Page 5 of 17 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 241

Thread: Che Bella Classe il Warlock

Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar

Hador, mi risulta che l'unico primer influenzabile da dex e casting speed è powerless gli altri hanno la vel di cast fissa.
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Infatti poi l'hanno nerfato il bd...che succederà allo Warlock?? eheheheheeh

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Shub
    Infatti poi l'hanno nerfato il bd...che succederà allo Warlock?? eheheheheeh
    asdasd patch 1.75

Warlock Change!

All cast time on cursing line change from 4.0 sec cast to 15 sec cast time
    Delve Damage Table Last Level Specline
    from 284 DD to 105 DD
    from 413 bolt to 200 Bolt

già immagino da una classe overpowered la trasformano in una classe di merda
    Selenax Ywain1

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

Quote Originally Posted by treeview
    Perche' non prendete AoM o BAOD o EM o gruppate i Preti a CS per le resistenze, o meglio ancora ve ne fate 1 di gilda?
    Perche' non le giocate le classi prima di piangere che sono uber?
    Magari vedete come funzionano le chambers, i primers, gli spell primari - secondari ecc.. e vedete quali sono i punti deboli e li sfruttate...

Ste cose dette da stregoni e SM poi .. avrei MOLTO da dire su quanto sono uber QUELLE classi

ma che cazzo c'entrano le RA o le Classi da gruppo che dovremmo farci o altre simili cagate come lo strego che nessuno ha mai detto non sia una buona classe....

io ho portato degli esempi precisi per far capire cosa mi e' successo fronteggiando warlock di rank infimo e in alcuni casi ancora non 50 ... mi sono trovato di fronte una classe al momento molto sbilanciata...

si e' vero .. ci impiega x secondi a incamerare le spell e questo probabilmente la rende meno utile in un gioco di gank ... ma dot da 260 con le resist a 25% che vanno avanti per 8 tick ... oppure drain life a 200 di nominale ..sono cose cmq sbilanciate e che vanno sicuramente calibrate...

io le cose le seguo ed esprimo giudizi condivisibili o meno in base alle mie esperienze... anzike' farti mille domande sul perke' non famo i preti o perke' non proviamo e bla bla bla ... prova magari a dare una opinione su questa classe piu' obiettiva che riesci ... e magari se ne discute in maniera piu' sensata senza andare OT e dicendo vaccate come quella sullo stregone e sull'sm .. che sicuramente sono classi ben fatte... ma che cmq sono state pensate per bilanciare gli scontri (visto che su alb ad esmepio l'unico CC valido e' quello dello strego) e non hanno istant che fanno i danni di un warlock con nomnali assurdi.

ciao

Petty Officer 2nd Class Ozn ZzZ's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    il maiale paralitico ti shotta un pg random ad ogni inc nel party avversario....nn mi pare molto inutile se il pg e' un pg cardine del party
    Dopo averti ucciso il pg cardine avversario si gioca in 7 quindi?Bo mi sembra piu un nerf del gruppo contro party avversari SERI ^^

<Wellfare Legion> Jaedenar
    Working on Brutallus Sunwell Plateau

Petty Officer 3rd Class Bla's Avatar

Riot ma scusa , tu sei invincibile x 30 o 60 secondi (moc +5l ra + purge se te stunnano o cazzate varie )e mi vieni a dire che 1 pg che shotta 1 pg subito e sgravato? forse non ti rendi conto quanto e sgravato lo stregone , anzi te ne sei reso conto e sei tornato a giokarlo ! Dico solo che non ti puoi lamentare siete 2 classi sgravate soc e warlock , che devo dire io che giro con il rune dark che appena incontro 1 hibbo se non lo negavisto crepo e se incontro 1 albion mi mezza a 1800 pd e pm

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Su morgan ce ne sono gia 3 o 4 che girano di warlok 50, considerando che mid non ha relic quindi non hanno il famoso 20% che hanno su lancelot i mid posso solo dire che sono facilmente vulnerabili da pg che fanno control come i bardi , su albion pg che fanno control ce ne sono k ma van saputi giocare vedi teurgo e strego.. cmq sia il loro danno è abbastanza assurdo se pensate che è un lifetap da 650 , un dot da 15 tick o roba simile da 150 a tick.. cioè fa bella concorrenza a 1 animista che a sua volta piazza le torrette e si siede a reccare mana , viceversa lui lancia i 3 istant e si prepara le altre... non lo vedo di grossa utility in un gruppo di midgard bensi lo vedo come classe di disturbo e divertimento in assedi a torri/keep/ponti.
    p.s. non so quanto lo possano nerfare 1 pg che vive sugli istant .. cioe' l'unico suo modo per sopravvivere è o ti faccio esplodere subito o contro qualunque pg che casti 1 dd o che gli arriva in melee il warlok sa gia che rella cast time 5 sec a magia non c'e' casting speed che tenga
    Last edited by Averok; 24th December 2004 at 13:57.

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

pz un post che parla dei uno sgravo di mid nuovo!
    Ora arriva hador che scrive che non e' vero e tutti i middi lo appoggiano poi si passa al leccaggio di culo con la gilda amica .. as usual

BUON NATALE

tu te ne potevi stare zitto visto che voi vi fate il gruppo con 3 classi ! x le torri keep non ne parliamo visto che avete gli animisti ! e ora pure il bolt ad area ! Ma voi non siete sgravati noooo! GL

Lieutenant LuKas's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    pz un post che parla dei uno sgravo di mid nuovo!
    Ora arriva hador che scrive che non e' vero e tutti i middi lo appoggiano poi si passa al leccaggio di culo con la gilda amica .. as usual

BUON NATALE
    ml1 convoker ftw happy Xmas
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

Quote Originally Posted by Bla
    Riot ma scusa , tu sei invincibile x 30 o 60 secondi (moc +5l ra + purge se te stunnano o cazzate varie )e mi vieni a dire che 1 pg che shotta 1 pg subito e sgravato? forse non ti rendi conto quanto e sgravato lo stregone , anzi te ne sei reso conto e sei tornato a giokarlo ! Dico solo che non ti puoi lamentare siete 2 classi sgravate soc e warlock , che devo dire io che giro con il rune dark che appena incontro 1 hibbo se non lo negavisto crepo e se incontro 1 albion mi mezza a 1800 pd e pm

moc3 + RR5 + purge 2 ... in pratica stai dicendo che lo strego 1 volta ogni 15 minuti con queste ra attive e' sgravato (per altro la RR5 e' da tempo che si parla di nerfarla)

io invece ti sto dicendo che il warlock 1LX le cose sgravate le fa lo stesso e nn oso immaginare a 5L0 con le RA cosa puo' diventare.

ad ogni modo l'hai scritto anche tu "mi vieni a dire che 1 pg che shotta 1 pg subito e sgravato?" la risposta a questa domanda e' SI .... un pg che oneshotta ISTANT un altro pg indipendentemente dall'inc , dall'equip , dal Rank , e volendo anche dalla classe .. si e' sgravato .

non 1 volta ogni 15 min , e sgravato normalmente ma quando si spara tutto e invincibile , trovane uno che sappia giokare e si fa fuori pure 1 p fra mezz root amnesia e tutto

Petty Officer 2nd Class

lo strego si fa 1p di scarsi, ma 1p sveglio nn ne sega manco 1, mentre 1 eld può
    Selenax Ywain1

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

dot da 15 tick

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Quote Originally Posted by delo
    dot da 15 tick
    asd ma che ne so per me possono anche essere 30 so solo che 1 dot shotta 1 mago con 1100 pf anche con 26% matter chiamalo merda

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Page 5 of 17 FirstFirst 12345678915 ... LastLast