loggo ora![]()
loggo ora![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
leggi il PM paccoOriginally Posted by Jiinn
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
k raga da quello che ho capito la situazione e' questa..
1)druido----solo io..ne serve per forza un altro
2)bardo--solo bot di arakno--idem del druido ne serve un altro
3)custode--keard(se ho ben capito)
4)sboller---cicul
5)tank---BM alshandra
6)tank--HERO elly(lw)..ajacos(credo large weapon)
7)tank--Hero sharyshder(s/S..cmq nno sword ma blunt)
8)?----
ditemi voi chi aggiungere e che classe
Last edited by galazon; 21st January 2004 at 16:16.
YESOriginally Posted by galazon
![]()
1 druido 1 bardo e 1 custo secondo me sono + che sufficienti,
se poi si ha in party anche un menta mana
Il Mio Vangelo
il menta mana lo tengo fuori party e' 50(pom rosso)Originally Posted by Karidi
si chiama JIINN il tuo pg?Originally Posted by Jiinn
7 e 8 metterei
7 tank (meglio S/S)
8 altro tank o nuker
ribadisco bardo druido e custode sono + che sufficienti
Il Mio Vangelo
we need 1 eld/inca mana.....Originally Posted by Karidi
![]()
Originally Posted by galazon
almeno 1 deve esserci
Il Mio Vangelo
anche 2 x fare xp isy no?
edit c servono 2 pf ç_ç
Originally Posted by Mez
si senza dubbio ma anche un menta luce/mana, animista o eld void non sono da buttare.
Il Mio Vangelo
bhe il èpunto e' riuscire a creare un gruppo che vada bene sia in pve che in rvr....ovvio tutte le classi sono utili(bhe forse il ranger non serve a un pene)..ma intanto c tocca creare delle basi per expOriginally Posted by Karidi
non avete capito io intedoOriginally Posted by galazon
nel party ci devono essere:
1 druido
1 bardo
1 custode
1 Mananuker (pbaoer)
3 tank
Il posto che manca ideale altro Mananuker ma anche altro Caster non lo butto via
Il Mio Vangelo
Ho parlato ora con alcuni di voi e mi hanno detto che a tanks siete iper coperti quindi faccio io mana eld che mi hanno detto, invece, servirebbe.