Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 122

Thread: Troppi supereroi

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    allora
    Street fighter fa schifo. ma non schifo nel senso di schifo, schifo nel senso che fa talmente schifo che dire che fa schifo è fargli un complimento.

Cmq c'era del bello anche in quello a cercarlo: il culo di Kylie Minogue aka Cammy!

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by serbellone
    a suo tempo su winmx aveva quel titolo
    In Japu lo chiamano ...

Hokuto No Ken : Fist of the north star

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Scusate se riuppo questo vecchio post, ma visto che si parlava di Blade volevo domandarvi, se sono l'unico che quando vede Blade si chiede sempre: Ma non erano i Lupi Mannari che crepano con l'argento?
    Cioè io ho sempre saputo che aglio e crocifissi servivano per scacciare i vampiri, e acqua santa e un paletto di legno (di frassino?) per ucciderli.

Tuttologo Estrema's Avatar

hai visto Van helsing? se si ti rispondi da solo

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Spoiler Inside

Per restare in tema. Ho visto Blade Trinity.

Non è che sia proprio da buttare, però non arriva all'altezza del primo (qualunque essa fosse). Il cattivo e la cattiva di turno non sono niente di speciale (in definitiva Frost resta il migliore ) e Drake (sic!) sarebbe Dracula... finchè resta nella sua forma originaria va bene (praticamente una versione ad altezza ridotta del Sauron di Peter Jackson), ma quando si trasforma in umano sembra uno di quei truzzissimi wrestler moderni, davvero non si può guardare. Blade ha perso anche lui un po' di mordente ma il personaggio è sempre ben caratterizzato. I due nuovi compagni di avventura sono la figlia di Wristler, Abigail, che prima di andare in battaglia si fa le playlist con gli mp3 ( ) e Hannibal King, una specie di comico di zelig con gli addominali che ci puoi grattare il grana. La trama. Improbabile è dire poco, praticamente la cattiva (una specie di ragazzina viziata mezzo-sadica) risveglia Drake (sic2!) per sistemare una volta per tutte Blade, che ha anche l'f.b.i. alle costole dopo aver ucciso un uomo con protesi dentarie "vampiresche", scenetta preparata ad hoc dalla cattiva. Blade scappa a una retata dell'fbi e viene salvato dai Night Stalker, un gruppo di cacciatori di vampiri che opera segretamente.
    Tralasciando l'idiozia del fatto che Blade non sapesse che esistesse una cosa del genere nella sua stessa città e tralasciando che non sapesse neanche che la figlia di Wristler fosse viva e facesse il suo stesso mestiere, ammiriamo la tristezza del piano dei Night Stalker, hanno creato un virus in grado di uccidere tutti i vampiri sulla terra (sic3!) ma per farlo funzionare gli serve il sangue di vampiro più puro che ci sia: quello di Drake.

In definitiva non proprio quello che mi aspettavo, per fortuna essendo l'ultimo episodio della trilogia non c'è pericolo che venga prodotto un'altro sequel scadente
    Last edited by Faramjr; 4th February 2005 at 18:19.

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    hai visto Van helsing? se si ti rispondi da solo
    Intendi quel minestrone uscito qualche mese fa?
    Forse mi sono espresso male, volevo dire che so che l'argento è letale per i lupi mannari, ma non lo è per i vampiri (a parte nel film blade appunto). O almeno io ho sempre saputo così...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Mmmm da che ricordo l'argento è letale solo per i mannari.

Cmq.. Van Helsing una cagata pazzesca e il DvD non è manco in 5.1 quindi una qualità sonora di merda.

Ceo.

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Cmq.. Van Helsing una cagata pazzesca e il DvD non è manco in 5.1 quindi una qualità sonora di merda.
    accidenti... morivo dalla voglia di comprarlo
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Petty Officer 2nd Class BYRoN's Avatar

I film presi dai fumetti li prendo molto alla leggera e me li gusto per pure intrattenimento quindi sono un po' piu' buono di voi nel giudicarli

Nella lista dei film decenti metterei :

- Spiderman 1 e 2
    - Xmen 1 e 2
    - Hulk (a meta'...inizia bene e mi piace molto il montaggio ma finisce in modo prevedibile e banale)

Nella lista degli indecenti ci metterei :

- Van Helsing
    - La leggenda degli uomini straordinari
    - Dare Devil
    - Catwoman (questo schifoso proprio :P)

Nota per The Punisher : non e' un granche' ma rispetto agli altri e' stato girato con un budget ultra mega ridotto, in tempi strettissimi e senza effetti digitali quindi da parte sua ha un po' di attenuanti.
    Last edited by BYRoN; 7th February 2005 at 18:49.
    Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>
    Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>
    Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>
    Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by BYRoN
    Nella lista dei film decenti metterei :
    - Hulk
    Ma fa schifo!

Trama ignobile campata per aria con stravolgimenti inutili rispetto al fumetto, leeeento leeeento che non passa più (e in un film di supereroi dove si presume ci sia azione a gogo è davvero un brutto difetto) si salvano solo gli effetti speciali ma è troppo poco...

Delle due a me è piaciuto di più The League of Extraordinary Gentlemen che ok non sarà un capolavoro, sarà infarcito di cagate a raffica, ma almeno è tamarro quanto basta e fa passare 2 ore in allegria...

Da Hulk mi sarei aspettato "munga mi hai fatto bubu io distruggo la città". Questo era il primo e vero Hulk, qualcosa che più lo meni, più s'incazza e più s'ingrossa.

E' violenza primitiva, istinto allo stato puro, uno show di forza, rabbia e brutalità senza implicazioni "mentali", puro istinto come ho già scritto. Vedremo se faranno il 2 lo spirito del vero Hulk? Chi lo sa.

Vedo ancora una volta che non citate i primi 2 batman di Tim Burton...volete che m'incazzi?

FATELO BRUTTI CULI!

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Spoiler Inside

Per restare in tema. Ho visto Blade Trinity.
    Grazie per il riassunto, sospettavo che fosse una cazzata ma speravo che fosse perlomeno guardabile: vista la trama direi che mi risparmio un po' di euri...
    Peccato, perchè il primo Blade mi è sembrato un buon film di genere, sicuramente migliore di tanti altri prodotti molto più pubblicizzati. E poi quel tamarro di Wesley Snipes ha tutta la mia stima dopo Chi non salta bianco è e Major league!

Alla prossima

X-men e Batman 1 e 2 rulezzano.
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Notizia di oggi, Matthew Vaughan il regista di X Men 3 ha lasciato il progetto e se n'è tornato a casuccia. Non si sa perchè ma dice di aver lasciato lui e non per questioni personali, probabilmente la produzione gli ha imposto qualcosa di sgradito, forse di scegliere un'attore migliore per interpretare Beast, visto che lui aveva scelto Kelsey Grammer cioè questo ominide indegno:

Ora a 2 mesi dall'inizio delle riprese sceglieranno un altro regista, e si torna a parlare di Joss Whedon. Io spero con tutto il cuore che non lo finisca a fare lui, ma si mette male comunque.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Consiglio personale, anche se l'avete visto di sicuro: Vampires di Carpenter, un bel film secco. Un film da evitare? Dracula's Legacy (o Dracula 2000), alla fine si scopre che Dracula è Giuda

E poi La Regina dei Dannati... un cagatone epocale della peggior specie.
    secondo me dracula legacy e fatto bene, è una nuova teoria... ma perke puo funzionare se ci pensi

invece ti uppo che la regina dei dannati e na cagata

... cmq hulk in se nn e male come storia e realizzazione... ma per dio al montaggio cìhanno messo un bambino di 3 anni..

Bhè se tu pensi al ciclo di Anne Rice o alla Masquerade oppure ad altre moderne teorie sui vampiri il fatto che Giuda sia il padre di tutti i vampiri non è poi così strana.

Pensa a Caino e ai Cainiti, o ad Akasha/ Enkhil e il demone oppure al fantomatico Ufo che in Space Vampires porta i vampiri sulla terra.

Uno dei migliori film sui vampiri anche se un cesso rispetto al libro è appunto Intervista col Vampiro con un cast d'eccezione e a mio avviso un ottimo risultato.

Tom Cruise
    Brad Pitt
    Antonio Banderas
    E mi dimentico sempre la piccolina...ora Mary Jane in Spiderman.

La Regina dei Dannati oltre a seguire una trama tutta sua, non ha la supervizione di Anne Rice, non ha il suo cast e non ha manco una regia degna.
    Sfortunatamente il film se avesse avuto successo doveva portare alla realizzazione de La Stirpe dei Dannati, ossia quello che reputo il miglior libro delle cronache dei vampiri.

Ma...il film l'avete visto no? Era un cesso.....

Carpenter con Vampires ha fatto l'ennesimo film di merda, ultimo film decente visto sui vampiri L'ombra del Vampiro, ma è un film sui generis e forse molto lento ma con un grandioso Willem Defoe.

Ceo.
    Last edited by Shub; 1st June 2005 at 11:52.

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast