Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 79

Thread: Banshee

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Kazzo stai ridendo irl lol? asd lol ma ke stuoria lol asd lol.. asd kazzo.. asd.. lol.. irl!! addirittura .. kazzo stai spammando laugh irl? lol.. asd..

mavafangulo va'...sulle VN scrivono una marea di stronzate ma i test li fanno loggando una serie di cast con le classi che vogliono esaminare, non e 'che fanno i test del dps di un sorcio utilizzando uno shammy cave, e a prescindere quello che vedi in rvr non lascia molto spazio a dubbi.

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Warrant Officer Hasley's Avatar

Mi ricordo di qualche discussione del genere sulle vn, ma onestamente non le ho lette e non capisco il senso.
    Deve esserci qualche calcolo matematico diverso x i lifedrain rispetto ai dd normali oppure è semplicemente 1 bug

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Oro
    Kazzo stai ridendo irl lol? asd lol ma ke stuoria lol asd lol.. asd kazzo.. asd.. lol.. irl!! addirittura .. kazzo stai spammando laugh irl? lol.. asd..

mavafangulo va'...sulle VN scrivono una marea di stronzate ma i test li fanno loggando una serie di cast con le classi che vogliono esaminare, non e 'che fanno i test del dps di un sorcio utilizzando uno shammy cave, e a prescindere quello che vedi in rvr non lascia molto spazio a dubbi.
    domani loggo sorc e ti mostro danni LT e DD cosi nn rompi

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Cmq è stato ampiamente dimostrato che il danno del LT a parità di nominale è superiore a quello del DD. C'hanno fatto parecchi test ed è una delle prime cose che rende il sorcio particolarmente sgravato.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Cmq è stato ampiamente dimostrato che il danno del LT a parità di nominale è superiore a quello del DD. C'hanno fatto parecchi test ed è una delle prime cose che rende il sorcio particolarmente sgravato.
    nn e' superiore. e' leggermente inferiore

x4d00m's Avatar

nn capisco le lamentele riguardo la banshee di quelli che hanno un sorcio che puo' mezzare aoe, rootare aoe, tirare LT anche da 600 danni (su pg senza resists), usare una rr5 che lo rende immortale per 20sec (con possibilita' pure di utilizzo di moc), senza contare che con un cabalista in party fa stragi.....che i pg come banshee o warlock sono un po' dito al culo si sa, si sa pure che verranno nerfate, ma certa gente dovrebbe stare zitta quando parla di sgravi
    Last edited by x4d00m; 5th February 2005 at 03:26.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    chi cazzo sei tu che manco ti firmi?
    gagaga mi firmo? con il mio piggggggiiiiii di daoc

Quote Originally Posted by Morboz
    domani loggo sorc e ti mostro danni LT e DD cosi nn rompi

no ma hai ragione... sono l'UNICO in tutto l'universo che vede i danni del LT baseline body come sproporzionati in quanto a output di danno, rispetto a quelli dei vari DD spec degli altri caster

non me ne frega una ceppa se fai anche 50 danni in meno su singolo cast, quando mentre io sto castando il secondo me ne fai già altri 400.. e se consumi 10 punti in piu' di power e' un'INEZIA.. perche' se anche io consumo meno power, il mio bel +33% di power pool sai dove me lo infilo se non lo posso utilizzare perche' mi hai fatto esplodere? e magari dove giochi tu hanno settaggi diversi, ma su lancelot credo potrai trovare parecchie conferme, oltre alle VN dove scrive gente di tutti i server, che i LT baseline hanno un dps piu' alto nell'economia di uno scontro.

senza fare troppi calcoli, se io in 3 secondi ti riesco a piazzare 2 DD e tu me ne piazzi 3, sei d'accordo che il tuo output di danno e' maggiore? visto e considerato che hai pochissima varianza sul danno e lo casti + veloce (e ti curi)? senza contare che anche non debuffato, fai praticamente gli stessi danni di un nuker spec?

vuoi entrare nei dettagli?

io casto un DD spec in 1.1sec
    tu un baseline in 0.8sec

anche ammesso che entrambi usiamo il QC, chi è che subisce prima un danno e si prende l'interruzione di cast, mentre l'altro continua a castare?

che poi, io subisco il danno e non è che riprendo a castare istantaneamente.. magari.. non so se hai mai visto quelle belle scrittine viola che ti dicono che puoi ricastare in 33333333333333333333333332222222222222222221111111 111111 secondi.. e poi intanto ti sei ripreso altre bombardate in testa.. ergo il counter riparte..

vabe'.. stregoni e cabalisti non fanno un cazzo di danno e in uno scontro tra nuker hanno per forza la peggio.

Dark Age of Camelot
    with:
    Spoiler

vediamo un piccolo dettaglio visto che si vuol sempre ragionare su dei numeri del cazzo e non sulla pratica di gioco..

Linea Body, LT Baseline
    50 Essence Devourer Enemy 2.5s/0/0s 1500 range Bonus: Returns 60% of damage done as health for the caster./Damage: 179 (Body) 33

Linea Sun (DD base maghi hib)
    50 Aurora Blast Enemy 2.6s/0/0s 1500 range 179 (Heat) 33

Linea Illusion (nuker luce hib)
    45 Coruscating Visions Enemy 2.8s/0/0s 1500 range 209 (Heat) 29

di maghi mids non me ne intendo molto, magari marphil o altri + competenti potranno dire la loro...

io su nemici tosti e ben equipaggiati, con res pierce cappata, bonus relic uguali per tutti, faccio una media di 450-500 danni.. delle due sto un pelo sotto.

da stregoni e cabalisti, sempre senza debuff, parliamo di danno puro, prendo gli stessi danni.. a volte qualcosa di piu' (sempre senza debuff e a parità di passive).

ora caro morboz, ti sembra normale, vista la differenza di dps nominale dichiarato da mamma mythic? e non ho un equip del cazzo eh... direi tutto l'opposto..(e cmq ribadisco, non mi pare di essere l'unico a vedere ste cose, delle due sei tu l'unico a non vederle)

se funzionasse come tu dici, per fare danni come i miei, io dovrei usare il DD spec del 35 che e' quasi come il tuo di 50 base (163 se non erro).. vuoi scommettere che se ti casto in testa dei DD di 35° livello ti metti a ridere IRL come dici tu? che forse faccio prima ad ammazzare il Guardian of Atlantis a colpi di fichi marci piu' che buttare giu' il mio bersaglio...

non credo sia nemmeno il caso di ripetere quanto gia' detto.. tanto se non lo capisci.. non lo capisci..

Dark Age of Camelot
    with:
    Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by santos
    gagaga mi firmo? con il mio piggggggiiiiii di daoc

come ho già suggerito a tante persone qui dentro inizia pure tu ad attraversare la strada senza guardare, contribuirai a migliorare questo porco mondo.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    come ho già suggerito a tante persone qui dentro inizia pure tu ad attraversare la strada senza guardare, contribuirai a migliorare questo porco mondo.

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    http://personal.stevens.edu/~awan1/Indecent.wmv

cazzo me ne fotte del bolt, è il dd da 530 danni fissi che è seccante...
    questa è una gank di lancelot, nel video con 2 banshee, eld, inca bardo 2 druidi warden tipo. E' notevole.
    ah no meglio, sono 2 druidi 2 bardi, e l'eld è luce
    Se si è abituati a giocare contro assist di tank un gruppo con 4 maghi ti spiazza per prima cosa, soprattutto se son bravi, poi se non hai RA di resist magiche Booooooom!
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Warrant Officer Hasley's Avatar

Si vabbe, ma c'e' 1 calcolo matematico diverso oppure è semplicemente l'ennesimo bug?
    Cmq in entrambi i casi, sarei curioso di sape che aspettano a sistemarlo

Petty Officer 3rd Class Keldorn's Avatar

Scusate leggendo sull'herald non trovo una nota a proposito
    dite che è meglio questo :
    http://foros.3dgames.com.ar/attachme...chmentid=69927
    o questo :
    http://img68.exs.cx/img68/2926/Rotat...candoculin.jpg
    tnx in anticipo per le risposte.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Keldorn
    Scusate leggendo sull'herald non trovo una nota a proposito
    dite che è meglio questo :
    http://foros.3dgames.com.ar/attachme...chmentid=69927
    o questo :
    http://img68.exs.cx/img68/2926/Rotat...candoculin.jpg
    tnx in anticipo per le risposte.
    uaz uaz se è l'argentina (e sembra lei ) è olderrimo... xò se vuoi ho il suo video

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast