Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 115

Thread: Raga io mi sono un pò rotto il cazzo.

Quote Originally Posted by Sante
    Hai ragione, la scelta è stata dettata dalla presenza degli animisti, mi spiace

Certo che non trovate mai pace....

Cmq, auguri a tutti son tornato solo ieri dalle ferie.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Sante
    Hai ragione, la scelta è stata dettata dalla presenza degli animisti, mi spiace
    Vi auguro un felice e sereno PVE allora
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Raga cmq gilde ita su merlin ci sono SvX e gli Aod...

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Riot
    Raga cmq gilde ita su merlin ci sono SvX e gli Aod...
    Per la precisione

Hib: SvX, AoD, GF

Mid: nessuno

Alb: Tribe, Executioners
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Shalimard

Cmq, auguri a tutti son tornato solo ieri dalle ferie.
    Asd ceo Tommà
    <Rush>

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Shalimard
    muahahaha parole sante

cmq brutte checche isteriche io c'ho il vamp liv 20 su merlin hib

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando
    cmq brutte checche isteriche io c'ho il vamp liv 20 su merlin hib
    Si lo sappiamo asd ti abbiamo contato.
    <Rush>

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

quando iniziate a andare a expare in frontiera fatemelo sapere, che due belle frecce nel culo ve le vengo a tirare

Chief Petty Officer McLove's Avatar

sto giro passo.
    al di la di miei gusti personali, detesto hib, gia pensare una classe da farmi e' un incubo, al momento non sono disposto a rifare equip ed ml che rispetto a molti di voi ho fatto recentemente ( sono arrivato a maggio eh) e fatto pure per 2 pg (pala e reaver) soprattutto nell incertezza di daoc e con alle porte wow ed il server clustering: ok ci sara' da aspettare un mese ma daoc nn e' una ragione di vita che genera crisi di astinenza se su galahad al momento fa merda.
    Non mi garba nemmeno tanto la combo reame-server, certo gli animisti risolvono molte pippe pve di contro mi pare che andando su hib gilde con cui vale la pena confrontarsi non ce ne siano, magari non conosco, ma non vorrei che si tratti solo di farmare in un futuro i casual ed i pug di cui non me ne frega assolutamente nulla, dato che la corsa alla ladder ed rp fatti per me e' un aspetto veramente marginale ed irrisorio del gioco, non fraintendete non preferisco il deserto di galahad ma di gran lunga preferisco anche solo 3 inc con gente come furono gli Ld rispetto a 100k in 4 ore farmando i cinesi anaadzz eneddaaaa allleeeen etcetc.
    Cio' non toglie che cmq stabilizzatasi la situazione ed anche fatta la tesi, possa in realzione alla classe che vi serve poppare su merlin qualora siate ancora disposti ad avermi tra le vs fila.

ci si becca su msn/galahad.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar

Hib?

Passo !
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

Com'era .. "cagare singolarmente su ogni foglia d'erba di hib" ?

secondo me sopravvalutate gli animisti .. posto che vi facciate 4,5 animisti da pve da portare avanti parallelamente ai pg da rvr vi risolvete arrivati al 50 giusto qualche encounter pesante (nemmeno tutti .. jacina ad es. solo con gli animisti non si riesce)

rispetto a quando si facevano il drago in 8-10 sono nerfati (numero max funghi, raggio di ingaggio dei mob, pf dei funghi, ecc.)

uno o due animisti non sono poi cosi' determinanti

per gli ml servono mediamente 2,5-3 grp a prescindere (l'unico che non abbiamo fatto con questi numeri contando anche i bot e' ml8 e mai avuti + di un paio di anim)

i punti di forza "pve" di hib sono pbt del warden, mezzo gruppo di naturalisti che curano/ressano, HoT dei mentalisti mana che nn aggra + focus pull degli inca mana, salamandra/gorgone sui mentalisti luce, 2 classi pbaoe, ecc.

trovati necessari solo per erinys charm e golden spear e li abbiamo reperiti fuori gilda ( /send zonda che ne porta 5)

a quel punto se cmq non siete sempre autonomi un reame vale l'altro

in pochi vi risolve di + mentalista mana , inca mana e warden che non uno o 2 animisti (dando per scontati bardi, druidi e tankame vario pro rvr)

+ttosto hib lo sceglierei per le classi che sono quasi tutte molto versatili e belle da giocare imho
    Dalean bardo Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Rudyel eldritch Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Driz gimpmaster Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Rudyom arcimago Checkmate @ Deira - Albion
    Dalcor menestrello Checkmate @ Deira - Albion

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Rudyom
    Com'era .. "cagare singolarmente su ogni foglia d'erba di hib" ?
    era: "sta Hibernia tutta verde mi fa cagare, anzi se potessi cagherei su ogni foglia d'erba verde per renderla marrone"
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Petty Officer 2nd Class

Ringrazio chi non è Rush per gli interventi, ma personalmente non scelgo più un server in base alla situazione delle gilde, visto che già su Galahad abbiamo fatto lo stesso discorso, e i vari Bedlam, KW e via dicendo sono spariti.
    Non posso far dipendere il mio gioco e fare scelte più o meno impegnative e a lungo termine facendo ipotesi su quello che faranno alleati o avversari, tanto più che l'abbonamento lo pago io, gli orari di gioco sono i miei e soprattutto sono in vista modifiche che potrebbero dare sfogo alle più diverse esigenze di rvr, da quello tradizionale nelle frontiere alle istanze.
    E volendo crearsi degli alt su un server vivo, non ci sono tante scelte, o Merlin o Lancelot.
    E per il reame, dopo due roll della gilda su alb e uno su mid, credo di poter creare un pg su hib con la coscienza a posto.
    Del resto quando su Galahad c'era un discreto equilibrio tra gilde mid e alb, non siete venuti su Hib voi SvX ma avete scelto il server in base ad altri criteri, tanto più che si tratta di una seconda tornata di gruppi con i primi ancora attivi e che col clustering e le istanze potrebbero rendere più fluida la distribuzione.
    Last edited by Ian; 28th December 2004 at 22:06.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

x4d00m's Avatar

io sono sempre stato uno stronzo dentro, se fosse stati nemici su mid merlin state tranquilli che lo sarete pure su hib merlin.....vi apprezzo per il gioco ma nn apprezzo i parolai che prima vedono la merda che c'e' stata su lance, la commentano dicendo "blabla sempre gli italiani pecore bla" e poi a loro volta lo fanno....

noi svx gli enc su igraine mid e i 3m rp ce li han regalati? Guardate che in 1 mese avete fatto il 90% degli equip di gilda su mid (noi su merlin ancora giriamo con equip provvisori, 99%)....invece no, la gente piange perke' poverina nn sa vivere senza il pet spam, lo ha avuto su alb e mo lo vuole pure su hib...eh mi pare proprio giusto, sisi.....

bah ci perdo solo tempo
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 2nd Class

Xad non ti ha chiesto nessuno di commentare le nostre scelte, te ne rendi conto?
    Quando pagherai il mio abbonamento potrai permetterti di dire dove posso giocare. Visto che non lo fai, semplicemente ignoraci.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast