Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 108

Thread: dark age of lamer

Petty Officer 3rd Class Dvalin's Avatar

Visto che lo sai diccelo no? ^^ O forse non ti va xke la usi pure tu lol
    - Firma under construction -

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Gioco morto.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Dvalin
    ogni tanto quando ho la SoG scarica sulla druida lo faccio pure io, non sfrutto nessun bug
    1 pò come passare attraverso 1 caster per far sputtanare i quickcast o il moc+lifetap
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 1st Class Ingirird[KL]'s Avatar

Quote Originally Posted by Dvalin

avoja un hero che fa spiraling utile

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    ogni tanto quando ho la SoG scarica sulla druida lo faccio pure io, non sfrutto nessun bug
    oppure il zo arkat,opppure.......uhm,, gia gia è cosi difficile ...lo stun castato che ogni reame ha ? ^^
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

shhh lo stun castato ce l'ha solo hib!
    chierici e guaritori nn ce l'hanno!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Tuttologo Estrema's Avatar

spiegati meglio che mesa che stai a scorda qualcosa

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

cazz shar nn capiamo un caxxo
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by edotrek
    Se vuoi prendertela con qualcuno scrivi una lettera di protesta qui: www.libero.it e digli che mi settino l'adsl in fast, magari se pingo di meno eviti di prendere fischi per fiaschi
    2 copie ----> www.tiscali.it si sa mai

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    se hai rellato così piddì che scarsume....

basta uno stun e il pg non spirala piu, o anche un dot lol....

minchia voglio andare su merlin mid, non oso pensare ai pr che si possono fare con scarsi del genere come rappresentanti della controparte alb

bravo, meglio ke di gente ke sa solo parlare ad alb in questo momento non abbiamo bisogno.

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

scusate un attimo strafare è un conto, smanettare sulla chat è una porcata.
    Se poi invece secondo voi è una fine tattica e siamo noi i coglioni che non la usiamo me sa che siamo proprio su pianeti diversi.
    Cazzo vuol dire poi stunnalo? e ci si fotte lo stun del mene/healer/cleric/mago (non è una faccenda di reami) che si potrebbe usare su un pg libero per poter menare uno che sta palesemente barando?

Ognuno gioca come gli pare e non mi metto certo a giudicare, però giratela come volete date pure dei niubbi a destra e a manca ma produrre lag per non essere menati in melee può solo essere definita una porcata, così come mezzare da distanza siderale o incastrarsi in alberi muri ecc.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Ti da not in view semplicemente strafando, non serve draggare nulla .
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Quote Originally Posted by laphroaig
    scusate un attimo strafare è un conto, smanettare sulla chat è una porcata.
    Se poi invece secondo voi è una fine tattica e siamo noi i coglioni che non la usiamo me sa che siamo proprio su pianeti diversi.
    Cazzo vuol dire poi stunnalo? e ci si fotte lo stun del mene/healer/cleric/mago (non è una faccenda di reami) che si potrebbe usare su un pg libero per poter menare uno che sta palesemente barando?
    nn mi pare che lo stun del chierico/healer/mago hibbo abbia 1 tempo di recast
    e cmq saltare in tondo nn è barare, è fare la ragazza isterica
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Venatorius
    Ti da not in view semplicemente strafando, non serve draggare nulla .
    C'e qualcosa che non mi quadra ...se uno strafa lo puoi cmq menare ...almeno cliccando un determinato pulsante riesci a menarlo ...in molti casi invece sono fermi e tu gli sei sticcato e ti da bersaglio non visibile , o gli sei attaccato al culo lui stranamente lagga e non riesci a colpirlo , beh questi sono 2 casi differenti ....e come i solidi Bardi/sorci conosciuti che miracolosamente laggano sempre quando lanciano il mezz ..chissa come mai...

Non credo che chi ha aperto il post intendesse parlare di gente che passa attraverso maghi per evitare i cast o che scappa come puo negli inc , credo che il discroso principale sia l'uso assurdo di Radar , e veri e propri Bug come il farsi laggare volontariamente a proprio favore...detto sinceramente a titolo personale posso accettare cazzate da dei coglioni bambini isterici o gagnetti con il primo pelo sull'uccello ( su vorti alcuni esempi c'erano) , ma vedere pure ste merde da gank 11L0 ( come media ) e' esilarante..
    Last edited by BlackCOSO; 8th February 2005 at 17:33.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Fai duel, gira in tondo e intanto strafa e salta vedi che al tizio gli dara' molti not in view.
    E te non stai usando alcun cheat tipo chat o che.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast