Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 181

Thread: [Lancelot] Dalle stelle alle stalle

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

cristo santo ma ungrim un post in italiano lo riesci a scrivere che dio ti maledica? siete un branco di terroni analfabeti altro che daoc, skill, zerg, relic, cazzi e mazzi... andate ben a scuola madonna bombardona e bombardiera...

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    allora evita di fare il sapientone se su certi argomenti tu stesso dici di nn essere presente nel gioco, sai solo giudicare da quelle 8 ore settimanali e magari leggi di piu il forum... forse e' proprio questo il problema!!
    io sono presente nel gioco uppo e sottoscrivo quello che dice vir, va bene?

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quote Originally Posted by Pioggia
    allora evita di fare il sapientone se su certi argomenti tu stesso dici di nn essere presente nel gioco, sai solo giudicare da quelle 8 ore settimanali e magari leggi di piu il forum... forse e' proprio questo il problema!!
    nn è che sono cieco o scemo... nn mi serve stare loggato 24/24 per capire come vanno le cose... anche perchè parlo anche con gli altri e sì seguo il forum? nn capisco il problema...
    se c'è qualcuno che fà sparate senza un senso logico e senza sapere le cose direi che sei tu

ThX Hadoruccio ma me la cavo
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Quote Originally Posted by Oro
    cristo santo ma ungrim un post in italiano lo riesci a scrivere che dio ti maledica? siete un branco di terroni analfabeti altro che daoc, skill, zerg, relic, cazzi e mazzi... andate ben a scuola madonna bombardona e bombardiera...

dilo dilo Oro. Ungrim parli peggio di Tommy xDDDDD
    On USA - Lancelot - Hibernia

Chuka HashS Blademaster lvl 50 7LX ML8 Banelord

­

On Vortigen - Hibernia

Tommas Drogas Ombra lvl 50 7LX

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Danilo vai a scuola!

Cmq i GF ci hanno zergati /point

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Manfalus
    Danilo vai a scuola!

Cmq i GF ci hanno zergati /point
    magari... non vi abbiamo ancora beccati fino ad ora ._.

ah spe era l'altro party probl :P

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by kraus
    Poi ti svegli bagnato... con le pinzette in mano
    Ce vediamo sta sera sul campo, ma mi raccomando copriti il panzino che poi se stai sdraiato per terra pigli freddo firmato mamma Kraus
    non mi riferivo ne a voi e ne a tutti gli altri che hanno rerollato ultimamente.....
    il mio reply era indirizzato solo ai fenomeni che da febbraio a settembre hanno giocato con 5 relic e con 2-3 rank superiori e che a parti inverse hanno smesso di venire in rvr(per poi camperare i ponti e le torrette)....sia italiani e sia americani ovviamente....

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    non mi riferivo ne a voi e ne a tutti gli altri che hanno rerollato ultimamente.....
    il mio reply era indirizzato solo ai fenomeni che da febbraio a settembre hanno giocato con 5 relic e con 2-3 rank superiori e che a parti inverse hanno smesso di venire in rvr(per poi camperare i ponti e le torrette)....sia italiani e sia americani ovviamente....
    k mo te sei spiegato

Quote Originally Posted by Thor
    voi due stronzetti qua sopra piuttosto sarebbe il caso che mi donaste + rp che vorrei fare il 9L0....

siate collaborativi è________é
    thoro ci sono indiscrezioni da parte di mithyc che fra un pochino perdi account per cheat insieme a qualcuno della mitica compagnia, e vero ??
    comunque come da topic le relic perse sono state 4 una l'abbiamo intercettata.
    mo la situazione e quasi di parità visto che in sti giorni riprendiamo il martellozzo e il resto
    comunque chi ha dimostrato di sukare e stato il genio che ha fatto il post prima che finisse definitivamente il raid, non si è accorto che la relic del potere l'avevamo recuperata in extremis verso le 10 del mattino quando abbiamo iniziato a loggare.
    comunque np le relic vanno e vengono e il benno del gioco.

P.S.
    per doctor cooz and friends. ma far tenere un comportamento corretto in un forum non è prerogativa dei moderatori??
    espressioni come gruppi di merda o stronzetti non dovrebbero essere punite
    anche perche se non isegni ai bambini come ci si comporta poi gli stronzetti gli devastano il reame per un mesetto intero o iniziano a fare zerg in 4/5 party giusto per farli relare fissi
    cosi tanto per divertirsi un pò.
    ­

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by oghes
    thoro ci sono indiscrezioni da parte di mithyc che fra un pochino perdi account per cheat insieme a qualcuno della mitica compagnia, e vero ??

il giorno che mi bannano è lo stesso giorno in cui ti regalano un cervello....

prego avanti un altro!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Quote Originally Posted by oghes

Chi te l'ha raccontato, lo stesso fenomeno che, quando zurlo smise di giocare, sparse la voce su vortigern che era stato bannato per radar?

Lieutenant Thor's Avatar

facciamo pure il nome.... che la gente lo deve sapere che evildark è un coglione formato famiglia
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    il giorno che mi bannano è lo stesso giorno in cui ti regalano un cervello....

prego avanti un altro!

Vah ke poi arriva natansill e ti fa bannareeeeeee!!!

Scappaaa che arrivaaaa

ATM playin WoW

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by Oro

HUAUHAUHAUHAHUAUHAAUHAUHAUHAUHAUH

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

mmmm me sa che pure questo finisce lukkettato
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast