Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 98

Thread: Warlock Show

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

Quote Originally Posted by santos
    Forse un casual player rerolla perkè cè il warloc il vampiir o quel kaxx di sgravo che vuoi, ma nn credo che gilde serie rerollino x una classe visto che alla fine nn è uno che fa la differenza ma il gruppo, e se i casual se ne vanno nn cambia nulla, perkè nn sono loro ke fanno la differenza
    shottami il chierico e vedi come non fa la differenza ^^
    ATM playin WoW

Chief Petty Officer galazon's Avatar

Quote Originally Posted by santos
    Forse un casual player rerolla perkè cè il warloc il vampiir o quel kaxx di sgravo che vuoi, ma nn credo che gilde serie rerollino x una classe visto che alla fine nn è uno che fa la differenza ma il gruppo, e se i casual se ne vanno nn cambia nulla, perkè nn sono loro ke fanno la differenza
    secondo me il prob non sono i casul players(e poi casso vorra' dire...io sono un casul player e ne vado fiero )
    ma il fatto di trovarti davanti una specie di TRITOTUTTOSCHIACCIANDOUNTASTOMASOLOPERCHESONOSKILL ATO(o warlock.... ) che rovina il gioco un po' a tutti....

ps.....e cmq il warlock per ora fa molto L337
    grazie lord per avermi insegnato il nuovo linguaggio giovInile..

Hasley ti conosco dai tempi della compagnia del martello e all'epoca non eri cosi' rosikone (e dire che avevi un hunter quando l'hunter era proprio l'opposto della parola sgravio).
    Torna su midgard, fai sempre in tempo, c'è un warlock che ti aspetta e ha bisogno di tanto affetto, lo puoi chiamare camillone come ti piace tanto asdasdadssd
    Il warlock è potente, sgravato, ubbah, tutto quel che volete, però è anche mostruosamente divertente, non tanto perché è sgravato, quanto per la miriade di cose che può fare. Diciamo che si adatta bene a un sacco di situazioni... pbaoe, spread, bolt, dot, chamber... manca solo il pet e la speed.
    Sicuramente lo nerferanno perché c'è troppa pressione dietro. Però tutto sto rosik secondo me nasce da incontri avvenuti al bg, dove il warlock dà già il meglio di sè mentre gli altri non sono ancora ben plasmati.
    Cmq anche il bonedancer quando uscì pareva l'ira di dio che segava chiunque in 1vs1 no?

Un appunto importante: le chamber sono sì istant, ma van castate da fermo. Sembra una sottigliezza, ma vi assicuro che è importante.

Non tirate fuori la storia del rr5 che quella e' buggata e amen ed è sacrosanto fixarla.

giovannino

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Ecco a voi il baraccone degli idioti.

Patetici

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Faramjr
    Ecco a voi il baraccone degli idioti.

Patetici
    Parli dei mid che difendono il warlock?
    2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
    51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
    WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -

Videogamer creed

"If you bring more, you zerg
    If you bring less, you ninja
    If you win with equal numbers, your classes are overpowered"

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Quote Originally Posted by Giovannino
    Un appunto importante: le chamber sono sì istant, ma van castate da fermo. Sembra una sottigliezza, ma vi assicuro che è importante.
    Semplice appunto mio: Stica!
    Mo da pg monotasto diventa bitasto/tritasto (che è un tasto che grattugia)..
    Invece di selezionare e partirci di istant,ora ci aggiungi un Face prima..

Seriamente..sto cazz di pg va tolto dal mondo!

Quote Originally Posted by SharTeel
    su di me lo sgravatissimo stun dell'eld dura tipo...2 secondi?
    Si,cmnq tempo sufficiente x un mago con un minimo di QI x schiantarti..calcolando il cast cappato,e il fatto che se nn è furbo come un centrotavola lo stun te lo fa da lontano,prima che arrivi ti ha caricato 48329043 cast..e se sono + d uno in assist beh,tanti saluti..

Tanto x chiarire,nn è una critica la mia,eh
    Semplice constatazione..un mago che stunna,o uno che ti spara 430 istant in contemporanea,son sicuramente + forti dell'ormai obsoleto ioioioarcifire,che mo serve giusto a pasquetta x cuocere le costine!
    Poi,fortuna mia,ma ho un teurgo,e nn posso dire di passarmela male con quello..se solo il cast time fosse un pelo + basso essendo i DD di spec,porcoilmondo
    Ciapet

Ah..G4l4z0n s3| tr0pp0 c00l! (ma te e bilu fate sempre coppietta gheyz o ci possiamo sposare? )
    Last edited by Shingo; 30th December 2004 at 16:08.
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Giovannino
    Hasley ti conosco dai tempi della compagnia del martello e all'epoca non eri cosi' rosikone (e dire che avevi un hunter quando l'hunter era proprio l'opposto della parola sgravio).
    Torna su midgard, fai sempre in tempo, c'è un warlock che ti aspetta e ha bisogno di tanto affetto, lo puoi chiamare camillone come ti piace tanto asdasdadssd
    Il warlock è potente, sgravato, ubbah, tutto quel che volete, però è anche mostruosamente divertente, non tanto perché è sgravato, quanto per la miriade di cose che può fare. Diciamo che si adatta bene a un sacco di situazioni... pbaoe, spread, bolt, dot, chamber... manca solo il pet e la speed.
    Sicuramente lo nerferanno perché c'è troppa pressione dietro. Però tutto sto rosik secondo me nasce da incontri avvenuti al bg, dove il warlock dà già il meglio di sè mentre gli altri non sono ancora ben plasmati.
    Cmq anche il bonedancer quando uscì pareva l'ira di dio che segava chiunque in 1vs1 no?

Non tirate fuori la storia del rr5 che quella e' buggata e amen ed è sacrosanto fixarla.

giovannino

Forg?
    Ma dove casso giochi che vengo a romperti le palle.

Cmq appunto xche me conosci dovresti sape che un me lamento x tutto (cioè nn me lamentavo dell'hunter prima maniera e ho detto tutto), ma qualche warlock l'ho beccato e nn al bg (mai stato ad un bg ), e quasi 2000 danni istant senza relic fan pensare.

P.s dimme server e nome che vengo a insultare te Meet e Danko, tanto lo so che te li porti sempre dietro

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

ho fatto duel x provare con un warlock 1Lx e senza artefatti ma buffato, ho 1995 pf e 30% res materia e non mi ha shottato.. probabilmente con overcap int, 10% piercing e 10% magic damage mi shotta, cmq non lo ritengo un pg adatto per 1fg da 8vs8.. pero nella difesa di keep/torri o in pvp e' devastante

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Aho, ma ci siete o ci fate? E' chiaro che la 5l0 è buggata, e quindi verrà fixata al più presto. Che significato hanno tutti sti piagnistei?
    piagnistei? e dove li vedi? a me fa solo ridere la cosa ed ancora di piu vedendo gente come te che ci si incazza. ra 5l0 buggata? puo' darsi alla stessa stregua di un pg che instant ha un frontload tale da shottarti un pg ad inizio inc, i veri piagnistei li vedro' io da gente come te appena ridimensioneranno il "giocattolo", lo so io, lo sai te, lo sanno pure loro
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Quote Originally Posted by Tonhl
    Parli dei mid che difendono il warlock?
    No, di te e degli altri fessi che piangono miseria in un thread nato per denunciare un PALESE bug nella ra del 5l0 del warlock, e in cui si è finiti a frignare come al solito.

Piangi piangi.

Quote Originally Posted by Hasley
    Forg?
    Ma dove casso giochi che vengo a romperti le palle.

Cmq appunto xche me conosci dovresti sape che un me lamento x tutto (cioè nn me lamentavo dell'hunter prima maniera e ho detto tutto), ma qualche warlock l'ho beccato e nn al bg (mai stato ad un bg ), e quasi 2000 danni istant senza relic fan pensare.

P.s dimme server e nome che vengo a insultare te Meet e Danko, tanto lo so che te li porti sempre dietro
    Midgard Igraine ^^
    Gilda Gladius Dei (se guardi i nomi dei pg di questa gilda, quelli piu' idioti siamo io e danko ^^)

ciao!

forg

Quote Originally Posted by McLove
    piagnistei? e dove li vedi? a me fa solo ridere la cosa ed ancora di piu vedendo gente come te che ci si incazza. ra 5l0 buggata? puo' darsi alla stessa stregua di un pg che instant ha un frontload tale da shottarti un pg ad inizio inc, i veri piagnistei li vedro' io da gente come te appena ridimensioneranno il "giocattolo", lo so io, lo sai te, lo sanno pure loro
    No caro Mc, tu ti sei messo a frignare nel reply di prima e l'hai fatto pure in questo. E dato che non te ne sei accorto te lo faccio notare io: non ho preso le difese del warlock assolutamente in nessun modo. Ho solo fatto notare quanto sia idiota mettersi a piangere perchè il warlock è sgravato 1vs1 in un thread in cui si faceva notare che la ra del 5l0 del suddetto pg è chiaramente BUGGATA.

Tu e altri vi siete messi a sparare a zero sulla Mythic come se la ra fosse stata concepita per funzionare proprio in quel modo.

E quel genio di Tonhl ha anche fatto questa sparata:

Quote Originally Posted by Tonhl
    mauahauhauaahahuhu Bellissimo!!!

Non bastava oneshot di pg!!, ora oneshot di Full groups!!!

WTG Mythic!!!!
    Non commento che è meglio.

Petty Officer 2nd Class

si ma scusate...

io per fare 5L0 al pala c'ho messo 2 anni e mezzo...

cioè sto tizio in due settimane ti fa il 50 e il 5L0..

"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Chief Petty Officer McLove's Avatar

No caro Mc, tu ti sei messo a frignare nel reply di prima e l'hai fatto pure in questo. E dato che non te ne sei accorto te lo faccio notare io: non ho preso le difese del warlock assolutamente in nessun modo. Ho solo fatto notare quanto sia idiota mettersi a piangere perchè il warlock è sgravato 1vs1 in un thread in cui si faceva notare che la ra del 5l0 del suddetto pg è chiaramente BUGGATA.

Tu e altri vi siete messi a sparare a zero sulla Mythic come se la ra fosse stata concepita per funzionare proprio in quel modo.
    guarda che qua l'unico che sta frignando e pure offendendo sei te, a me non me ne fotte un emerita cippa di come un pg sia sgravato in 1vs1 ( che non e' daoc) ne tantomeno sulla 5L0, ma mi sento libero di sparare sulla mythic senza essere costretto a leggere i tuoi reply che di costruttivo non hanno nulla se non il tuo esserti assunto come avvocato difensore di una porcata palese di un pg che ha un frontload in party tale da shottarti un pg cosa che si palesa dal mio post dove nn parlo di 1vs1 ma ad inizio inc (che presume che poi continui), cosa che dovresti avere notato se leggi prima di quotare.

quindi a rigor di logica l'unico vero idiota che sta facendo una crociata inutile e che per di piu non e' capace nemmeno a leggere (perdonami ma ora alla seconda volta uso il tuo stesso tono se vuoi portare la discussione sulle offese) sei te.
    ok la ra 5L0 e' buggata, ma il warlock e' un pg nato male, su un betatest inesistente su un server test come pendragon ( come le altri classi nuove eh che poi in rvr si sono rivelate spropositate in molti reami) e dove i betatester erano piu impegnati a vedere i mantelli svulazzosi o le feature grafiche che magari farsi un idea di quello che poteva comportare nei server live.
    Ora te continuerai a pensare che frigno o che sono idiota per me il vero frignone che ingoia tutta la merda che viene prodotta ad occhi chiusi e dice buona ne voglio ancora sei te, come vedi tutto e' relativo.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Per me il warlock e la sua RA del 5L0 sono figli dei betatest fatti alla cazzo: oggi open beta e affini non svolgono il loro lavoro, una beta dovrebbe essere una versione quasi definitiva da provare per scovare e correggere la maggior parte dei bug presenti, cosa per cui una prova gratuita (addirittura sembra si stia andando verso le beta a pagamento ), fatta da normalissimi player scelti a caso, non va bene.

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast