Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 83

Thread: Ma queste RA RR5 discussione.

Petty Officer 2nd Class JediMa's Avatar

Forse alle lezioni di comprensione del testo alle elementari tu eri assente
    Era riferito al mio quote, probabilmente avrò saltato lezioni di comprensione del testo alle elementari , in compenso ti consiglio di alzare il tasso di fosforo nella tua dieta almeno recuperi un livello di comprensione e logica da riportarti almeno a livello lombrico

da "Sulle sponde del fiume Piedra.." Esistono le sconfitte. Ma nessuno puo' sfuggirvi. Percio' è meglio perdere alcuni combattimenti nella lotta per i propri sogni, piuttosto che essere sconfitto senza neppure conoscere il motivo per cui si sta lottando. P. Coehlo
    Welcome to Hibernia 1 click - I win

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

jedima ma l'hai letto il thread? si parla di ra RR5 no di sottopopolazione di hib ecc.. cmq non mi sembra il caso che continuate a replicarvi, non capisco come la gente non riesce a discutere su un tema senza insultarsi.

su MLF siamo sottopopolati???

e dove sono i bonus i trik e trak le donne gratis e l'erba del vicino sempre più fresca (o era verde )
    -.-

telefono alla mythic e protesto
    Darmann Merc MLF
    Espiothespy Infi MLF
    Darmann Merc Deira
    Kalimero Teurgo Deira
    Darman Armsman Deira
    Uncle Darth per lo staff anvi

Petty Officer 3rd Class Trooper's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    Biiiii errore ! Guardati i bonus di popolazione di un paio di server...
    appena riguardati tutti, nn esistono server in cui un solo reame abbia un pop bonus superiore ad albion, ci sono un paio di server dove ha 4 giorni come gli altri due reami quindi nn e' sottopopolata in rvr

Blackino, bg nn ha nulla a che vedere con l'rvr spesso ci trovi gente che ha primi pg su altri server ed e' normale trovarci un macello di vamp che dovrebbero essere fra i pg piu' sgravati li'

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by delo
    non capisco come la gente non riesce a discutere su un tema senza insultarsi.
    già...

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Azzzzzzohel
    a parte che e' ahzael e non azhael, secondo te potevi anche rimanere nel tuo ovetto kinder invece che sparar cazzate, ma ovviamente si vede che sono le sole 2 cose che sai fare nella vita, giocare a daoc e cercare di alzar flame nel forum. bravo bravo
    azzzohel, a parte il discorso della rl che nn centra un cazzo con questa discussione (beato te che vai ancora in prima media e hai tutto il pome per giocare a pokemon e daoc, io lavoro tutto il giorno e gioco a daoc si e no 2 ore per 5 giorni la settimana, ergo nn mi pare di giocare come certi nerd che parlano come te), se nn sai rispondere a cio' che ho scritto argomentando in modo intelligente puoi anche startene zitto che magari fai solo buona figura....ti hanno dimostrato tutti che albion NON HA PROBLEMI riguardo le RR5 confronto agli altri reami, ergo invece di aprire dei post inutili dove confermi solamente quanto tu possa essere niubbo (perke' nn sapere certe cose confermano solo cio') vedi di imparare a giocare ed evitare di credere di essere meglio di certa gente che ha solo da insegnarti a giocare.....ergo stfu e continua a stickarti ai soliti zergers, italiani e non, come tutte le sere

cya
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by JediMa
    Era riferito al mio quote, probabilmente avrò saltato lezioni di comprensione del testo alle elementari , in compenso ti consiglio di alzare il tasso di fosforo nella tua dieta almeno recuperi un livello di comprensione e logica da riportarti almeno a livello lombrico

se c'e' una persona intelligente e matura (da cui puoi solo imparare) da queste parti e' proprio edotrek il discorso che ho fatto ad azzzzzohel vale anche per te, quindi nn ho voglia di riscrivertelo

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Quote Originally Posted by x4d00m
    ti hanno dimostrato tutti che albion NON HA PROBLEMI riguardo le RR5 confronto agli altri reami
    beh insomma... se l'arms mentre balestrava in corsa si morphava in simulacro d zaffiro usciva meglio... uffa vojo un morph assurdo come mid e hib

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    beh insomma... se l'arms mentre balestrava in corsa si morphava in simulacro d zaffiro usciva meglio... uffa vojo un morph assurdo come mid e hib
    vatti a leggere la rr5 dell'enchanter e dimmi se e' meglio va
    oppure quella dell'hero, per carita' ti da 10% in piu' di parare bloccare e skivare in tutto il party x 30sec, ma nn mi sembra sto sgravio confronto a certe rr5 che ci sono su alb o su mid o su hib stessa....
    i reami sono equilibrati sotto il punto di vista dell'rr5, negarlo onestamente dimostra solo che si conosce poco l'rvr o che nn si proprio di cosa si sta parlando
    Last edited by x4d00m; 25th January 2005 at 20:41.

io mezzo i pet x 30 sec -.- vuoi fare a gara?
    si cmq vero sono abb equilibrate... alcune troppo ubbah e alcune assurdissime... il ranger k mena d arco e lo sciammy k praticamente spara il Kalare sono curioso su quella del menta nn mi pare male...

Axelfolie's Avatar

blade barrier ftw =)

quella dello skald invece meglio stenderci un velo pietoso sopra lol

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

quella dello skald in certi inc è una manna dal cielo

Petty Officer 3rd Class DuranD The Crazy Bard's Avatar

non è proprio merda quella dello skald
    magari l'avevo io (mi manca solo quello)
    Quando il gioco si fa duro... I duri iniziano a giocare....
    Now on Goa Classic
    On Lancelot server:
    Durand ZergHunter Celt Bard 9L7
    - Sleeping
    Durandina Saracen Sorcress 5L1- Sleeping
    MyToons

Axelfolie's Avatar

beh.. solo il fatto ke per lanciarla devo perdere 10 secondi di inc fa si ke sia pressochè inutile DURANTE l'inc.. è utile quando si riparte se si è vivi..

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Trooper
    appena riguardati tutti, nn esistono server in cui un solo reame abbia un pop bonus superiore ad albion, ci sono un paio di server dove ha 4 giorni come gli altri due reami quindi nn e' sottopopolata in rvr

Blackino, bg nn ha nulla a che vedere con l'rvr spesso ci trovi gente che ha primi pg su altri server ed e' normale trovarci un macello di vamp che dovrebbero essere fra i pg piu' sgravati li'
    Appunto non è sovrapopolata quindi, su mlf quando gli hibbi escono in zerg so 250, gli alb se va bene 50

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast