Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 84

Thread: Dinamiche di gruppo associate all'uso del Forum

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by MBK
    Al posto di alzare counter , replayandovi a nastro ... Perchè non vi mandate dei bei PM (Private Message)
    devo soddisfare il mio ego di forumer btw, e te perchè non fai a meno di questi post utilissimi?

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    Originally Posted by Cicul
    se insulta i middy in rvr....beh oddio.....dopo la dipartita dei vari NS, BD, SvX.....non è che abbia proprio tutti i torti...
    questo è quello che ho scritto io .

Quote Originally Posted by Pazzo
    cercando di fare il bullo che ha dominato igraine da come parli
    non mi pare di aver parlato ne di me, del mio pg, della mia gilda. boh
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

devo soddisfare il mio ego di forumer btw, e te perchè non fai a meno di questi post utilissimi?
    asadaddaaddaaddadadadaadadad
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Junior Grade

Vabbè , non volevo diventare mira di flame . Oggi mi sento paladino del forum . Eppoi , francamente eravate scoccianti. Ovviamente parere personale.

Have a nice day and see ya.

MK

asadaddaaddaaddadadadaadadad
    Dai che sono riuscito a farvi riappacificare , diventando bersaglio di scherni
    Last edited by MBK; 19th January 2005 at 19:16.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Quote Originally Posted by MBK
    Vabbè , non volevo diventare mira di flame . Oggi mi sento paladino del forum . Eppoi , francamente eravate scoccianti. Ovviamente parere personale.

Have a nice day and see ya.

MK

mbk , io e pazzo siamo come 2 vecchi con l'arteriosclerosi che litigano per una contesa a ramino
    ......

Lieutenant Junior Grade

mbk , io e pazzo siamo come 2 vecchi con l'arteriosclerosi che litigano per una contesa a ramino
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Enlisted Mycene's Avatar

Quote Originally Posted by Alice
    Intervengo visto che sono chiamato in ballo in prima persona, tutti i GF in RvR oggi stanno nel mio gruppo il quale:

- ha preso una torre di ailinne (con add mostruoso di cinesi durante il successivo defense)

- ha preso il crimthainn ed una torre del crim (sempre con qualche add sparso mid, ma stavolta molti meno dei cinesi di prima)

Abbiamo roamato tanto fino alle 16, sempre in 1p, non trovando nessuno. Non abbiamo fatto neppure un inc oggi pomeriggio (se si escludono le porcherie a 2 metri dalle torri, una a ailinne e una vicino al Crim, ben lontani dalla costa e sempre in 1p), spero che tu ti sia sbagliato in buona fede e non sia la solita palata di merXa sulla ns gilda

Vi abbiamo incato noi + deus e qualche ycl e nn eravate affato 1p ma avevate add adg e compagnia bella, i screem nn li faccio purtroppo quindi nn posso farti vedere, l'unico che ho fatto e' stato quello alla torre che ha postato cicul
    Mycene

Mycene Tsunami THE ANSWER On Lancelot/Hibernia

Quote Originally Posted by Xangar
    Ma dopo che abbiamo sukato in 8vs8 con gli adg si e' reso conto che light fa schifo, subito dopo il rell e' andato a respeccare per ritornare mana
    Quote Originally Posted by Oro
    Non male per gli AdG essere presi come metro di paragone per il gioco di merda

Crewman

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=21951 ->
    io lo rifarei luri francamente, anche se nn mi piace il pg -.-'
    dex 4 nn la mettero' mai, 3 al max
    ho 385 dex con dex 5
    on GOA servers

eh poi mi son reso conto che a 3 nn bastava ghghghg
    ......

Petty Officer 3rd Class Alice's Avatar

Quote Originally Posted by Mycene
    Vi abbiamo incato noi + deus e qualche ycl e nn eravate affato 1p ma avevate add adg e compagnia bella
    E' verissimo, in quel momento c'erano degli add stickati a noi e proprio per questo NON vi abbiamo incato ma abbiamo tirato dritti verso la torre. Lo scontro che e' seguito aveva add da sia mid che hib (non so se vi siete accorti, ma avevate un fp coolclan che ha incato con voi) in cui il mio party ha tirato dritto proprio per la volonta' di non prendere parte a uno scontro che non ci riguardava e infatti del mio party sono morti solo quei 3-4 che sono caduti vittima dei CC, gli altri (me compreso) hanno continuato verso la torre. La battaglia che è avvenuta ha visto coinvolti una quindicina di mid e altrettanti hib, cifre ben lontane da quelle descritte da Cicul.

Mi sembra una storia ben diversa dal roamare in 4fp che è stato (impropriamente) descritto, anzi l'episodio mi sembra riflettere chiaramente la nostra volonta' di non incarvi in piu' di 8 ed una generale impossibilita'/difficolta' di fare 8vs8 pulito da una parte e dall'altra per via dei numerosi add.
    Last edited by Alice; 19th January 2005 at 20:09.
    Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
    Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
    Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
    Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.

E' verissimo, in quel momento c'erano degli add stickati a noi e proprio per questo NON vi abbiamo incato ma abbiamo tirato dritti verso la torre. Lo scontro che e' seguito aveva add da sia mid che hib (non so se vi siete accorti, ma avevate un fp coolclan che ha incato con voi) in cui il mio party ha tirato dritto proprio per la volonta' di non prendere parte a uno scontro che non ci riguardava e infatti del mio party sono morti solo quei 3-4 che sono caduti vittima dei CC, gli altri (me compreso) hanno continuato verso la torre. La battaglia che è avvenuta ha visto coinvolti una quindicina di mid e altrettanti hib, cifre ben lontane da quelle descritte da Cicul.

Mi sembra una storia ben diversa dal roamare in 4fp che è stato (impropriamente) descritto, anzi l'episodio mi sembra riflettere chiaramente la nostra volonta' di non incarvi in piu' di 8 ed una generale impossibilita'/difficolta' di fare 8vs8 pulito da una parte e dall'altra per via dei numerosi add.

dai darkseal, non erano 15 i mid....
    l'ho scritto, m'hai fatto passare per visionario, l'ha ripetuto anche mycene, boh nn so che dirti...

okay okay ritiro tutto, avete sempre e solo girato in 8 >.<

contento cosi ?
    ......

Petty Officer 3rd Class Alice's Avatar

dai darkseal, non erano 15 i mid....
    l'ho scritto, m'hai fatto passare per visionario, l'ha ripetuto anche mycene, boh nn so che dirti...
    La verita' Stai tentando di spacciare un unc confuso e rovinato da una marea di add da ambo le parti per una zergata da parte nostra, per gettare discredito sulla mia gilda, glissando abilmente sul fatto che non vi abbiamo incati volutamente e che non era certo un 8vsTANTI ma semmai un TANTIvsTANTI da cui noi abbiamo anche tentato di distaccarci (in parte riuscendoci). Che poi gli hib fossero 16 e i mid 24 ci posso anche stare, sta di fatto che 8 di quei 24 (noi) siam corsi via alla torre.

Peccato che dalle tue parole questo non venga fuori, ma chiaramente preferisci farci fare la figura degli zergers piuttosto che descrivere le cose cosi' come sono andate
    Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
    Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
    Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
    Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.

La verita' Stai tentando di spacciare un unc confuso e rovinato da una marea di add da ambo le parti per una zergata da parte nostra, per gettare discredito sulla mia gilda, glissando abilmente sul fatto che non vi abbiamo incati volutamente e che non era certo un 8vsTANTI ma semmai un TANTIvsTANTI. Che poi gli hib fossero 16 e i mid 24 ci posso anche stare, sta di fatto che 8 di quei 24 (noi) siam corsi via alla torre.

Peccato che dalle tue parole questo non venga fuori, ma chiaramente preferisci farci fare la figura degli zergers piuttosto che descrivere le cose cosi' come sono andate
    fatto sta che l'ha scritto anche mycene, tranqui che se postano altri hibby presenti daranno la stessa versione.
    se tu tenti di mascherare la zergata che hai fatto nn è affar mio
    ......

Sillybee's Avatar

Pazzo e Cicul... ho deciso di fare la tesi su di voi

5 pagine di elementi validissimi da analizzare!

Cicul > Silly

Silly < Snarf

No Fear < Remnant

Pazzo > Cicul

SvX > All (Minchia qui siete d'accordo )

Cicul > Pazzo

Deus Ex > No Fear

Good Fellas > Deus Ex

Deus Ex > Good Fellas

Contando da dove siamo partiti è un buon risultato

Ma poi che ha che non va il Savage Nordico?
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

è mejo trollo

cmq completa questa tesi perdio senno ti boccio !

resto del mondo > silly

......

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast