Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 80

Thread: Warlock O_o .........

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Dimenticavo Nw susus loggate su galahd che giochiamo a fare la guerra

Riot

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Enlisted Kolby's Avatar

Quote Originally Posted by Riot
    Dimenticavo Nw susus loggate su galahd che giochiamo a fare la guerra

Riot
    son propio curioso di vedere con che server clusterizzeranno galahd lancelot e merlin
    ...: Kolby RiddleMaster :...

Petty Officer 3rd Class Toni Ciccione's Avatar

Quote Originally Posted by Galaphine
    be' il warlock da il meglio di se nei primi 4 secondi dello scontro, poi si trasforma in un mago lento e vulnerabile come nessun altro
    Divine Intervention FTW... me li farmo col chierico
    Attualmente:
    - SC II
    - LoL
    - WoW - denied
    Life is but a dream....

Enlisted Kolby's Avatar

Quote Originally Posted by Toni Ciccione
    eh magari un chierico smite se li fà
    ...: Kolby RiddleMaster :...

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by leonfir
    bhe ammo non esagerare gli strego seri,se girano in solo, si cercano un pet giusto, io e riot giriamo spesso con la gallinaccia cockatrice che stunna:
    mezz,mandi pollo con ml9 ,2dd e ne ho segati parecchi..
    viceversa se non mi entra mezz o non ho pet giusto ho sukato..
    te lo dico perche da noi ci sono 2 spirit darkness che "vivono" al molo del beno
    e mi ci scontro 2-3 volte al giorno..
    boh allora vuol dire che tu sei + forte di loro a giocare. Se paragoni punto per punto i 2 pg, l'sm è decisamente meglio.
    -Il mezz l'ha anche lui (che sia breve invece che lungo in questo caso è irrilevante). Il suo ha range + corto, ma se parli di sm rank alto basta un purge a 2 e il mezz salta e nn influenza lo scontro. Il dd cmq per castarlo devi avvicinarti quindi nn puoi prendere iniziativa, ne mandare il pet da così lontano. Se sei entro il range in cui tu puoi prendere l'iniziativa, vuol dire solo che chi di voi 2 casta prima la prende.
    -il pet con ml9 l'ha anche lui. In + il suo oltre a stunnare procca 2 dd diversi di cui uno DL(e si fa il bt ma è irrilevante), oltre eventualmente a intercettare i colpi del gallinaccio (ma nn dovrebbe essere questo il caso)
    -il suo dd è speccato, fa + male di media, ma soprattutto assorbe in pf 90% dei danni fatti mentre il tuo solo 60%. Se entrambi vi moccate in faccia, semplicemente guardando danno nn c'è possibilità di vittoria per lo strego. CAsting time =, entrambi sono su resist che nn si trovano sul bot dei rispettivi reami, ma tu usi anche + mana (anche se magari nn influenza)
    Last edited by Jesper; 18th December 2004 at 14:44.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

peccato che DI non funzia su chi la lancia

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Jesper
    boh allora vuol dire che tu sei + forte di loro a giocare. Se paragoni punto per punto i 2 pg, l'sm è decisamente meglio.
    -Il mezz l'ha anche lui (che sia breve invece che lungo in questo caso è irrilevante). Il suo ha range + corto, ma se parli di sm rank alto basta un purge a 2 e il mezz salta e nn influenza lo scontro. Il dd cmq per castarlo devi avvicinarti quindi nn puoi prendere iniziativa, ne mandare il pet da così lontano. Se sei entro il range in cui tu puoi prendere l'iniziativa, vuol dire solo che chi di voi 2 casta prima la prende.
    -il pet con ml9 l'ha anche lui. In + il suo oltre a stunnare procca 2 dd diversi di cui uno DL(e si fa il bt ma è irrilevante), oltre eventualmente a intercettare i colpi del gallinaccio (ma nn dovrebbe essere questo il caso)
    -il suo dd è speccato, fa + male di media, ma soprattutto assorbe in pf 90% dei danni fatti mentre il tuo solo 60%. Se entrambi vi moccate in faccia, semplicemente guardando danno nn c'è possibilità di vittoria per lo strego. CAsting time =, entrambi sono su resist che nn si trovano sul bot dei rispettivi reami, ma tu usi anche + mana (anche se magari nn influenza)
    Ma infatti secondo me nell'ottica delle classi Mid, lo sm darkness nn sa da fare, troppo nel troppo che gia c'e'

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

ma siamo tutti d'accordo che come caster l'sm dark e lo stregone fino ad ora erano i piu forti ? Ora vi sto raccontando il mio aneddoto e vi sto facendov edere che non sara piu cosi...
    e quindi?

Lol santos ma da dove sei uscito?
    Che cazzo di domanda è?

il mio anche se e' un rosik chiede una delucidazione, ( menomale che a breve smetto con Daoc cosi faro a meno di rispondere a sta gente )
    Ma nn eri te in beta? le potenzialita del pg dovevi gia conoscerle no?
    Lasci daoc? amen
    sta gente? ma che vuoi, ho solo risposto

L'heretic fa skifo? perkè? ah vero lui nn oneshotta istant^^, se eri in beta e nn sai cosa poteva fare il walrock beh..ora lo sai

edit: lol finalmente ce lo fatta
    Last edited by santos; 18th December 2004 at 17:53.
    ­

Chief Petty Officer McLove's Avatar

io me ne faccio 2 in solo col paladino uno lo mezzo l'altro sparo charge vado in furia zerk lo bishotto mentre il secondo lo sego di leviathan con il mio pet charmato che mi intercetta i cast.. so sgravato
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Hador's Avatar

vediamo come sarà in grp, che sia imbattibile in solo sinceramente me ne può strasbattere la minghia, anche il bone è stato immortale per molte patch, ed un necro buffato si farma tranquillamente anche 3 tank...

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

imho nerfate il necro...
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

Quote Originally Posted by Jesper

il fatto che il mio range sia +alto non mi pare irrilevante nell'1vs1..anzi mi ha sempre dato un grande vantaggio nel mezzare per primo.gli spirit che becco io su cui mi baso per dire ciò 2/3 volte al giorno,pur essendo flammen herra han tutti purge1 e non a2 pero..
    dimentichi una cosa e cioè il pet stregone fa molto +danno con ml9(oscilla tra i 450 e i 600 su un mago e 350-450 su tank)rispetto al danno del petspirit e da equlibrio al cast molto+potente che fa+drain dello sm..
    sono d'accordo che lo spirit sia la classe +forte in 1vs1..ma uno strego ha sempre BUONE possibilità di batterlo e lo reputo solo un filo sotto...
    le altre classi sono tutte a debita distanza in effetti a parte le nuove cha van ancora testate..
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Quote Originally Posted by rehlbe
    oppure piu' semplicemente, uno vede il pg la prima volta in rvr, soka a bestia e subito piange e grida al nerf, senza preoccuparsi di approfondire la propria conoscenza sulla classe

quello che hai descritto e' successo su vortigern, NON sui server usa.. bd e selvaggi buggati come in italia ci siamo tenuti, e si stanno continuando a tenere hanno fatto a tempo a fare il rank 11, ma avessero patchato come avrebbero dovuto nn avrebbero fatto tutti quei pr prima di essere risistemati :O

prima di fare tanti discorsi sulle nuove classi vanno viste in rvr sotto tutti i loro aspetti, non solo guardare al "probabilmente" unico punto buono che hanno
    Up

Io per i grp middy vedo ancora meglio lo SM, il warlock PUO' essere fortissimo nel 1 vs 1 in certe circostanze ma nei gruppi roaming e' tutto da verificare.
    ­

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by leonfir
    il fatto che il mio range sia +alto non mi pare irrilevante nell'1vs1..anzi mi ha sempre dato un grande vantaggio nel mezzare per primo.gli spirit che becco io su cui mi baso per dire ciò 2/3 volte al giorno,pur essendo flammen herra han tutti purge1 e non a2 pero..
    dimentichi una cosa e cioè il pet stregone fa molto +danno con ml9(oscilla tra i 450 e i 600 su un mago e 350-450 su tank)rispetto al danno del petspirit e da equlibrio al cast molto+potente che fa+drain dello sm..
    sono d'accordo che lo spirit sia la classe +forte in 1vs1..ma uno strego ha sempre BUONE possibilità di batterlo e lo reputo solo un filo sotto...
    le altre classi sono tutte a debita distanza in effetti a parte le nuove cha van ancora testate..
    in questo ipotetico 1vs1 mettici anche un interrupt istant (debuff vel. attacco) e il doppio debuff dex (sia singolo che dex/agi)

anche se è pieno di scarsi i debuff non tutti li usano

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

non interrompono proprio niente quegli istant, da un bel po' di patch a questa parte :O

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast