Dopo aver visto all'opera tutte le parti in causa e basandomi sulla conoscenza della maggior parte dei soggetti chiamati in causa.. direi che gaz ha azzeccato al 99% come van le cose su lance in questo periodo![]()
Dopo aver visto all'opera tutte le parti in causa e basandomi sulla conoscenza della maggior parte dei soggetti chiamati in causa.. direi che gaz ha azzeccato al 99% come van le cose su lance in questo periodo![]()
ATM playin WoW
Se sei il gaz che conosco mi sei scaduto di bruttoOriginally Posted by Gaz
La situazione di lancelot e' perlopiù sconosciuta a molti ci sono tante cose da dire che molti nn sanno...io ho l'anima in pace come stile di gioco reputo la mia gilda la migliore in campo nn abbiamo mai avuto bisogno di "trucchi" per vincere e se si crepa si rosika duro... ma /bow se sono i GF o gilde che si sono dimostrate rispettabili....mi fa un po ridere solo che citi gilde di cui alla fine conosci solo gli rp settimanali e forse 1/2 membri
Ci sono state gilde che che fino a 1 mese fa predicavano l'8vs8 e giravano son 1/2 ranger stikkati al culo che tanto in inc nn si capiva bene cosa succedeva...o vogliamo parlare dei presunto farplay che alcuni intendevano come" mi fermo a guardare lo scontro poi appena segate l'ultimo inc istant"(grazie al cazzo a quel punto assjamma che tanto e' =)...o parliamo di chi erano GLI UNICI COGLIONI che cercavano di difendere relic e keep mentre le altre gilde online se ne sbattevano le palle a Fundation....potrei continuare per un po
Prima di giudicare dovete sentire tutte le campane e sinceramente posso dire di aver vissuto almeno 2 realtà importanti di hibernia/lancelot quindi nn uscirmi con considerazioni per sentito dire o per "sensazioni da forum".
Last edited by Kali; 9th December 2004 at 17:18.
Ahhh la progenie fantozziana... (Oh fantocci venghi venghi si siedi...)Originally Posted by Gaz
Meglio se correggi che in sti thread da caimani poi ti pigliano per il sedere![]()
Cmq 8p a camperare un ponte...![]()
8p intenti a prendere un keep/relic sono l'esemplificazione del tanto citato aggettivo "massive" imho perfettamente in linea con l'idea di chi il gioco l'ha sviluppato.
64pg (o anche 32) che camperano un ponte o che fanno roaming in 1/4 di mappa senza scopo sono 64 idioti che si divertono a pigiare un tastino qua e la nella lag più merdosa...
Persone del genere mancano di rispetto nei confronti degli avversari, impedendo loro di poter giocare, imponendo le proprie regole come se avessero più diritti degli altri. Lasciarli soli in frontiera a farmare mob è un atto sacrosanto e maturo imho.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
e che cazzo, ha scritto + lui cose sacrosante, che la "feccia" in un anno..Originally Posted by Il Nando
ci voleva tanto?
Originally Posted by Gaz
"ah ma chi te se incula"
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Originally Posted by Gaz
potresti aver ragione, ma in fondo l'unico problema è che ultimamente li facciamo sukare troppo![]()
Da quando giriamo in 8 e rellano lo stesso non avendo la scusa dello zerg a qualcosa devono pure appigliarsi![]()
![]()
On DAOC
- Blackly BladeMaster 5L Lancelot/Hib (Active)
- Fiurrj Healer 9L Lancelot/Mid (Sleep)
- Dottttttttttttttttt 5L Lancelot/Alb (Sleep)
Fiurry sta giocando su un altro server a quando pare xche nel mio e' sempre steso.
qui la gente è convinta che mollo perche sukiamo ? secondo voi facendo rvr 4 sere a settimana con 130k di pr settimanali e un IRS di 4.5k suko ? beh tenetevi le vostra false convinzioni che tanto e' quello che avete sempre fatto
@indipendent
beh convinto te che ieri vicino al maze i MR non sono intervenuti, nukare le classi healer per metà inc e poi fare gli angioletti e mettersi in disparte + 2 hunter che poppano dal lato del fiume, non lo chiamarei propriamente uno scontro pulito, ma alla fin fine me ne frega poco
le porcherie non le fate solo voi adg, le fanno altre gilde midde cosi come le fanno gli albion
mi incazzo perche vedo questo server peggiorare giorno dopo giorno, e dove l'8vs8 diventare sempre piu' raro con sempre piu' gente che preferisce andare a camperare ponti e torri ( no problem li si manda al bind easy ), che girare in 8 in roaming
a me le situazioni statiche rompono le palle e non mi divertono, finche la tendenza non cambia ne aprofitto per tirarmi su un altro pg o per giocare ad altro
si ma continuate a girarci in 8 eh... che vi ci ho visti giusto ieri per la prima volta io...Originally Posted by Fiurry
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Originally Posted by Gaz
ASHUASHUASH UN PAZZO
nel tuo server girate anke sempre da soli in 8, non assjammate mai, non camperate mai e siete skillati...Originally Posted by Kali
ATM playin WoW
io raga, sinceramente non capisco..ma girate in 8 quando scusate? e sopratutto quando ci avete battuti? ditemi solo una volta..Originally Posted by Fiurry
le poche volte che vi abbiam presi in 8, vi abbiamo scoppiati sempre in 1 min (stanto larghi ehh) al max ed era il party di exxxe, spesso vi inchiamo a 10 sec di distanza dal vs party precedente..e vi ariamo anche..
dai plz..non dite eresie, voi che ci arate in 8 in maniera pulita asjduihasduhasd
che eravamo tutti afkakka?
looooollllll mi fate morire asdasd
preferisco incare 8 di voi 6/7L, che 10 rewind 3L![]()
con i rewind ce la si gioca di +![]()
giriamo sempre in 8 chiedi a chi vuoiOriginally Posted by Erfico
assjamm se nn per sbaglio nn succede mai.
camperare mai fatto se nn in situazioni di zerg estremo
ceo e al prossimo /rel erfico ^^
ao erfi sta bono pd..Originally Posted by Erfico
mi han gia piemmato uno della tua gilda a cui ho spiegato il ns assjamm..
eravamo noi e inner, a cercare di tagliare il teleport ai middy.
ho detto io di intervenire in ts..quindi mia responsabilità.. ora non serve rinfacciare sta cosa ehh cazzo..se no non ve ne faccio passare 1 pm..
e cazzo, uno vuole andare a prendere torri NOSTRE e si sente dare dell' assjamm, alla prima occasione, quando x 1 anno siamo stati onesti..
e andiamo su..