Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 67 of 67

Thread: tutti si lamentano del waarlock...

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

riguardo l'eretico...
    ieri thor s'è preso 900 e rotti danni al 5-6o tick del dd su 26+16% di res heat
    meno male che era 1 pg del cazzo, lo lasci castare 1 pò (ci avevano jammato gli albiondimerda è_é) e ti massacra -.-
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

si infatti io inizio a rivalutarlo -> mentre ero in exp all'ailinne un eretico 48 tipo mi inizia a castare.. io l'ho sottovalutato ma tempo di arrivargli addosso con charge che mi stava facendo dei tick da 700 danni -_-° prossima volta vedo di uscire fuori range il piu' presto possibile

in campo aperto pero' se lasci un pg castare per una decina di secondi indisturbato in effetti e' pure giusto che ti becchi quelle mazzate :O

anche perche' vedi il cast tipo freccia luminosa che indica chi sta castando nn ci si puo' sbagliare piuttosto andrebbe visto il cast non interrompibile e quello snarante che impatto hanno

5o-6o tick = 18 secondi (in media) range 1500.... fantastico
    Darmann Merc MLF
    Espiothespy Infi MLF
    Darmann Merc Deira
    Kalimero Teurgo Deira
    Darman Armsman Deira
    Uncle Darth per lo staff anvi

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    si infatti io inizio a rivalutarlo -> mentre ero in exp all'ailinne un eretico 48 tipo mi inizia a castare.. io l'ho sottovalutato ma tempo di arrivargli addosso con charge che mi stava facendo dei tick da 700 danni -_-° prossima volta vedo di uscire fuori range il piu' presto possibile

in campo aperto pero' se lasci un pg castare per una decina di secondi indisturbato in effetti e' pure giusto che ti becchi quelle mazzate :O

anche perche' vedi il cast tipo freccia luminosa che indica chi sta castando nn ci si puo' sbagliare piuttosto andrebbe visto il cast non interrompibile e quello snarante che impatto hanno
    eh sai quando c'hai 1 grp middo che hai incato + 1 grp e passa di alb che ti inca da dietro + altri mid che arrivano dal ponte del glen può anche succedere che casta per tutto quel tempo
    e cmq di giorno sulla neve di mid nn si vede 1 cazzo quasi nn si vedevano i missili fotonici -.-
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

18 secondi mi sembrano decisamente troppi: a quell'eretico che dicevo io non ne ho concessi cosi' tanti -_-° a esagerare la meta' :O

1 tick ogni 3 secondi ed i primi danni sono veramente infimi.. a range 1500 al massimo ne entrano 3 se uno ha culo e l'altro è distratto... magari 4 se l'altro era mezzo afk e tu ti nascondi dietro ad un albero (provato di persona)... il 4° danno può anche essere degno di nota... ma ci sono troppi se... unica eccezione cast ininterrompibile in 1v1 vs caster... se sopravvivi ai suoi quick lui muore...

buon bg se vogliamo metterla così... volendo con qualche utility da party se lo vedi come interrupter/aiuto chierico... se gli mettessero le resist del prete allora si che sarebbe degno di nota... per il resto nulla di paraonabile ai pg nuovi degli altri reami (chiaramente parlo del warl e della ban)
    Darmann Merc MLF
    Espiothespy Infi MLF
    Darmann Merc Deira
    Kalimero Teurgo Deira
    Darman Armsman Deira
    Uncle Darth per lo staff anvi

il dd pulse dell'eretico e' molto bello, il danno si moltiplica a tick ed e' interrombile solo in melee o da un mezz/stun, nelle mischie infatti i targhet migliori sono proprio i tank, che sottovalutano i 150 del primo tick e poi il 300 e 450... quando il tick pero' diventa 600 750di solito e' tardi e le cure non reggono; neanche le frecce interrompono.
    ma e' un pg solo da mischia perche' gli si deve sempre dare il tempo di agire, non e' male ma non certo incisivo come un warlock, una banshee; e questo era l'intento di mamma mitik visto il passato sovrappopolamento albion

ps. danno heat
    LEVATEMI TUTTO MA NON LE MIE TAGLIATELLE ALLA PAPALINA!
    -On Lancelot-

THAIRA UberDoc CLeric (Highlander) lvl50
    -On Igraine-

THAJ TuttigiuteteRA SM (Frostalf) lvl50 Rank 5L3
    THAIRA Warlord Shaman (Frostalf ) lvl50 Rank 5L0
    -On Vortigern-
    THAIRA WARLORD Druida (celta) lvl50 Rank 10L0
    HEATHER BIANCANEVE Ombra (elfa) lvl50 Rank 5L0

Page 5 of 5 FirstFirst 12345