Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 82

Thread: New Cluster and Server Downtime

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Ian
    C'è un'unica frontiera comune per tutti i server di un cluster. Una sola Emain Macha, un solo PoC, un solo DF.
    Le zone pve sono replicate su ogni server del cluster, tante Catacombs, SI, ToA e mainlands quanti sono i server. Potrai raggiungere ad esempio Aerus del tuo server di origine tramite i normali sistemi, ma potrai anche andare nell'Aerus di un server parallelo tramite un npc in capitale.
    Puoi giocare con tutti i giocatori del cluster, l'unica limitazione è non poter entrare in gilde nate su server diversi dal proprio server di origine e non poter formare alleanze tra gilde di server diversi.

Morgan e galahad mi sembra un cluster in linea coi numeri degli altri realizzati, non credo proprio li lascino da soli. Sono comunque inferiori ai numeri di Lancelot e Merlin presi singolarmente.
    Gala non so quanto sia cambiato nell'ultimo mese, se è come allora, negli orari in cui giocavo, zerg indicava dieci persone. Cosa che può essere anche positiva per il gioco a livello di cluster.
    Ormai la questione me ne frega poco ma il fatto che io non possa gildare gente di altri servers mi pare solo una semplificazione a livello di programmazione per l'Herald...
    MLF e Galahad non credo sia una buona combinazione ( quindi la faranno sicuramente, il problema è *quando* ), piuttosto un bel

Galahad - Lancelot

MLF ( no alb - tanti middi - hibbi pvers ) - Merlin (pochi middi in rvr, tanti alb e hib )
    I will be back, eventually.

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Mah nn saprei...un morgan galad nn sarebbe male...troveremmo anke dei compagni italiani e l'rvr Albionese ne sarebbe incentivato...

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

boh ho provato il cluster Iseult-Kay-Pellinor

400 hibby nella frontiera midda e 400 alb sempre nella frontiera midda...1 lag della madonna mai visto manco in italia..
    gli do tempo fino a domenica...ho la VAGA impressione ke sto cluster abbia favorito solo ki voleva zergare..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Sylent Culo

Cmq apparte gli skerzi anke io provato su pellinor con pg 50,ho notato 2 cose:
    La lag mostruosa e lo zerg
    Speriamo si risolvano...

Quote Originally Posted by Trish
    Sylent Culo

Cmq apparte gli skerzi anke io provato su pellinor con pg 50,ho notato 2 cose:
    La lag mostruosa e lo zerg
    Speriamo si risolvano...
    bon se non si risolve come spero guadagnero sti 300 euro e a daoc.

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Non voglio far polemiche ehhhhh però...andate tutti a cagare

Il clust lo hanno fatto x i server meno popolati. Non ditemi che Merlin e Lance ne hanno bisogno :P

Edit: pz devo imparare a usare mio acc. x postare -.-

-Athma- Warlock 50 Igraine

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

PENSO sia abbastanza comprensibile un po di zerg agli inizi, dove tutto vogliono provare la novità del momento no?
    tempo come x ogni cosa di stabilizzarsi..
    cmq sia raga fa piacere, se ci fate caso, vedere x ogni argomento, x ogni novità il disfattista di turno..o il qq di turno..cioè se non vi piace + daoc, andate a giocare a wow..ma che senso ha continuare a lamentarsi continuamente..

mah

Quote Originally Posted by Brendah
    PENSO sia abbastanza comprensibile un po di zerg agli inizi, dove tutto vogliono provare la novità del momento no?
    tempo come x ogni cosa di stabilizzarsi..
    cmq sia raga fa piacere, se ci fate caso, vedere x ogni argomento, x ogni novità il disfattista di turno..o il qq di turno..cioè se non vi piace + daoc, andate a giocare a wow..ma che senso ha continuare a lamentarsi continuamente..

mah
    penso ti riferissi a me...
    ti rispondo subito.
    Ho fatto 1 pg su 1 server piccolo xke ho pokissimo tempo x giocare e contavo nel girare in 3-4 x divertimento.
    Ora ke hanno fatto sta unione...trovarmi 600 nemici in RvR (ieri sera il bleed spammava 145 alb) ammazza il mio divertimento.
    Non ho fatto riferimenti a WoW...semplicemente non avendo modo e voglia di rerollare ancora se non si torna alla normalita vendo i miei 3 account...tiro su qlk soldino e mi dedico ad altro.
    Non era 1 lamentela x cercare compassione...nn mi serve...semplicemente l'ennesima cazzata della mithic ha colpito ancora.
    (non dirmi ke 600 nemici in frontiera era qlo ke cercavi...xke puoi essere skillato qndo te pare...ma ieri meno di 4fg stikkati non ho visto...dentro 1 torre penso non c'entrassero + da qnti hibby ci si erano infilati)sono solo 1 po triste xke x migliorare daoc lo stanno piano piano ammazzando.

poi magari tra 3.4 gg tutto passa e si torna a numeri decenti..speriamo...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    ti rispondo subito.
    Ho fatto 1 pg su 1 server piccolo xke ho pokissimo tempo x giocare e contavo nel girare in 3-4 x divertimento.
    Ora ke hanno fatto sta unione...trovarmi 600 nemici in RvR (ieri sera il bleed spammava 145 alb) ammazza il mio divertimento.
    Non ho fatto riferimenti a WoW...semplicemente non avendo modo e voglia di rerollare ancora se non si torna alla normalita vendo i miei 3 account...tiro su qlk soldino e mi dedico ad altro.
    Non era 1 lamentela x cercare compassione...nn mi serve...semplicemente l'ennesima cazzata della mithic ha colpito ancora.
    (non dirmi ke 600 nemici in frontiera era qlo ke cercavi...xke puoi essere skillato qndo te pare...ma ieri meno di 4fg stikkati non ho visto...dentro 1 torre penso non c'entrassero + da qnti hibby ci si erano infilati)sono solo 1 po triste xke x migliorare daoc lo stanno piano piano ammazzando.

Syl il prob lo hai scritto tu pur non volendo , quei 4 fg che tu scrivi sticcati , se non fossero zerger girerebbero divisi per fare inc a piccoli numeri , non e questione della cazzata mythic , e sempre il solito problema della gente merdosa , ma ti assicuro che a volte su kay prima del clustering potevi metterti nudo e saltare davanti a portone di un qualunque keep , ma di gente da menare ci sarebbero solo state le guardie o i soloer da 11 milioni di pr

(magari sarai nel prox video di Gladric )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    ti rispondo subito.

no, non mi riferivo solamente a te sylent..basta leggere gli ultimi interventi su argomenti tipo le nuove classi..c'è sempre il disfattista di turno..
    ma d'altra parte è cosi che van le cose, basta scorrere nel tempo..ci si lamentava della fottuta 1.60 su vorti, che non patchavano, si va in usa, e ci si lamenta che patchano troppo, ci si lamentava di of, poi di nf che fa schifo ci si lamenta delle nuove classi, di catacombs che fa cagare..ora del cluster che fa merda, delle frontiere che sono troppo vuote, o che sono troppo piene, dei dng a istanza, e ben presto ci si lamenterà delle quest rvr, delle
    istanze.. insomma qualunque post si legge, ci deve essere sempre quello a cui non va bene qualcosa..che urla allo scandalo..che mythic qua li la..

ripeto, se dovete continuare a spaccare i marroni, che non vi va mai bene niente..xkè diavolo continuate a giocare a daoc? rollatevi wow e morta li no? cosi evitate di tormentarvi e a fare una cosa a vs modo di vedere ingiusta o fatta male.

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Syl il prob lo hai scritto tu pur non volendo , quei 4 fg che tu scrivi sticcati , se non fossero zerger girerebbero divisi per fare inc a piccoli numeri , non e questione della cazzata mythic , e sempre il solito problema della gente merdosa , ma ti assicuro che a volte su kay prima del clustering potevi metterti nudo e saltare davanti a portone di un qualunque keep , ma di gente da menare ci sarebbero solo state le guardie o i soloer da 11 milioni di pr

(magari sarai nel prox video di Gladric )

Non hai capito Black..io ho visto 4fg stikkati...ma nella frontiera midda c'erano circa DUECENTO hib ... ke non sono esattamente 4fg...poi ci stavano gli alb...ke erano + degli hibby.
    La gente di merda fa le cose se la Mythic glielo permette...ovvio ke la colpa è anke dei dementi ke girano in 4fg...(notare ke ho avuto 1 freeze del pc da 21 ... VENTUNO ... secondi qndo mi è passato sopra il treno..e non ho esattamente 1 pc ed 1 connessione da 4 soldi...).

ke 2 palle

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Giovannino
    Il clust lo hanno fatto x i server meno popolati. Non ditemi che Merlin e Lance ne hanno bisogno :P

Edit: pz devo imparare a usare mio acc. x postare -.-

-Athma- Warlock 50 Igraine

eh, girare per 3 ore e beccare quasi solo hibby in giro con 2000 players loggati sul server direi che anche lancelot qualche problemino ce l'ha
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

son sempre stato dell'idea che chi si lamenta troppo (al di la dei difettucci di bilanciamento che giustamente devono essere limati), non riesce o non sa come divertirsi (forse si diverte a lamentarsi??), se si annoia su daoc probabilmente si annoiava su UO e si annoierà su WoW

consiglio di provare Cuba o la Jamaica irl per un mese

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Chief Petty Officer Manzotin's Avatar

che bello.igraine torna a vivere
    Now on WoW
    Khorvinus - Gnome Warlock

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast