Jack Nichols barbone e col parrucchinoOriginally Posted by Faramjr
![]()
Jack Nichols barbone e col parrucchinoOriginally Posted by Faramjr
![]()
--DAoC USA--
Morgan Le Fay
[FireworkS]
Gotaur Warrior pacco
--DAoC Italia--
[FireworkS]
Maegul: Eldritch Corvo Ardente
Dindel: Eroina Tonante
--WoW Eu--
Crushridge
[Contra Legem]
Maezul LvL 21 Undead Priest
Maegul LvL 4x Tauren Druid
molto bello il som giallo con le strisce rosse![]()
Originally Posted by Brendah
singolare come nel netgame ci sia sempre lo stesso cerchio di eventi, ora da molti WoW viene definito il gioco degli scarsi.
ti racconto una storiella nella tua nuova versione di PrOplayer, brenda senz'acca come il tuo vecchio arms, che ricordo un po' (eufemismo) meno saccente e rompicoglioni:
quando usci Daoc, almeno in italia fu tacciato come il gioco degli "scarsi" dalle comunita' italiane dei giochi piu diffusi ad i tempi, Counterstrike e Uo, la cosa cmq singolare fu che cmq furono i piu' Pro player di Cs ad imporsi per primi in daoc e capire le sue potenzialita', del gioco che ora tutti giochiamo :molti su hib (un famoso champ e la sua gilda) alcuni su alb ( il primo ice di vorty), mentre dal lato mid alcuni provenivano da cs ( l'sb che giganteggiava ad odino) ed alcuni dal credo di Q2(lo skald) .
eppure sulle board di ngi e di gib (ormai defunto) daoc rimase per tempo il gioco degli scarsi, no skill estremamente poco L337.
![]()
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
nu sbagli il mio arms era cmq brendah con l'h c'era un brenda senza acca ma non ero io..Originally Posted by McLove
te di contro sei stato sempre saccente
cmq xkè mi aggredisci? cosa ti ha fatto rodere il culetto ? non ci arrivo..
ah xkè ho parlato male di wow lol?![]()
minchia che acidello sto professorino del mio pisellino!
Last edited by Brendoh; 3rd December 2004 at 17:31.
non mi pare di averti aggredito lo stai facendo ora te.Originally Posted by Brendah
dai almeno sulle dimensioni del tuo pisello nn sei stato esagerato, ma nulla di personale puntualizzavo solo la ridondanza dei tempi![]()
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
mi pareva..Originally Posted by McLove
il mio è solo un reagire
era solo x fare una rimaOriginally Posted by McLove
![]()
ROsso è inguardabile
Un filino meno pesanti le foto ? ci sta 3 anni con alice mega![]()
mi pare che wow piu' che il gioco degli scarsi sia gia' diventato il gioco dei supah l33t r0x0rs, insomma che sia da subito diventato il gioco dei proH, il paragone con daoc nn reggeregge magari con swg lineage orizons e chi piu' ne ha piu' ne metta -> tutti giochi l33t da pro player usciti in questi anni che piu' o meno hanno avuto la stessa trafila di commenti sempre uguali sulle vnbaords :O
cmq nn male pure il som stemmato![]()
![]()
Originally Posted by Faramjr
aggiornato dove?
cmq qualcuno ha screen del feathered?
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
scusatemi ehh, ma adesso non x fare il rozzo, ma la 160..
che diavolo di mele ha ????O_O![]()
QUelle che vorresti avere tu caVa, sei invidiosa ?![]()
si anche io voglio le mele di una firbolga sulla mia celtina!Originally Posted by Drako
![]()