Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 188

Thread: Gratz ADG

Quote Originally Posted by Erfico
    Il party di 11L non lo chiamiamo certo noi al seguito
    ma come mai fai tanto il grande sfidando a girare in 8 un party di 2Lx e poi ti caghi in mano se vedi quello di 11Lx? non ti pare un predicare bene e razzolare male? Poi i post degli id assjammers sulle vnboards sono famosi.. in qualke modo li avrete pur fatti i primi pr.
    Altra cosa
    com'è ke la gente skillata (davvero) tipo legio e casual players (ke ci arano isi anke se siamo 12 e loro 8) non dicono niente (o meglio.. ci invitano a venir più numerosi x far + pr ghgh) mentre quelli ke si professano forti e pro stan qua a piagnucolare dopo aver sokato? mah
    Sono d'accordo con te che certamente non hai mai chiesto a Xuan di sticcarsi ( non e' un ente di beneficienza in fondo ) e siccome e' capitato 2 volte trovo imbecille farne una teoria.A me personalmente non frega un cazzo se girate in 8,10, 15,16 .Se rello amen non mi cade un braccio .
    Per il resto del tuo discorso .. mah .. con un minimo di pudore lo eviteresti che ad ammazzare mob su igraine non si alza la skill sai .
    Trovi scandaloso che qualcuno venga a prenderti ( TI inteso assolutamente in generale ) al ponte del keep dove puoi gatare ? io lo trovo normale , esattamente come quando 5 stregoni >9L si piazzano sul ponte davanti a Mk.
    TRovo profondamente imbecille che alb mi permetta 140 kill in 8 a un ponte ( per imbecille non mi riferisco a voi che avete caricato al momento giusto ovviamente , ma agli altri 100 che sono arrivati a comode rate ).
    La soluzione? o giustamente parti da un altra parte ( ma x fortuna in pochi hanno sta intelligenza sopraffina ) o tieni la frontiera tutta bella rossa così mid e hib non verranno a farmare davanti a PoC ..
    Comunque davvero , nessuna polemica da parte mia anzi vedo in voi uno stimolo a giocare e la possibilità di fare / donare rp in allegria

­ ­

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by edotrek
    In realtà i ponti cerchiamo di camperarli il meno possibile... ma se stiamo girando in zona e ci incano 20 albion/middi discreti (non mirmidoni intendo )mi sembra anche normale chiudersi sopra per evitare il rel e giocarsela un po' di più... il fatto che poi le spadine che si generano continuano a richiamare gente non aiuta ed andarsene velocemente quanto vorremmo... a questo proposito non vedo l'ora di avere il teleport di gruppo per poter andar via da un cazzo di ponte e girare tranquilli senza dover necessariamente rellare da 40 nemici -.-

Al di là del farm di niubbi comunque, su merlin alb e mid girano anche dei bei gruppetti con i quali si fanno spesso degli ottimi 8vs8, non vedo l'ora di avere zephyr e bodyguard nel party per movimentare un po' il tutto

Massimo disprezzo invece per i sukoni (italiani e americani) che dopo aver rellato in 8vs8 tornano moltiplicandosi borg style

guarda se trovi un ponte con 30 40 albion dall'altra parte e un speed warp che ti impedisce la fuga a speed 5, l'idea del farming ti assale, e ti diro' non me ne vergogno, perche noi l'abbiamo fatto in 8, gli ADG lo facevano nelle torri in 3 party !!

non e' uno scarica barile, ma e' come il discorso casetta g1 delle vecchie frontiere!!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Quote Originally Posted by Erfico
    Boh non sò ke dirti.. su mid igraine quando vedevamo 2 fg albion.. anke se eravamo 3Lx.. ci leccavamo i baffi hehe
    ovvio ke se poi il treno assist si va a schiantare ostinatamente contro un target in bodyguard... non è che serva a molto ^^
    ieri sera ero l'unico bg e lo switchavo sul target del vostro treno.. bastava che vi foste divisi su 2 target e ci facevate scoppiare tutti
    Se avessi avuto le ruote sarei stato un carretto.
    Coi Se e coi Ma non si fa nulla.
    Girate in 8 come chiunque stia cercando un buon gioco se accettate un minimo di sfida, il tutto IMHO.

Lieutenant Thor's Avatar

certo che porca troia vi han tolto i gate e mo vi mettete a camperare e girare a tre mentri dai ponti.... cazzo che due maroni -______-
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Default hib lancelot

Giusto per info i Fong Shen gilda di Mid MLF si so spostati su Hib lancelot....

3 party di puro e sano zerg al loro orario ( nostro pomeriggio/sera )

contenti??? vi ho mandato i rinforzi!

Vulk
    [imgsign=http://]
    Dark Age of Camelot...

On Albion Vortigern i was
    - Vulcan Highlander Arsman 6LX

On Midgard Morgan Le Fay i was
    - Vulkanx Frostal Spiritmaster 7LX
    - Vulky Norsman Savage 5LX

On Hibernia Merlin i am
    - Vulkanz Celta Bard 4LX
    - Vulkanx Shar Hero 4LX

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Strano che ogni santo giorno al Boldiam e al Beno capita sempre millemila Alb e speedwarp in ogni dove....

Ma non ci prendiamo per il culo, ci viene la gente perchè usano quella tecnica da scarsi, vantarsi di fare rps in sto modo è da babbi, preferisco rellare 100 volte che fare rps usando sti mezzucci da scarso.

Il ponte lo usi in casi eccezionali e non ci passi le giornate alla fine se proprio ti fa schifo ma non puoi scappare ti suicidi.

Noi giriamo eccome se giriamo ma come possiamo andarcene dal Boldiam se intorno vengono camperati ponti, docks e strade?

I lamer aspettano gli sfigati che rottisi i coglioni di dare easy rps cercano di scappare, fino a quando, vista la totale inutilità a provare a passare rellano all'Hurbury e vi vanno un bel mezzo metro in culo.

Concordo sul fatto che se non ci fossero i coglioni che regalano rps non ci sarebbero i lamer che camperano i ponti.

Mo continuate pure inscì che è spassoso.

Chief Petty Officer Manzotin's Avatar

ma siete sempre a lamentarvi, solo per un trenino ...
    Now on WoW
    Khorvinus - Gnome Warlock

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    guarda se trovi un ponte con 30 40 albion dall'altra parte e un speed warp che ti impedisce la fuga a speed 5, l'idea del farming ti assale, e ti diro' non me ne vergogno, perche noi l'abbiamo fatto in 8, gli ADG lo facevano nelle torri in 3 party !!

non e' uno scarica barile, ma e' come il discorso casetta g1 delle vecchie frontiere!!
    Esattamente. Si cerca di evitare ma se è la migliore mossa per riuscire se non altro a giocarsela si fa. Le spadine non aiutano ad andarsene però
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    C'è di che esserne fieri di fare sto giochetto da mesi....proprio fieri.

E ancora sto discorso degli 11, siete tutti rr5L+ e rompete pure gli zebedei se 11 myrmidoni girano insieme? Vi si dovrebbe aprire un sorriso che parte da un orecchio e arriva all'altro.

Siamo easy rps e se non ci buttate giù dovete pensare che forse avete giocato di merda.
    Anche noi siamo tutti rank basso , eppure giriamo in 8 lo stesso.
    Quote Originally Posted by Thuslands View Post
    non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco"

Troppo studio e/o troppo alcol

Petty Officer 3rd Class Dark Von Diakonov's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    cmq l'unica cosa da fare coi middi è prenderli tutti (esclusi i gf) cacciarli in una pentola e cagarci dentro

Meno male che ogni tanto quest'uomo ci dona le sue perle di saggezza .... l
    In ANVI Lan staff :
    Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
    Now i am :
    Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)
    - SOLD ACCOUNTS -
    On Daoc Lamorak :
    Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
    On Daoc Lancelot :
    Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
    On Daoc Ita :
    Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
    On Ultima On Line :
    Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Cmq fino a quando giocavo io, pure i casual bliblers stavano sempre a massiamo 10 metri dai ponti :P
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

Quote Originally Posted by Evader
    Sono d'accordo con te che certamente non hai mai chiesto a Xuan di sticcarsi ( non e' un ente di beneficienza in fondo ) e siccome e' capitato 2 volte trovo imbecille farne una teoria.A me personalmente non frega un cazzo se girate in 8,10, 15,16 .Se rello amen non mi cade un braccio .
    Per il resto del tuo discorso .. mah .. con un minimo di pudore lo eviteresti che ad ammazzare mob su igraine non si alza la skill sai .
    Trovi scandaloso che qualcuno venga a prenderti ( TI inteso assolutamente in generale ) al ponte del keep dove puoi gatare ? io lo trovo normale , esattamente come quando 5 stregoni >9L si piazzano sul ponte davanti a Mk.
    TRovo profondamente imbecille che alb mi permetta 140 kill in 8 a un ponte ( per imbecille non mi riferisco a voi che avete caricato al momento giusto ovviamente , ma agli altri 100 che sono arrivati a comode rate ).
    La soluzione? o giustamente parti da un altra parte ( ma x fortuna in pochi hanno sta intelligenza sopraffina ) o tieni la frontiera tutta bella rossa così mid e hib non verranno a farmare davanti a PoC ..
    Comunque davvero , nessuna polemica da parte mia anzi vedo in voi uno stimolo a giocare e la possibilità di fare / donare rp in allegria

Uhm posso replyare a evader in modo civile ecco xè è uscito il sole eheh
    Io non ho puntato il dito su di voi che avete farmato al ponte, a me son girate a sentire le cazzate tipo che noi stiamo ore al pk o ci facciamo stickare dal party di xuan. Da quando giriamo in rvr abbiamo forse preso una torre e il resto degli scontri l'abbiamo fatto in campo aperto.
    Per quanto riguarda il party di 11Lx.. secondo me xuan si è accorto di aver trovato l'america e ci ronza intorno.. albion che non zergano son pochi.. noi siamo ancora piccini ed è relativamente facile mandarci al bind.. però qualche istant e qualke ra la facciamo usare ai nemici prima di morire.. e incando gente scarica.. si vince + agilmente.. di solito infatti arriva quando noi siam già tutti sdraiati ehhe
    ATM playin WoW

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Thuslands
    Anche noi siamo tutti rank basso , eppure giriamo in 8 lo stesso.
    Hai ragione, mo scusa che smetto di scrivere o perdo stick.

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by edotrek
    Esattamente. Si cerca di evitare ma se è la migliore mossa per riuscire se non altro a giocarsela si fa. Le spadine non aiutano ad andarsene però
    si ma infatti, giri per la frontiera bello tranquillo ti avvicini a un ponte prendi un warp, vai avanti di 10cm ne vedi altri 6, e allora chef ai te ne vai piano piano lontano con scritto in testa RP con le gambe, per lo zerg albion?
    Nono, stupido si ma nn fino a questo punto, preferisco fare rp un po, e quando rello dopo so che nn devo passare piu di li ma intanto un po di rp li ho portati a casa!!!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Strano che ogni santo giorno al Boldiam e al Beno capita sempre millemila Alb e speedwarp in ogni dove....

Ma non ci prendiamo per il culo, ci viene la gente perchè usano quella tecnica da scarsi, vantarsi di fare rps in sto modo è da babbi, preferisco rellare 100 volte che fare rps usando sti mezzucci da scarso.

Il ponte lo usi in casi eccezionali e non ci passi le giornate alla fine se proprio ti fa schifo ma non puoi scappare ti suicidi.

Noi giriamo eccome se giriamo ma come possiamo andarcene dal Boldiam se intorno vengono camperati ponti, docks e strade?

I lamer aspettano gli sfigati che rottisi i coglioni di dare easy rps cercano di scappare, fino a quando, vista la totale inutilità a provare a passare rellano all'Hurbury e vi vanno un bel mezzo metro in culo.

Concordo sul fatto che se non ci fossero i coglioni che regalano rps non ci sarebbero i lamer che camperano i ponti.

Mo continuate pure inscì che è spassoso.
    Toh incominci a capire come funzionava e credo funzioni tutt'ora lancelot
    ...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast