acidA
acidA
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Oro i tuoi screen sono palesemente un fake, perchè gli Ajeje girano di gilda.
<Rush>
Originally Posted by Sante
bhe questi imo vince l'award "Reply Flammo-sarcastico" dell'anno cmq![]()
bah a te manco rispondo, visto che non vali un beato cazzo. ne in game ne in rl.Originally Posted by Erfico
e ora puoi aggiungere quello che vuoi..tanto non mi sei completamente indifferente:.
[IT]
non mi esprimo su un forum pubblico, cmq sia penso che la cosa sia abbastanza lampante ormai, la frittatina è fatta..e quelle che eran solo impressioni e "ma" e "forse" oramai sono qualcosa "di +"
ad ogni modo lasciamo lavorare i csr,
staremo a vedere. (non che mi fotte + di tanto, ma un giorno, molti diranno lo avevo detto io, mentre lui dira' come giustificazione sul forum: naaa daoc ha stufato, wow rulez, un po di irl non fa mai male, ciau raga vo in ferie una settimana, blabliblu..)
![]()
![]()
![]()
infatti staremo a vedere
intanto rileggi qui e rosika una ltro po' così ti puoi mangiare pure il tavolo della cucina che la scrivania la hai appena finita.
http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/81864593/?151
non vali un cazzo![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
owned![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by Thor
ghghgh hanno messo anche i deus![]()
e abbiamo piu voti degli ycl![]()
ora brendah m'ammazza( oppure manda i suoi a votare
)
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
come hai fatto te?Originally Posted by Cicul
Lux.
Dwightz.
Il non essere bannati significa veramente poco, speciamente quando nn esistono veri controlli.
Ma magari può aiutare ad autoconvincersi che non si usa il radar![]()
Originally Posted by Luceen
si io ne ho fatto 1, tutti gli altri nn so chi è stato![]()
......
rotfl i ycl non sei li inkula nessuno huauhau gogo camper tower con party 8l0 xp![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
lol negli ycl ci sta gente talmente forte da farsi tutto il tuo party di gilda.Originally Posted by LuKas
nb : alludo a bodino,bortek e kali![]()
......