Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 98

Thread: Mlf

quando ci sara' un po' meno gente che usa radar e cagate varie e ci saranno inc un po' piu' puliti qualcuno uscira' un po di piu' in rvr.

...non te lo aspettavi vero?
    si, sto parlando proprio con te, e lo sai benissimo.
    piantala di usare ste cagate e gioca pulito.

fine della trasmissione.
    "WTS"

Petty Officer 2nd Class Ozn ZzZ's Avatar

Quote Originally Posted by baciorubat0
    quando ci sara' un po' meno gente che usa radar e cagate varie e ci saranno inc un po' piu' puliti qualcuno uscira' un po di piu' in rvr.

...non te lo aspettavi vero?
    si, sto parlando proprio con te, e lo sai benissimo.
    piantala di usare ste cagate e gioca pulito.

fine della trasmissione.
    Non voglio essere maleducato e neanche sborone,ma la moda di gridare al radar appena si perde dilaga sempre di piu?Che ci sia gente che gioca con radar (non italiana) la si conosce,ma che tu debba fare post di questo tipo su un forum italiano no.Ovviamente difendo coloro con cui ho giocato e gioco.
    Nemesys?Avesse fatto 1 solo inc da dietro in 2 settimane di rvr

Fare sti post e' tanto inutile quanto inopportuno.Contento te

<Wellfare Legion> Jaedenar
    Working on Brutallus Sunwell Plateau

Uno dei problemi di Lancelot e' che di quegli ipotetici 2000+ player loggati sono una piccolissima percentuale fa rvr...
    Siamo sempre i soliti 4 gatti a girare, tenetene conto.
    Beorkal 5Lx Druid
    Leilanne Animist (Powered by Gwilieth)
    Raqqash Champion
    <Armageddon>

I know that the spades are swords of a soldier
    I know that the clubs are weapons of war
    I know that diamonds mean money for this art
    But that's not the shape of my heart

And if I told you that I loved you
    You'd maybe think there's something wrong
    I'm not a man of too many faces
    The mask I wear is one
    Those who speak know nothing
    And find out to their cost
    Like those who curse their luck in too many places
    And those who fear are lost

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by viking
    Stai nominando tutte gilde di reroll che vanno a mid mmmh fammi pensare ah si nn deve scattare un flame eh si bhe ma come dire andate a fa mob vha! che fra un po' arrivate a 10 gilde mid solo ita o affini... bha io continuo l'heretico (bleah) ma penso che da albion nn prenderete più nulla con me in prima fila...

Tanto si parla di reroll siete tutti bravi e belli a parla ma nessuno ha le palle di rollare ALBION... eh già ma poi dite "eh si sta zitto soka bla bla bla ho sentito una mia bisnonna che forse aveva un'amica che aveva una gank merlin albion >5l0 che forse rollava ma rosikava pure".

diciamo che sta situazione si riassume cosi al 90% di noi venendo da vorti
    alb: rimasti ad alb o emigrati mid e hib
    mid: rimasti mid o emigrati hib
    hib: rimasti hib o emigrati mid

il resto so solo bla bla bla e polemiche sterili

good hunting mob enjoy

Anzi un sondaggio ci starebbe bene per vedere le % tra vorti e il reroll principale USA

nn l'ho capito sto post remembers...io ho citato esempi di gilde STRANIERE che hanno rirollato mid mlf, come potrei citare i naming violation che sono STRANIERI e hanno rirollato e fatto una gank che spakka e spakka..io sto invitando a rollare mlf ALB e HIB nn mlf mid..
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Forse si riferiva al fatto che al tempo del reroll principale da Vortigern Ita a Daoc Usa il 90% degli italiani si son fatti PG su reami diversi da Albion, le main gilde italiane a parte i NW sono andate su mid o su hib ed a quanto so adesso pure i NW hanno abbandonato albion merlin.

Adesso piu' che mai con le classi sgraved di catacombs nessuno rerollera' albion in quanto l'eretico e' un PG che non attrae, non oneschotta nessuno, e' un ibrido e come ibrido (a mio avviso) fara' cagare, un focus incrementale quando gli inc con le velocita' di adesso si decidono in manciate di secondi (rimarra' con la ZZZZZ sulla testa per tutto il tempo degli inc).

Per me potete dire tutto cio' che volete su albion, io ci gioco da quando e' uscito daoc come molti di voi, ed una crisi di PG e di ruoli di PG come adesso non mi e' mai successa, Chierici che non vogliono piu' giocarsi il chierico perche' noioso, paladini che reputano il loro ruolo di BG una noiosa rottura di palle, tank puri che dopo i primi assalti ai nemici pur essendo cappati vengono bishottati da un mago (non essendoci chierico) e smettono, sono 3 mesi che cerco di fare gruppi RVR a CS ma oramai non ci sono neppure i bot da gruppare.

Sappiate che se venite su MLF albion scegliete l'Hard Mode on, ML per il momento inesistenti neppure ML1.10 che 4 5 mesi fa veniva fatto 2 volte il giorno, avevo creato una Gilda chiamata Salvate Cetus dall'estinzione, PVE in gruppo inesistente se non di gilda (pure di gilda poco), RVR inesistente e quel poco disorganizzato, non dite cagate del tipo, un'altro albion che piange gne, gne, gne, lo stiamo vivendo sulla nostra pelle noi ITA di MLF ogni santo giorno, e forse ve ne accorgete pure voi nemici che per trovare albion in front ci vuole il lanternino al momento, oppure per radunarne un po', aprite il muro di un keep, aspettate una mezzoretta e ne arrivano un po, NOTA BENE non torretta, KEEP, per le torrette non si spostano.
    Poi albion da una parte hib dall'altra e mids che girottolano uccidendo random ogni 10 minuti prima un lato, poi un'altro. .

Ciao ci vediamo in front anche solo ma vengo .
    Last edited by Seraquarius; 28th December 2004 at 10:46.

Petty Officer 2nd Class Ozn ZzZ's Avatar

Sinceramente se un gruppo albion sa giocare vince e anche alla grande.Ieri sera ci siamo battuti con un party quasi tutti 9lx in questo setup

Merc
    Merc
    Cle
    Cle
    Mene
    Teu Ice
    Sorc
    Pala

Su 3 scontri ne abbiamo persi 2,e noi eravamo cmq tutti over 6lx con healer 11l0.Il clustering ci salvera' ,si spera di avere piu' player di qualita' Non si sa mai che ci clisterizzino con galahad e vi ritroviate una bella gildina italiana come i Rush in frontiera
    Last edited by Ozn ZzZ; 28th December 2004 at 14:34.

<Wellfare Legion> Jaedenar
    Working on Brutallus Sunwell Plateau

Petty Officer 3rd Class Khorne's Avatar

Quote Originally Posted by Ozn ZzZ
    Sinceramente se un gruppo albion sa giocare vince e anche alla grande.Ieri sera ci siamo battuti con un party quasi tutti 9lx in questo setup

Merc
    Merc
    Cle
    Cle
    Mene
    Teu Ice
    Sorc
    Pala

Su 3 scontri ne abbiamo persi 2,e noi eravamo cmq tutti over 6lx con healer 11l0.Il clustering ci salvera' ,si spera di avere piu' player di qualita' Non si sa mai che ci clisterizzino con galahad e vi ritroviate una bella gildina italiana come i Rush in frontiera

sarebbe bello ^^
    The Gods Made Heavy Metal And They Saw That It Was Good
    They Said To Play It Louder Than Hell We Promised That We Would
    When Losers Say Its Over With You Know That It’s A Lie
    The Gods Made Heavy Metal And It’s Never Gonna Die

Proud Member of Qmax Team
    Khornex Ml10 level 50 Reaver <inactive> on Mlf
    Nydemar level 50 Ml2 Sorcerer <inactive>on Mlf
    Nordok level 50 Warrior <inactive> on Mlf
    Gloria Gloria all''Ipno Rospo

OZN sarebbe bello 2 Cle in gruppo ma e' utopia se ce n'e uno e' oro colato, Ma stiamo aspettando gli eretici (permettetemi il sarcasmo) loro si che cureranno a dovere meglio di un kiriko perche' in teoria devono portare a 50 rej. Ho gia postato sul nostro forum di gilda un inc tipo teorico con eretico lo posto pure qua cosi' vi farte 2 risate

Inc
    mezz, dd, stun tick track grapple, BG PZ switcha BG, curaaaa, curaaaaa.
    L'eretico risponde:- Non possooooooooooooooooooo sono in focus e per aumentare i danni devo star fermoooooooooooooo.
    cura PZ siamo quasi alla frutta
    petta un secondo e' quasi morto
    dead, dead, dead,dead
    nemico e' stato ucciso da eretico
    dead
    fine inc \REL.

considerazioni finali:
    perche' non hai curato?
    ma io il mio kill l'ho fatto .
    ottimo gratz.

Petty Officer 3rd Class Alek El Azrael's Avatar

Merc
    Merc
    Cle
    Cle
    Mene
    Teu Ice
    Sorc
    Pala

Si gira spesso questo gruppo Albion di 9l/10l, dovrebbe essere lo stesso che inchiamo qualche volta anche noi (non mi sovviene nessun nome al momento e non sono sicuro, visto che te ozn giochi anche di pome), non ne conosco altri di gruppi Albion organizzati di quel rank (escluso damone, slic, unborne e soci.), giocano bene e si stanno affiatando, non sò se sono una gilda che già esisteva o fatta con gente di rank alto, cmq se non altro è quasi l'unico party che gira sulle frontiere di hib per cercare scontri, per fortuna ci và quasi sempre bene .

Cmq raga anche quì fuori gilda è quasi impossibile gruppare, sia per RvR che per PoC che per ML, è dura per qualsiasi classe, forse per i curatori siamo più fortunati perchè l'healer è più giocato del chierico per ovvi motivi di divertimento, fortunatamente abbiamo in gilda 3/4 curatori che giocano quasi di fisso, e penso siano tra i più bravi su Mid, ma abbiamo carenza di skald, ogni gilda ha i suoi problemi, ma la maggior parte dipendono dalla poca gente che gioca su tutto il server.
    Last edited by Alek El Azrael; 28th December 2004 at 17:02.

Chief Petty Officer galazon's Avatar

Quote Originally Posted by Seraquarius

Inc
    mezz, dd, stun tick track grapple, BG PZ switcha BG, curaaaa, curaaaaa.
    L'eretico risponde:- Non possooooooooooooooooooo sono in focus e per aumentare i danni devo star fermoooooooooooooo.
    cura PZ siamo quasi alla frutta
    petta un secondo e' quasi morto
    dead, dead, dead,dead
    nemico e' stato ucciso da eretico
    dead
    fine inc \REL.

considerazioni finali:
    perche' non hai curato?
    ma io il mio kill l'ho fatto .
    ottimo gratz.
    Scusa ma con chi giochi tu,leggere una cosa del genere ne ha del ridicolo.........

Enlisted Dora's Avatar

Vabbe' giocare una classe "che non fa danno" a volte e' anche frustrante.... chi spamma di qua, chi spamma di la' e tu (chierico) che fai? I "miracoli" eheheh

Con questo intendo dire che probabilmente chi giochera' l'eretico in rvr non lo fara' certo per curare ma per avere un pg che si buffa, che cura e che "puo'" fare danno.

Cmq secondo me il vero problema non dei server ma di DAoC in generale e' che molti si sono stufati e cercano alternative, chi su WoW chi smettendo proprio di giocare, il fatto che su tutti i server succedano le stesse cose la dice lunga, secondo me. La Mythic allunga il brodo finche' puo' con patch (anche a pagamento!!), con clustering e con chissa' quali altre invenzioni ma certi meccanismi si sono innescati e sara' dura (a mio avviso) che tornino indietro.
    Love does not have borders.
    Wait for me.

Non si sa mai che ci clisterizzino con galahad e vi ritroviate una bella gildina italiana come i Rush in frontiera
    Bhe si il problema è proprio quello 0 chierici, organizzazione 0 e unico party che "fa RvR" è il gruppo misto di slic e soci degno di essere citato per il resto 0... personalmente ho una gran voglia di fa rvr e daoc nn mi ha stufato ma spetto qualche accoppiata di culo nel clustering a lungo termine o in tempi brevi un buon compromesso per fullare un party decente per staccarsi da CS.
    Remembers StarOfDestiny - Theurgist - MLF - ML10 - 8Lx - Atrum Virtus [sleep]
    Remembers - Theurgist - Deira - ML10 - 5LX - Unknowns Gank guild [sleep]
    Rememberx - SpiritMaster - MLF - ML10 - 5LX Game Over [sleep]
    Remembers - Theurgist - Kay - on exping Unknowns [sleep]

...and now...
    Ghost Recon Advanced Warfighter - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
    American's army - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
    War Hammer incoming...

Petty Officer 3rd Class Alek El Azrael's Avatar

Remembers, quando giocavo su albion vi ricordo come un ottima gilda, giravate quasi sempre in 8 e quando capitava in più (può succedere, non si può lasciare sempre i gildani al tp), giocavate anche bene ed eravate per me quello che io nei dogma volevo diventare, membro di una bella gank di 8, spesso invidiavo il vostro modo di giocare sperando di poterne far parte un giorno,non sò cosa vi sia successo, immagino calo di gente e classi fondamentali, la cosa mi fà profondo dispiacere, penso che lo stesso vostro problema lo abbiano un pò tutte le gilde, anche chi conta 100 membri come i dogma mi ricordo che alle volte era dura fare gruppi con le classi adatte, gli stessi GO hanno dovuto sopperire gildando altre persone di gilde italiane scomparse, e come succede in questi casi su 10 che ne gildi alla fine 1 o 2 sono quelli su puoi contare tutte le sere per molteplici motivi, bho, a me Albion piaceva e ho rerollato per altri motivi, ma non lo rifarò, anche se su Mid rimanessi solo, perchè spesso le cose si possono cambiare, e spero che voi lo facciate, avete la qualità per formare una gank da 8, trovate la gente, anche se dovete portarla via da altre gilde.

Ne approfitto per fare un salutone al Clan McBenwich e ai Dogma, con i quali ho passato belle serate, magari qualche sera rientro in TS se mi volete per un saluto, diciamo che Gwerny è quello che più mi manca oltre ad ovviamente khorne, dracov e guy .

p.s.
    per chì non lo sapesse (dubito) su albion ero Megres WIZ Ice.
    Last edited by Alek El Azrael; 28th December 2004 at 19:47.

@Alek bhe su vorti ho giocato nei CmB e nei Blacks due ottime gilde rigorosamente in 8... X il reame bhe staremo a vedere chi vivrà vedrà
    Remembers StarOfDestiny - Theurgist - MLF - ML10 - 8Lx - Atrum Virtus [sleep]
    Remembers - Theurgist - Deira - ML10 - 5LX - Unknowns Gank guild [sleep]
    Rememberx - SpiritMaster - MLF - ML10 - 5LX Game Over [sleep]
    Remembers - Theurgist - Kay - on exping Unknowns [sleep]

...and now...
    Ghost Recon Advanced Warfighter - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
    American's army - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
    War Hammer incoming...

Enlisted

AAAAAAAAAAHHHHHHHHHH vojo fa rvr mi mancaaaaa

....BUON ANNO A TUTTI !!

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast