (PN) e ci sono altri drop con utility nn craftabili siccome sono troppo alte, quindi i drop serviranno sempre

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

edit...
    Last edited by Faramjr; 30th November 2004 at 20:59.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Feni Coboldo Scoppiato
    Il fatto è che par girare catacombs c vuole nn un computer ma un astronave... poi il motore grafico nn è + leggero, è semplice fluido ma è na mazzata anche per una 256
    Ma che cazzo dici?

che cavolo stai dicendo willis?

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by EraS
    io xo nn ho chiara una cosa, facciamo che nn compro l'espansione, io le skin dei pg le vedo cm prima? e chi ha comprato espansione mi vede cn la skin nuova? Oo

mi sembra strana sta cosa bho
    illuminatemi
    se non hai l'espansione li vedi come sempre i pg, chi ha l'espansione ti vede con la nuova grafica, va di logica (come si, se è questo che volevi intendere)

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast