Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 81

Thread: Talenti Rogue

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Garty
    Errore ... nn puoi sparare kick per bloccare i cast se prima il caster nn spara almeno una magia ... ecco x' ti incula alla fine con gli istant ... (e i vari template dei mage puntano soprattutto a quelli) !!!
    Per far fungere kick devi tirarlo nel momento in cui il caster si mette in posizione per spararti una spell, se no hai solo buttato via energy per un misero danno ... ecco x' kick nn funge in prevenzione !!!
    Ma che stai a di? ma l'hai mai provato improved kick? -.-

Se tu lo usi prima che il mage casti, cosi facendo gli applichi silence. Una volta sotto silence il caster NON PUO castare per 2 secondi. Punto fine della storia non c'è molto da dire su questo..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet
    Ma che stai a di? ma l'hai mai provato improved kick? -.-

Se tu lo usi prima che il mage casti, cosi facendo gli applichi silence. Una volta sotto silence il caster NON PUO castare per 2 secondi. Punto fine della storia non c'è molto da dire su questo..
    In beta ho provato il template basato su combat proprio per togliermi dei dubbi (il tipico 15/31/5).

L'improved ti da la possibilita' di mettere silence si, ma serve solo per bloccare tutte le linee per 2 sec (quindi nn casta nulla).
    Ma l'esecuzione rimane sempre quella di kick.

Te lo spiego meglio... inchi un caster, questo rimane fermo senza castare nulla e tu gli fai kick ... questo nn adda l'effetto silence proprio x' in quel momento nn hai bloccato nessun cast.

Poi libero di pensare quello ke vuoi

------------------------------------------------------
    GaRtY - Silver Ranger lvl 60 - Lionna [Lineage2]
    Gae - Infiltrator 50 - DAOCita [Vortigern]
    Void - ShadowBlade 50 - DAOCita [Cerdiwen]

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Io mai provato Impr. Kick, ma stando alla lettera a ciò che dice l'info del talento, a rank 2 il kick silenzia il target per 2 secondi, e come tutti i talenti questo effetto è AGGIUNTIVO allo stile di base (quindi se lo fai mentre uno casta, non solo lo silenzi per 2 secondi, ma hai altri 3 secondi di silenziamento sulla linea dello spell che stava castando mentre l'hai pigliato a calci).

Quote Originally Posted by Galandil
    Io mai provato Impr. Kick, ma stando alla lettera a ciò che dice l'info del talento, a rank 2 il kick silenzia il target per 2 secondi, e come tutti i talenti questo effetto è AGGIUNTIVO allo stile di base (quindi se lo fai mentre uno casta, non solo lo silenzi per 2 secondi, ma hai altri 3 secondi di silenziamento sulla linea dello spell che stava castando mentre l'hai pigliato a calci).
    Sisi la nota nn e' errata ... e' solo il concetto di usare kick ke nn e' chiaro a molti

Sisi la nota nn e' errata ... e' solo il concetto di usare kick ke nn e' chiaro a molti
    Il fatto è che quell'aggiuntivo non è chiaro, nel senso che posso interpretarlo pensando che posso silenziare il caster per 2 secondi anche se non sta castando in quel momento, e fottermi cmq l'abilità di base del kick visto che appunto il target non sta castando.

Oppure che l'effetto aggiuntivo entra in funzione solamente se il target sta castando.

Non è in effetti del tutto chiaro dalla nota...

Si ank'io lo pensavo, ma ricreduto una volta preso.
    Molte cose nn mi hanno convinto del ramo combat (una tra queste la delusione di adrenalina rush) ... ecco x' punto in retail al template ke mi ero prefissato 21/4/26.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Mi spieghi un secondo in che modo funziona hemo? nn mi ricordo più, dunque lo tiri e quello aumenta a rank 3 i danni che fai al tgt di 7, per 30 colpi o 15 sec e può stackare quante volte? Mi pare che ignori l'armor vero?

Altra cosa, questa delle due armi che swingano alla stessa speed mi pare strana, siamo sicuri?

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

comunque per mastery of deception ... c'è scritto che diminuisce la possibilita che i nemici ti vedano mentre sei steltato ... non parla di mob o di livelli superiori... quindi secondo me puo essere utile ... anche se cmq non ho avuto tempo di fare delle prove con 1 altro rogue che non avesse mod per vedere se ci si vedeva prima o dopo o se nn cambiava 1 cazzo.

Quote Originally Posted by Daendur
    comunque per mastery of deception ... c'è scritto che diminuisce la possibilita che i nemici ti vedano mentre sei steltato ... non parla di mob o di livelli superiori... quindi secondo me puo essere utile ... anche se cmq non ho avuto tempo di fare delle prove con 1 altro rogue che non avesse mod per vedere se ci si vedeva prima o dopo o se nn cambiava 1 cazzo.
    cito dalla faq del forum rogue usa:
    http://forums.worldofwarcraft.com/th...=1&tmp=1#post7

Q: What does the Master of Deception do?
    A: It adds 3 points to your subtlety skill per point spent in the talent. So, at 5/5, you are effectively considered 3 levels higher for stealth checks.

altre info:
    Q: Does Hemmorhage stack? How does it work exactly?
    A: No, it does not stack. If it did, it would be insanely powerful . As for how it works, bascially think of it as a temporary weapon damage enchantment.

Q: When you have Blade Flurry up, will your Sinister Strike and Eviscerate hit another target? How about Backstab/Ambush/Gouge?
    A: SS and Eviscerate will. As far as I know, Backstab/Ambush/Gouge do not.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

Ma quell'infame +3 di Hemorr. al "damage", significa che per 30 colpi (o 15 secondi, il minore fra i 2 immagino) ho un +3 al weapon damage?

Che so, arma 20-30 damage, mi diventa 23-33?

Lieutenant LuKas's Avatar

http://www.wowreview.com.nyud.net:8090/Subtlety.avi

mi ricorsa molto infi di daoc pa ms stun e gg
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

In beta ho provato il template basato su combat proprio per togliermi dei dubbi (il tipico 15/31/5).

L'improved ti da la possibilita' di mettere silence si, ma serve solo per bloccare tutte le linee per 2 sec (quindi nn casta nulla).
    Ma l'esecuzione rimane sempre quella di kick.

Te lo spiego meglio... inchi un caster, questo rimane fermo senza castare nulla e tu gli fai kick ... questo nn adda l'effetto silence proprio x' in quel momento nn hai bloccato nessun cast.

Poi libero di pensare quello ke vuoi
    eh guadda un po l'ho provato pure io improved kick ^^ e sinceramente non ho mai sperimentato una situazione simile.. non ho mai usato kick se il caster non stava castando... che utlità avrebbe? -_-

-----

beh se mod al 5/5 ti fa essere 3 livelli +alto per lo stealth check allora significa che al 60 è come se io fossi un 63, quindi gli altri mi vedono meno... sia mob che players... ragion per cui non è inutile e non è talento da pve.

Quote Originally Posted by Galandil
    Ma quell'infame +3 di Hemorr. al "damage", significa che per 30 colpi (o 15 secondi, il minore fra i 2 immagino) ho un +3 al weapon damage?

Che so, arma 20-30 damage, mi diventa 23-33?

eh gia pure io non l'ho capita bene sta cosa..

Riguardo invece a blade flurry, che ho testato, in pve è na figata mi facevo 2 mob 2 livelli sopra assieme senza manco dover usare pozze o evasion..

In pvp ha l'utilità di essere uno slice&dice senza costo di combo point.. e poi menare 2 target insieme.. non è poco, anzi, ma a volte puo esser pure controproducente

-----

Quote Originally Posted by Axet
    eh gia pure io non l'ho capita bene sta cosa..

Riguardo invece a blade flurry, che ho testato, in pve è na figata mi facevo 2 mob 2 livelli sopra assieme senza manco dover usare pozze o evasion..

In pvp ha l'utilità di essere uno slice&dice senza costo di combo point.. e poi menare 2 target insieme.. non è poco, anzi, ma a volte puo esser pure controproducente
    Hemorrage alza tutti i danni di un valore compreso tra 0 e 7 (7 danni al rank3, che si prende dal trainer dopo aver preso l'1 come talent), su un'arma spd 2 significa tipo 1 dps in piu a conti fatti...

Blade flurry e' un ottimo boost alla speed ok, ma la vedo poco utile in pvp, un pò perchè se hai due nemici abbastanza vicini mi sa che son due tank che ti menano, ma soprattutto perchè insieme a cold blood ci vedo mooolto di piu preparation...

Spoiler

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast